Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Never explain, never complain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2020, 20:21     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Mai dare spiegazioni, mai lamentarsi.
Questo è quanto dicono gli inglesi. E forse hanno ragione. Avevo intenzione di comportarmi all'inglese.
Non rientravo e non spiegavo: a lamentarsi si fa solo la figura di quello che vuol farsi passare per vittima. Non spiegavo perché non c'è nulla da spiegare e non posso farlo: discutere in pubblico dei provvedimenti della moderazione sarebbe vietato dal regolamento.
Ma basta leggere le motivazioni del ban per capire. Quanti di voi l'han letto? Leggetelo. Poi se volete, perché continuate a non vederci nulla di strano, ne discutiamo in privato sul perché non volevo rientrare. Sempre disponibile.

Ma lasciamo perdere.

Quando ho sbagliato, ho sempre chiesto scusa. L'ho fatto quando ho confuso Sara Sadika con Sara Domina, alla quale dovrei ancora una cena per scusarmi, se mai riuscissimo ad incontrarci a Milano. O forse, le invierò un buono regalo, così la cena se la fa con chi vuole e non è costretta a subire la mia presenza. E l'ho fatto in tante altre occasioni.
Anche quando ho scritto qualcosa che poteva essere mal interpretato.
Capita di sbagliare.

Ma questa volta no. Nel senso che non ho sbagliato nulla e son altri che devono scusarsi, tanto per essere chiari.

Tra parentesi non capisco perché SlaveScat50 continui a ritenere eccezionale una cosa normalissima: se hai un problema ed a me costa solo trenta secondi fornirti la soluzione, perché non dovrei farlo? Che c'entra il fatto che si discuta animatamente su tanti argomenti e si sia in disaccordo su quasi tutto?

Beh, leggevo il tutto con una lacrimuccia agli occhi, più dovuta al fatto che mi abbiano servito una birra artigianale senza bicchiere e che alle mie rimostranze mi abbiano detto "che c'è di strano? Io bevo sempre la birra dalla bottiglia!"
Va beh, se fosse una Moretti ok, ma una birra artigianale!

Leggo persino l' autobiografia della vita del signor Sebastiani, della sua meravigliosa vita da moderatore del Sire, sempre pronto a dare lezioni con il ditino alzato e la boccuccia a culo di gallina.
Resisto alla tentazione di entrare e chiedergli se ha intenzione di raccontare come da moderatore dette dell'infame al sindaco di Roma, che se non sbaglio è una donna, oltre che un un pubblico ufficiale:
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 26/5/2020, 15:27) 
L'ho già detto in passato ma siccome non sono ossessivo come vtx, non avevo intenzione di ripeterlo. Ma a sto punto sono costretto.
L'infame sta togliendo il lavoro alla povera gente. E insieme al lavoro sta togliendo la dignità di esseri umani.
Non c'è dialogo con questa giunta di cialtroni e incompetenti.

E pazienza se a norma di regolamento sarebbe da ban, visto che si incappa nel 341 bis del codice penale, insulto a pubblico ufficiale in luogo pubblico.

Resisto anche alla tentazione di rientrare quando, in altra discussione, dice che sa cosa vuol dire aver tutti contro, tutti che ti insultano e chi ti difende viene insultato.
Ma certo che lo sa! Dalla parte del bastonatore, visto che sempre da moderatore apri una discussione con l'unico scopo di dare via libera al mio linciaggio ed a chi non si adeguava.
A quel punto, persa la poca credibilità che ancora aveva, fu costretto a dimettersi da moderatore.

Ma poi leggo questo:

CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 9/10/2020, 11:51) 
[Cut]
Nei miei anni da supervisore ho ricevuto decine di proposte di ban nei suoi confronti a riprova di quanto sto dicendo. E vi giuro che è la verità. Ho sempre risposto che vtx sa destreggiarsi con le parole e difficilmente supera quella linea che poi porta al ban. Beh, questa volta l'ha superata. Io credo che sia lui a dover riflettere su questo ban e a capire che è stato meritato ma temo che la sua assenza sia dovuta proprio al fatto che lui pensa di aver subito un torto. Ci vorrebbe qualche amico che gli facesse comprendere che il torto l'ha subito la persona offesa ovvero Lady Glamhell e non lui. E se dovesse rientrare, il forum ( non io) lo accoglierà a braccia aperte nella speranza che lui capisca che non è intoccabile come invece sostenevano i suoi denigratori. E, a proposito di questi, è bello vedere come nessuno ( e soprattutto nessuna) sia intervenuto in proposito. Ciò mi fa pensare che la sincerità non è una dote che fa parte di tutti. Meglio farsi i fatti propri.

Ah, ma allora non perdi proprio il vizio di aizzare le folle contro di me e di dire il falso, ben smentito da un paio di donzelle. Intervenne anche Linda Evil. E se magari qualcuna o qualcuno fosse stato zitto perché concorde con me e non volesse subire il solito linciaggio?

