Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI AGOSTO 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2020, 16:49     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Eccoci dunque ad una nuova votazione. La seconda con le nuove regole, ovvero con la scelta dei racconti fatta da me e da altri due attenti lettori che ringrazio di nuovo per la loro disponibilità. Ancora una volta, vedrete che ci sono solo 5 racconti da votare perché alcuni racconti sono stati scelti quasi all'unanimità. Ma forse è meglio perché ci sarà meno dispersione nei voti, come è accaduto il mese scorso.
Ecco le regole per votare
1) Possono essere votati solo i racconti che menzionerò in seguito, ovvero tutti i racconti scelti da almeno un membro della commissione che abbiano almeno un capitolo postato ad agosto. Come sapete, da questa scelta sono esclusi i racconti già vincitori.
2) Ogni voto sarà conteggiato immediatamente e quindi valido
3) Non si può votare per un proprio racconto
4) Ogni utente ha a disposizione un solo voto
5) Si voterà fino alla mezzanotte del 16 settembre.
6) In caso di parità tra due o più racconti si andrà al ballottaggio e tutti potranno di nuovo votare per tre giorni. Se ci dovesse essere ulteriore parità, si voterà di nuovo per altri due giorni fino alla proclamazione del racconto vincente.

Ecco i racconti candidati e i loro autori


Trasmissione tramite fluidi Diavolo bianco
Le leviatane Maschiavo
Compagni di scuola Schiavodelleragazze89_2
Barbara schiavolentieri
La strana morte di Franco Giordano schiavolentieri

Comincio subito io a dare il mio voto e, come il mese scorso, voto il racconto che più mi ha affascinato in questo periodo ovvero La strana morte di Franco Giordano. Votate anche voi, lettori.

Edited by Davide Sebastiani - 17/9/2020, 14:48
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 19:37     +1   -1
Avatar

Doc

Group:
Member
Posts:
158
Location:
Firenze

Status:


Se proprio devo scegliere mi è piaciuto molto “Le leviatane di Maschiavo”, questo senza nulla togliere a tutti i contributi profusi dagli amici amanti della sezione del Forum che è sempre un piacere leggere e che approfitto dell’occasione per ringraziare per l’impegno.
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 20:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
244

Status:


Comincio a votare "Compagni di scuola" anche se prima avrei voluto vederlo completo
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 19:27     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Compagni di scuola. Davvero molto bello.
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 15:27     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Io voto Trasmissione tramite fluidi
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 08:10     +1   -1
Avatar

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Compagni di scuola, scritto molto bene
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 03:20     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Compagni di scuola, anche se aspetto io continuo
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 13:37     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Siamo arrivati ormai a metà percorso ed è saldamente in testa Compagni di scuola. Ma sono veramente deluso perché i voti continuano ad essere veramente pochi. Se non ci sarà un incremento dei votanti, credo che questo premio di agosto potrebbe anche rimanere l'ultimo. Tante visualizzazioni ma quasi nessuno che decide di partecipare. E questa mancanza di partecipazione la si nota anche nei racconti stessi. Quando postavo i miei primi racconti, la gente interveniva, discuteva con elogi ma anche con critiche e viveva la storia, la assaporava. Adesso è finito anche questo. Che peccato!
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 15:51     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Voto anch'io compagni di scuola
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 16:25     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 8/9/2020, 14:37) 
Siamo arrivati ormai a metà percorso ed è saldamente in testa Compagni di scuola. Ma sono veramente deluso perché i voti continuano ad essere veramente pochi. Se non ci sarà un incremento dei votanti, credo che questo premio di agosto potrebbe anche rimanere l'ultimo. Tante visualizzazioni ma quasi nessuno che decide di partecipare. E questa mancanza di partecipazione la si nota anche nei racconti stessi. Quando postavo i miei primi racconti, la gente interveniva, discuteva con elogi ma anche con critiche e viveva la storia, la assaporava. Adesso è finito anche questo. Che peccato!

