Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Incontro con 2 Mistress BBW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2021, 09:12     +13   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


NOME: Mimi

LINK O CONTATTO: Fetish eros 3511531905

CITTA': Modena

PRATICHE: foot worship ,facesitting, strapon, farting , pissing e scat

FASCIA DI ETA': 25-35

DURATA INCONTRO: un’ora abbondante

RATE: 5 VU con 2 Mistress ( Lady Phoenix & Delvia Sovrani )

ASPETTO: Mistress BBW

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto , dominante come da accordi , piedi e intimo odorosi come richiesto


LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE:strapon

PULIZIA: Ambiente pulito e ordinato


Contatto con Lady Phoenix la quale propone di sessionare con l’amica del Chubby Team Delvia Sovrani.
Concordo tra le pratiche piedi e intimo molto odorosi ,adorazione ascelle , strapon di entrambe le Mistress , farting , facesitting con pissing di entrambe e scat di Lady Phoenix
Dopo vari rinvii causa Covid finalmente l’incontro.
Entro e dopo i convenevoli con linguaggio pesante mi danno il benvenuto ordinandomi di aprire la bocca facendo colare la loro saliva all’interno.
Mi spoglio rapidamente e mi ordinano di togliere loro le scarpe e comincio ad annusare calze e piedini ( sufficientemente odorosi anche se avrei preferito qualcosa di più pesante ) , annuso e cominci la pulizia passo poi ad annusare il loro intimo indossato molto odoroso come richiesto , le tolgono e mi ordinano di leccare le parti più sporche delle loro mutandine , non contente mi rifilano in bocca altre mutandine veramente luride che avevano preparato precedentemente . Gli ordini vengono impartiti con linguaggio molto spinto. Mentre Lady Phoenix comincia ad allargarmi il culo con le dita Delvia mi copre il viso con il culo e mi inonda di aria profumata , mi chiama cesso e troia e mi ordina di spalancare la bocca e mi inonda con un pissing abbondante e cerca di farmi ingoiare il tutto. Lady Phoenix contenta di essere riuscita a introdurre la sua manina nel mio culo , comincia a scoparmi con il suo strapon , poi stanca lascia il posto all’amica e mi fa leccare le sue ascelle profumate dal suo sudore poi viene sopra di me con il suo culo a un soffio dalla mia bocca. Anche lei si diverte sparandomi aria in bocca e poi si libera in un pissing violento . Arriva poi l’ordine che ogni schiavo amante dello scat aspetta “ spalanca bene la bocca troia “ e comincia a riempirmi la cavità con uno scat abbondante. Ho bisogno di respirare e mi libero dello scat in un piatto , lei mi ordina di ingoiare il suo caviale riesco a mangiare dei piccoli pezzi con l’aiuto di qualche biscottino al cioccolato ben ricoperti dalla cioccolata della Padrona , e mentre sono sul piatto lei mi schiaccia il viso nel piatto con un piede, esausto mi ripulisco e tra gli insulti torno da lei che mi ordina di affrettarmi a ripulirle il buchino.
Durante il rimming la sua amica mi copre di insulti dandomi dei titoli degni della più grande troia esistente e mi spinge la testa verso il culo di Lady Phoenix .
Faccio del mio meglio pulendola bene intorno al buchino e poi infilo la lingua in profondità per pulirla bene internamente . Durante questa operazione mi ordinano di segarmi e capitolo con la lingua infilata nel culo di Lady Phoenix.
Seguono i lavaggi di rito e risciacqui abbondanti di colluttorio.
Di fronte a tanta professionalità posso dire di aver superato i miei limiti.
Qualche minuto di social e rientro alla base in un turbinio di pensieri e immagini .
Sento che ritornerò da queste Mistress esuberanti non appena svanirà il ricordo dei loro odori e avrò bisogno di nuovo di sentirmi una troia , un wc e un pezzo di carta igienica .
 
Top
0 replies since 11/1/2021, 09:12   4663 views
  Share