Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fantasie o realtà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2020, 22:45     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Prendo spunto da questo post:

CITAZIONE (gabriele34 @ 28/12/2020, 14:02) 
Peperoncino sulla cappella e pene avvolto nel domopack ??
Lo schiavo che viene lasciato nudo a dormire all'aperto, d'inverno...

Io spero che voi stiate scherzando ! Queste pratiche mi sembrano più vicine alle lesioni personali che al sadomaso.
Ho letto abbastanza su questo forum per rendermi conto che questo non è l'ambiente adatto a me.

nella discussione "Punizione esemplare".

Anch'io sono rimasto stupito da certi suggerimenti. Ma io si sa sono più un famolostranista puttaniere che un vero e proprio cultore del BDSM.

Mi sono posto una domanda a cui spero molti di voi sapranno dare una risposta, specie alcuni, ad esempio quello che suggeriva il clistere da 3 litri in piedi e da tenere per mezz'ora e da ripetere se evacuava prima o quello con la museruola imbottita di escrementi.

La domanda, come avrete capito, è la sequente: ma voi, le punizioni suggerite, le avete subite? Oppure sono solo vostre fantasie di ciò che vi piacerebbe subire? E se sono solo le vostre fantasie, vi rendete conto della differenza tra fantasia e realtà?

Voi direte: ma se qui vi sono persone dedite allo scat, che problema ti fa se per punizione una mette una museruola piena di suoi escrementi al suo ragazzo?

Beh, le persone amanti di quella pratica ci sono arrivate per gradi, a loro piace e, da quello che so, non lo fanno con una persona che è la loro fidanzata.

E prima che i nostri soliti due scattisti partano in quarta a fare i soliti alti lai sul fatto che si prenda sempre ad esempio lo scat, che li si discrimina etc: ho usato quest'esempio solo perchè è stata suggerita una punizione che coinvolgeva la materia fecale, che , come loro stessi ammettono, è roba estrema.
 
Top
.Ash.
view post Posted on 8/6/2021, 08:13     +2   +1   -1




Io trovo la “dominazione virtuale”, vuota.
Ho provato solo un paio di volte ad eseguire ma l’ho trovato senza connessione, senza legame.
Così come nell’eseguire una pseudo punizione virtuale: dovevo violare il mio orifizio con una matita mentre lei guardava.
Niente da fare, non riesco.
Ho bisogno del contatto, della presenza, del suo profumo, non riesco ad eseguire così e chi riesce, ha tutta la mia stima.
Non ho mai consigliato punizioni, mi sono sempre limitato ad esporre le mie sensazioni, emozioni ma mai ho suggerito alcunché.
 
Top
1 replies since 29/12/2020, 22:45   142 views
  Share