Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Consiglio negozio BDSM/ Fetish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2020, 10:40     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
690
Location:
Firenze!

Status:


Avete negozi online da consigliarmi,che siano ben forniti di materiale BDSM/Fetish come abbigliamento e toys?
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 18/10/2020, 11:03     +2   +1   -1




Chiedi a Dominasevera,lei è molto Introdotta nel settore, credo abbia un negozio online lei stessa
Pearlage
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 11:28     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
690
Location:
Firenze!

Status:


DOMINASEVERA
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 18/10/2020, 11:34     +2   +1   -1




Poi lei è anche una ottima persona, vedrai secondo il mio parere, ti tratterà molto bene
Pearlage
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 13:49     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
690
Location:
Firenze!

Status:


Piu che altro ero curioso di sapere se esisteva qualche negozio un pò più fornito rispetto ai classici sexy shop.Comunque spero di averla taggata nel messaggio precedente :)
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 14:15     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Ciao. Tratto sia gli articoli di un sex shop classico ( www.shopbdsm5.webnode.it), che oltretutto, fino a Natale, sono scontatissimi. Ho, anche il vero nerbo di bue, e le vere bacchette inglesi fatte a punto interrogativo, sia in rattan che in bambù. In un altro mio sito (www.leatherbdsm.it), puoi vedere l'oggettistica che realizzo, a Milano, in vero cuoio toscano e minuterie italiane, anche su modello del cliente. Quindi fruste, collari, polsiere, cavigliere,haness, intimo uomo e donna, gonnellini da gladiatore, gonne da master, frustini, etc. La spedizione avviene con corriere in due giorni lavorativi, e costa 10 euro in più. Anche l'oggettistica (questo non vale però per le fruste), fino a metà novembre è scontata del 20%. Per domande, contattami
Sono anche su Etsy
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 23:51     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
690
Location:
Firenze!

Status:


CITAZIONE (DOMINASEVERA @ 18/10/2020, 15:15) 
Ciao. Tratto sia gli articoli di un sex shop classico ( www.shopbdsm5.webnode.it), che oltretutto, fino a Natale, sono scontatissimi. Ho, anche il vero nerbo di bue, e le vere bacchette inglesi fatte a punto interrogativo, sia in rattan che in bambù. In un altro mio sito (www.leatherbdsm.it), puoi vedere l'oggettistica che realizzo, a Milano, in vero cuoio toscano e minuterie italiane, anche su modello del cliente. Quindi fruste, collari, polsiere, cavigliere,haness, intimo uomo e donna, gonnellini da gladiatore, gonne da master, frustini, etc. La spedizione avviene con corriere in due giorni lavorativi, e costa 10 euro in più. Anche l'oggettistica (questo non vale però per le fruste), fino a metà novembre è scontata del 20%. Per domande, contattami
Sono anche su Etsy

Grazie per la risposta Miss. Etsy lo avevo trovato per caso ma non sapevo come funzionasse, e a leggere in giro ho trovato molti commenti negativi. Fortuna che mi ha rassicurato. Ogni caso molto belle le sue creazioni, e non mancherò di ordinare qualcosa appena sarò Ammistressato :lol:
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 09:21     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


;) :lol:
Io su Etsy mi sono sempre trovata bene; compreo molto per regali a figlie, amiche ,etc. Per mia figlia che ama molto il mondo del the, ad esempio, ho trovato un cimpaticissimo copriteiera in lana con le pecore, fatto nelle isole Shetland. Bisogna solo stare con gli occhi aperti perchè in alcuni casi i prodotti che vengono definiti come fatti a mano non lo sono e sono comprati su Aliexpress o su Amazon e poi rivenduti a prezzo maggiorato. Basta però fare un giro su A. e trovi subito l'inganno. Mi ci servo da quattro anni, e ho avuto solo due fregature: la prima dalla Russia, in cui mi hanno mandato un articolo invece di due, e un'altra, quest'estate, dagli USA (par condicio,quindi!) in cui ho ordinato un articolo di pelle ma non mi è arrivato per colpa della dogana. MI sono però stati rimborsati da Etsy quando gliel'ho scritto. Credo che come su altri siti simili, basti stare un po' attenti.. Io mi ci sono messa, anche se ho dovuto sospendere le spedizioni negli USA e in Canada perchè hanno messo delle leggi impossibili x chi,come me, produce articoli in cuoio, perchè per chi compra e non mi conosce da' la garanzia del soddisfatti o rimborsati
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 11:19     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
690
Location:
Firenze!

Status:


Beh io compro regolarmente da siti cinesi come aliexpress quindi sono abbastanza navigato, ma etsy mi è nuovo. Ieri mi sono messo a cercare e per esempio ho trovato delle maschere bellissime anche per feste, halloween e carnevale solo che alcune boia quanto costavano :lol:
Ps. discorso dogana apparte come sono le spedizioni? La marece arriva veloce anche da apesi lontani o bisogna aspettqare anche un mese come su ali?
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 17:35     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


se ordini dai paesi lontani come gli ex russi puoi aspettare anche più di un mese. Io compro solo dall'UE e dell'Inghilterra perchè comunque la qualità è migliore. i primi tempi ho provato ad acquistare collari e polsiere dall'ucraina da usare come modelli e la pelle sembrava cartone.
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 14:45     +1   -1
Avatar

Lo que empiezo, lo termino.

Group:
Member
Posts:
12,533
Location:
En algún lugar del Espacio

Status:


Olala
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2021, 14:49     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,022

Status:


ZzZetaZzZ,
da quale pianeta provieni ??
Cordialmente
SlaveScat50

PS: complimenti per l'username
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 14:51     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Da un forum spagnolo
Pearlage
 
Top
12 replies since 18/10/2020, 10:40   747 views
  Share