Che c'è, ti brucia che qui non si sia levata in pubblico voce contro di me se non la tua, a differenza di quando scrivesti quel bel coccodrillo d'addio alla tua carica di moderatore? Eppure che paura posso fare? Ormai, non sono intoccabile, no?

No, io non penso di aver subito un torto. Ne sono certo. Ne ho subito l'ultimo di una lunga serie da parte di uno che ancora ha la scritta moderatore.
Che ogni tre per due salta fuori, come quei simpatici pupazzetti a molla:"Sei un bugiardo, sei un bugiardo, sei un razzista, l'ho dimostrato".
Più volte. Ed io più volte a chiederti gentilmente di lasciar perdere, che nulla avevi dimostrato. Ma tu coriaceo insistevi, nella tua guerra personale.

Ed io ogni volta a mordermi le dita per non scrivere e non chiedere il tuo ban, perché in fondo chissenefrega.

Ricordi come partì il tutto? Continuavi a dire che mi avevi sbugiardato, che avevi dimostrato che ero a favore della direttiva. Senza mai produrre una prova.
Ed io zitto. Un po' perché il pupazzetto a molla è divertente, un po' perché...beh, in fondo hai visto giusto, sono una vera carogna, chesi divertiva mentre continuava a fornirti di corda e sapone.

Come che si chiama quel reato dove un tizio calunnia con dolo e volutamente un altro tizio su un forum e reitera più volte? Forse diffamazione? E cosa dice sempre il regolamento del Sire?

Beh, qui, proprio in una risposta diretta a te ho scritto chiaramente che ero contrario alla famosa direttiva.
CITAZIONE (Vtx @ 9/7/2020, 19:02) 
Sul nome hai ragione, su altre cose, secondo me,no. O si vuole la concorrenza ed il libero mercato per tutti o per nessuno.

Se sei in una casa in affitto non l'abbellisci perché tanto poi torna al padrone di casa?

Perché c'è gente che paga all'anno 17 mila euro di concessione ma vende a mille euro al giorno un posto?

www.corriere.it/cronache/19_marzo_...a5b02f504.shtml
Lo voglio io un investimento che rende così tanto.

Tu dirai che è un caso isolato. No. Anche in Emilia Romagna esistono stabilimenti che pagano cinquemila euro di concessione all'anno.

Allora i casi sono due: il gestore applica tariffe congrue perché la vacanza al mare, in quanto salutare, deve essere accessibile a tutti, oppure, per cortesia, lo Stato, sempre affamato di soldi, valorizzi il patrimonio.

Intendiamoci, Davide, io sono contrario alla Bolkestein, ma sono anche contrario a certi margini di profitto dovuti non all'ingegno ma alla rendita di posizione. Vuoi guadagnare di più? Vuoi il prezzo libero? Benissimo, allora anche il prezzo della concessione va messo a gara fra chi offre di più.

Ho riportato tutto, per non poter essere accusato di tagli a me favorevoli.

Se vuoi, puoi fartela spiegare da qualcuno la frase:"io sono contrario alla Bolkestein" .

Dov'è che avevi trovato un mio virgolettato dove si diceva che ero a favore? Da nessuna parte. Ma tu insistevi, fino a renderti ridicolo.

Eppure era chiaro, in una bella risposta data proprio a te: io sono contrario.

Quindi si presuppone che nel tuo proseguire nel diffamarmi e nel bollarmi come bugiardo più volte vi sia anche il dolo.

A questo punto una bella richiesta di ban ci starebbe tutta. O mi sbaglio? Perché a me sembra che dar dell'infame ad un pubblico ufficiale, per di più da moderatore sia ben peggio che non esprimere un parere sull'aspetto di un utente.

Ed idem continuare imperterriti a diffamare ed insultare un altro utente.
Chissà dov'era il Sebastiani con il ditino alzato e la boccuccia a culo di gallina pronto ad ammaestrare gli altri in quei momenti...

Mi scuso davvero con tutto quelli che si sono spesi per il mio ritorno, non lo meritavo. Ma li ringrazio, di cuore.
Non me lo aspettavo. Grazie davvero. Soprattutto, non si sentano offesi gli altri, alle pro. Davvero. Vi ho sempre dato ragione quando vi lamentavate dei perditempo e di certe categorie di utenti. Ho sempre detto che i migliori siamo noi puttanieri seri: veniamo puntuali, ci laviamo, paghiamo il pattuito, usufruiamo del servizio, ringraziamo, salutiamo e non rompiamo le scatole ( ossia non vi tempestiamo di messaggi e di telefonate) fino al prossimo incontro.
Per contro ho sempre dato ragione agli utenti quando qualcuna si volatilizzava con l'anticipo.
Del resto le pro serie l'anticipo non lo chiedono, vero?
Ma non me l'aspettavo. Capisco Ladysex con cui abbiamo avuto diversi scambi di opinioni, ma Iside, che mi ha visto una volta in sessione...e giuro che non sono più tornato solo perché sono innamorato di lei e non perché abita lontano da me ed io sono pigro! :)
Davvero non me lo merito. Grazie anche a tutti i miei storici amici ed a quelli che si ritengono miei nemici.
Grazie Capitano. Grazie Pearl. Grazie Gatto. Grazie a Rudo, Zert, Spitty, Amica di Eros,Nomade D'Amore,Manilorde,Rino Manda. Grazie a tutti quelli che ho dimenticato di nominare...non prendetevela. Siete in tanti e la mia memoria latita.
Ci si vede in giro...prossima birretta direi gennaio 2021... anche se non so se del Sire o semplicemente di qualche altro forum o solo una birretta tra amici.
Se dopo questa bella sparara sarete ancora miei amici...io per ora eccezionalmente dimentico la birra e brindo a voi con un old fashioned.
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2020, 20:29     +3   +1   -1




