Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Idea per il GIOCO "Racconto del mese", Discussione pacifica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2020, 17:50     -1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 17/10/2020, 18:29) 
La critica ci sta, ma prima e soprattutto non si dice tieniti sto premio ma tanto il tuo lavoro fa schifo!

Stai dicendo una bugia che non ti faccio passare. Vai a rileggerti il thread. Mi hai attaccato ben prima che mi uscisse quella parola che ti ho spiegato era per modo di dire e che non si riferiva al tuo racconto. Quindi, fai a meno di dire che accetti la critica perché non è vero.
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 17:58     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


Per te sono tutti bugiardi e solo tu hai il sacro Graal della verità, per fortuna la conversazione è li. Io ti ho reso la pariglia con quel termine dopo che l'hai usato tu.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:09     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


Questo è un dato di fatto. Vatti a rileggere il thread. Hai cominciato ad insultarmi ben prima che io dicessi quella parola. Molto prima. Ovvero, non hai accettato la critica. Non dire che non è vero perché sta tutto scritto. Basta avere un po' di buon senso e di onestà e vedrai che mi darai ragione. Almeno su questo
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:27     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


Conoscendoti, lo sapevo. Ma non me ne frega niente. Figurati se mi interessa chi vince e chi perde in una stronzata del genere. Come d'abitudine, faccio una mia personale critica, positiva o negativa al racconto vincente. Avevo fatto una recensione negativa anche il mese scorso che voi utenti, come al solito molto imparziali, nemmeno avevate colto. O forse l'utente era differente e non meritava alzate di scudi? Complimenti davvero alla vostra imparzialità. Vi fa onore,
Ho trovato l'idea bella ed il racconto brutto. E siccome qui si dovrebbero premiare i racconti, non ho apprezzato il voto popolare ma semplicemente accettato.
Comunque, fate una bella cosa. Il prossimo premio fatevelo da soli. Per me questo è l'ultimo. Mi sono veramente stancato di questa situazione. Dal prossimo mese non ci sarà nessun racconto del mese e se ci sarà l'organizzatore sarà diverso.


Questo è quello che hai scritto dopo che io ti ho detto che non è bello dare un premio criticando

Poi ti ho risposto così


Infatti ho detto che non è bello per chiunque si trovi al mio posto. E così punizione capitale mise fine al racconto del mese, il peso del piede della regina ha schiacciato e stritolato l'ego dell'organizzatore del concorso.

Ma dai fai il serio. Non fare i capricci, quelli lasciamoli ad altri utenti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:29     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


E tu non hai neanche capito, quando ti ho detto fai il serio non ti ho detto che non sei serio, ma che non lo eri in quella circostanza, visto che avevi appena detto che non volevi fare più il voto del racconto del mese. E dopo hai rincarato la dose dicendo addirittura che audiostorie fa schifo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:40     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


Certo che come capo giurato stai buttando giù un boccone amaro!

Hai deciso di allargare la giuria per non seguire solo il tuo di gusto. Quindi una premiazione con tanto di tono negativo e un pizzico di veleno non ci sta bene! Vittima delle tue regole, almeno potevi ingoiarlo il boccone.

E questo è ciò che hai scritto tu subito dopo. Ma quale boccone amaro. Figurati se mi prendo un boccone amaro per la vittoria di un racconto non di mio gradimento.
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:46     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 17/10/2020, 19:40) 
Certo che come capo giurato stai buttando giù un boccone amaro!

Hai deciso di allargare la giuria per non seguire solo il tuo di gusto. Quindi una premiazione con tanto di tono negativo e un pizzico di veleno non ci sta bene! Vittima delle tue regole, almeno potevi ingoiarlo il boccone.

E questo è ciò che hai scritto tu subito dopo. Ma quale boccone amaro. Figurati se mi prendo un boccone amaro per la vittoria di un racconto non di mio gradimento.

Ti ho risposto, dicendo che sei vittima delle tue regole. Avevi detto delle cose a Pearlage sulle regole. Hai voluto rovinare la mia diciamo vittoria ma non è per quello, mi da fastidio il tuo attacco ad audiostorie. Pensi che dopo questo sarà la stessa cosa? Hai voluto buttare giù un'idea carina ed innovativa, torniamo a pubblicare solo foto di piedi va bene cosi? Almeno lasciamo i raccontini da parte.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:47     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


Fai come ti pare. Per quello che mi può interessare ciò che fai.
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:50     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


Certo che faccio quello che voglio non serve che me lo dici tu. L'ho sempre fatto e lo continuerò a fare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2020, 12:12     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


E meno male che il sottotitolo del 3d è "discussione pacifica"...
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 12:14     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
181
Location:
Milano

Status:


Alla fine al posto di discutere su come cambiare il racconto del mese si è finiti a litigare di nuovo
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 12:50     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215
Location:
Milano

Status:


Basterebbe capire che si tratta di un premio di un gioco, come appunto specificato nel messaggio iniziale, e soprattutto capire che ci vuole rispetto per ogni opinione altrui, senza insultarsi e senza litigare.
Non so se voi ve ne accorgete, ma io vedo che sono pochissimi i nuovi iscritti che scrivono sul forum, sono sempre i soliti personaggi che un topic sì e due no si insultano. La voglia di partecipare passa.
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 11:05     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Io non partecipo più proprio per questo. È comunque un gran peccato che questo premio debba scaturire ogni volta polemiche a non finire. Ci sono stati tre modi diversi di premiazione e l'unico che sembrava non dare adito a polemiche sembrava il primo, quello in cui Davide decideva autonomamente. Ma erano altri tempi. Probabilmente adesso gli andrebbero tutti addosso ugualmente.
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 13:11     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
181
Location:
Milano

Status:


Secondo me l'unico modo per non far sorgere polemiche è mettere ai voti tutti i racconti scritti nel mese ed evitare di fare commenti.
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 13:46     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (slaveale93 @ 19/10/2020, 14:11) 
Secondo me l'unico modo per non far sorgere polemiche è mettere ai voti tutti i racconti scritti nel mese ed evitare di fare commenti.

E' già stato fatto e ci sono state ugualmente lamentele. Avrebbe potuto vincere un racconto brutto e sgrammaticato. L'idea di mescolare una giuria.... diciamo di qualità e poi lasciare a tutti gli utenti la possibilità della premiazione mi sembrava l'idea migliore. Si andava a premiare un racconto che comunque aveva superato la prima scrematura e si evitava quindi che il racconto del mese fosse un racconto sgrammaticato di un autore che litiga coi congiuntivi ma che comunque aveva un certo seguito. E ce ne sono diversi che gridano al capolavoro leggendo storie simili.
Comunque, visto il proliferare delle polemiche, io mi sono tirato fuori. Ne ho fin sopra i capelli. Posso soltanto dare dei consigli considerando l'esperienza che ho accumulato in questi anni. Chi dovesse raccogliere la mia eredità sappia quindi a ciò che va incontro.
 
Top
203 replies since 17/10/2020, 14:29   3600 views
  Share