Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Informazioni Dea Alessandra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2021, 21:06     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Puglia

Status:


Buona sera signori!

Ho visto che Dea Alessandra scrive spesso sul sire, ma non ho mai visto una sua recensione (o per lo meno non mi risulta); qualcuno che ci è stato saprebbe dirmi com'è?
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 12:09     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ciao,la conosco ,posso dirti che è una bella persona...non sto a descriverti l’aspetto fisico (trovi un sacco di sue foto in rete) e poi i gusti sono personali,non è una novellina seppur giovane e da tanti anni è presente nel panorama Bdsm.
Il mio consiglio è di chiamarla e vedere se rispecchia ciò che desideri,io ad esempio vado molto a sensazioni,empatia,e non è certo qualche foto o delle recensioni che ti fanno capire che persona hai di fronte.
Good luck
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 13:02     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (SchiavoMessina @ 21/1/2021, 12:09) 
Ciao,la conosco ,posso dirti che è una bella persona...non sto a descriverti l’aspetto fisico (trovi un sacco di sue foto in rete) e poi i gusti sono personali,non è una novellina seppur giovane e da tanti anni è presente nel panorama Bdsm.
Il mio consiglio è di chiamarla e vedere se rispecchia ciò che desideri,io ad esempio vado molto a sensazioni,empatia,e non è certo qualche foto o delle recensioni che ti fanno capire che persona hai di fronte.
Good luck

Si, sicuramente ciascuno di noi ha una miss con cui si trova bene ed a un'altra magari per niente, però già sentendo i pareri di chi ci è stato contribuisce ad andarci (o ad evitare se per caso si rilevi una truffa o una fregatura, ma non credo proprio sia il caso di Dea Alessandra).
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 13:17     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Assolutamente non è una fregatura ed è una ragazza molto disponibile.
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 01:13     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


come rintracciarla ?
 
Top
4 replies since 20/1/2021, 21:06   923 views
  Share