Io direi di finirla qui. Ci sono delle persone che ti apprezzano e ti vogliono qui.
Sono molto invidioso di te con tutti questi utenti che vogliono il tuo ritorno. Io non avrei avuto tanti abbracci.
Io terminerei qui e mi berrei una birretta nel 3d aperto birra o vino?
trovo il link.
Birretta si ma quando il Covid si placa.
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2020, 20:34     +1   +1   -1




Il tuo 3d è questo, scrivi pure qui.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61869380
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 20:34     +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Dunque, dove eravamo rimasti? (cit)
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 20:35     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,242

Status:


Hai rotto un po' il cazzo con sta filippica, però anche se non ti conosco ti voglio bene, perché sei una fava come tanti di noi😁
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 20:39     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 9/10/2020, 21:29) 
Io direi di finirla qui. Ci sono delle persone che ti apprezzano e ti vogliono qui.
Sono molto invidioso di te con tutti questi utenti che vogliono il tuo ritorno. Io non avrei avuto tanti abbracci.
Io terminerei qui e mi berrei una birretta nel 3d aperto birra o vino?
trovo il link.
Birretta si ma quando il Covid si placa.

No capitano. Io adotto una mia dottrina strana. Sono una persona tranquilla, mi puoi anche definire come ha fatto Glamhell, con giri di parole "peggio che stronzo" e non mi offendo.
Ma non tollero che mi si metta la mordacchia, che mi si dia del bugiardo o del galoppino.
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 20:40     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 9/10/2020, 21:39) 
No capitano. Io adotto una mia dottrina strana. Sono una persona tranquilla, mi puoi anche definire come ha fatto Glamhell, con giri di parole "peggio che stronzo" e non mi offendo.
Ma non tollero che mi si metta la mordacchia, che mi si dia del bugiardo o del galoppino.

Galoppino proprio no 😂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2020, 20:40     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,242

Status:


Galoppino proprio no
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 20:42     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Off @ 9/10/2020, 21:40) 
Galoppino proprio no

Mi copi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2020, 20:43     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,242

Status:


No non ti copio, si chiama simbiosi😁
 
Top
Zert il Manicleaner
view post Posted on 9/10/2020, 20:43     +1   -1




Io non c’ero ancora quando è scoppiato il casus belli ma galoppìno 🤣🤣🤣🤣
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2020, 20:45     +1   +1   -1




Sai che ti voglio bene e sai che a una donna personalmente non direi certe cose, ma io sono io, che poi é stato il pretesto per una faida interna è altra cosa.
Però si mette un punto e si va avanti.
Hai avuto attestati di stima.
Ora goditi Zert, é tornato e non gli stai dando la minima confidenza.
E non si fa così.
Zert é Zert e non lo stai neanche considerando.
A lui preferisci Manilorde e questo non é giusto.
 
Top
view post Posted on 10/10/2020, 05:43     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 9/10/2020, 21:45) 
Sai che ti voglio bene e sai che a una donna personalmente non direi certe cose, ma io sono io, che poi é stato il pretesto per una faida interna è altra cosa.
Però si mette un punto e si va avanti.
Hai avuto attestati di stima.
Ora goditi Zert, é tornato e non gli stai dando la minima confidenza.
E non si fa così.
Zert é Zert e non lo stai neanche considerando.
A lui preferisci Manilorde e questo non é giusto.

Io e Zert ci stiamo accordando in privato per mettere in piedi un nuovo business per permettere le birrette in tempi di Covid in tutta sicurezza, anche ai non udenti ed in luoghi ad alta rumorosità.
Si tratterebbe di mascherine trasparenti con un apposito foro tappabile (tipo borraccia) a livello della bocca: quando vai a bere con gli amici stappi il foro ed infili apposito bucatino lungo che fa da cannuccia usa e getta riciclabile. Finito getti il bucatino nel biologico, oppure se qualcuno è tirchio ma ha tanti amici li raccoglie e poi li usa per farsi un piatto di pasta e richiudi il foro. La trasparenza della maschera permette agli amici di vedere sorrisi ed espressione del viso ed ai non udenti di leggere il labiale.
La mascherina è riutilizzabile (basta disinfettarla con alcol) e dotata di tre coppie di stringhe in stoffa lavabili che passano attraverso appositi occhielli sui lati per fissarla dietro la nuca.
 
Top
12 replies since 9/10/2020, 20:21   263 views
  Share