Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI OTTOBRE 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2020, 17:16     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Accolgo la richiesta di Admin e torno ad eleggere di nuovo il racconto del mese. Ma, e lo ribadisco, perché è stato lui a chiederlo, anche per eliminare le polemiche che ci sono state. Lo faccio come all'inizio, decidendo personalmente senza interventi esterni. E' logico che ne risentirà un po' la variabilità del vincitore perché ho i miei gusti e per premiare un racconto mi baserò ovviamente sulle mie sensazioni. Cercherò al contempo di essere il più possibile imparziale come ho fatto in passato premiando racconti che non c'entravano niente con le mie fantasie.
Aggiungo soltanto una piccola regola e cioè che premierò soltanto il racconto concluso o quello che avrà almeno tre episodi postati durante il mese.
E potendo decidere io, premio finalmente l'autore che, a mio parere, l'avrebbe meritato anche in passato.
Pertanto, il racconto vincente di questo mese è IL CASO PEDRETTI https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61872913 di schiavolentieri.
I motivi sono molteplici. E' scritto benissimo, ha una trama complicata e affascinante e perché io adoro i gialli. Godibile anche per chi non ama il bdsm in quanto è una storia che privilegia la trama rispetto al mero racconto della pratica.
E quindi, complimenti a schiavolentieri anche per l'impegno di fare i suoi racconti come una specie di fotoromanzo con foto sempre azzeccate e significative.
Ma, al di là delle foto, è proprio la storia che merita. A mio parere.
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 17:27     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Ma le almeno le critiche sono permesse o neanche quelle?
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 17:44     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Le critiche sono sempre permesse. E anche il diritto di replica. Basta che i toni siano moderati.
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 18:20     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Se dovete fare una critica sulla mia scelta, fatela e motivatela. Se dovete criticare la decisione di Admin di avermi voluto di nuovo qui a decidere il racconto del mese, rivolgetevi direttamente a lui. Io sono solo un soldato che accetta gli ordini. Il generale è lui.
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 09:49     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Complimenti a schiavolentieri. Bel racconto
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 11:31     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Vi ringrazio di cuore per i complimenti e per il premio
 
Top
5 replies since 3/11/2020, 17:16   2439 views
  Share