Hai ragione, la scarsezza di feedback demotiva un po' considerato anche che contribuire con storie, disegni e quant'altro richiede un certo impegno.

Io voto La strana morte di Franco Giordano per la cura di alcuni dettagli storici e per il modo interessante di approfondire le cause che stanno all'origine di un determinato fetish.
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 16:32     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Grazie a maschiavo e davide per l'apprezzamento.
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 8/9/2020, 16:38     +1   +1   -1




La strana morte di Franco Giordano... Bel racconto e bella sequenza di foto
Pearlage
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 18:55     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Io voto Il racconto di maschiavo, le leviatane. Grazie a pearlage x il voto
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 10:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
233
Location:
non dove vorrei essere

Status:


Davide come sempre offre spunti di discussione molto validi, e mi sento di rispondere puntualmente alle sue parole, almeno per quanto mi riguarda, fermo restando che i motivi del silenzio sono certamente diversi da persona a persona, quindi sottolineo che non si tratta di una interpretazione generale, ma di una motivazione strettamente personale. Facciamo quindi un passo indietro.

Il 24 agosto mi ero sbilanciato in modo particolarmente favorevole nei confronti di "Compagni di Scuola", definendolo potenzialmente "racconto dell'anno" in base ai miei gusti; tuttavia, da quel momento in poi, l'evolversi della trama si è allontanato drasticamente da ciò che mi sarebbe piaciuto leggere (un po' come accadde a "La Buca in Spiaggia", che era iniziato splendidamente, salvo poi vedere coinvolto un ragazzo).

A quel punto, il testimone nella staffetta dei miei preferiti era stato raccolto da "Festa al Lavoro", che però non rientra nei racconti eleggibili per il mese di agosto, e direi giustamente, poiché l'unico capitolo pubblicato con data adeguata a quanto pare non è una storia di fantasia, ma qualcosa di realmente accaduto (e per cui invidierò Ruglord per il resto della mia vita). Spero di poterlo votare per il mese di settembre.

Detto tutto questo, siccome almeno nel mio piccolo ci tengo a contribuire alla vita di questa comunità, decido di assegnare comunque il mio voto a "Compagni di Scuola", seppur con meno entusiasmo di quanto avrei inizialmente voluto. Giocare la carta della nostalgia funziona sempre con me, darei qualsiasi cosa per tornare ai tempi delle superiori e rifare tutto in modo diametralmente diverso; forse non come quanto descritto in tale racconto, ma sicuramente in una direzione simile.

Confermo e l'accendiamo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2020, 14:03     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (gia2 @ 9/9/2020, 11:53) 
Davide come sempre offre spunti di discussione molto validi, e mi sento di rispondere puntualmente alle sue parole, almeno per quanto mi riguarda, fermo restando che i motivi del silenzio sono certamente diversi da persona a persona, quindi sottolineo che non si tratta di una interpretazione generale, ma di una motivazione strettamente personale. Facciamo quindi un passo indietro.

Il 24 agosto mi ero sbilanciato in modo particolarmente favorevole nei confronti di "Compagni di Scuola", definendolo potenzialmente "racconto dell'anno" in base ai miei gusti; tuttavia, da quel momento in poi, l'evolversi della trama si è allontanato drasticamente da ciò che mi sarebbe piaciuto leggere (un po' come accadde a "La Buca in Spiaggia", che era iniziato splendidamente, salvo poi vedere coinvolto un ragazzo).

A quel punto, il testimone nella staffetta dei miei preferiti era stato raccolto da "Festa al Lavoro", che però non rientra nei racconti eleggibili per il mese di agosto, e direi giustamente, poiché l'unico capitolo pubblicato con data adeguata a quanto pare non è una storia di fantasia, ma qualcosa di realmente accaduto (e per cui invidierò Ruglord per il resto della mia vita). Spero di poterlo votare per il mese di settembre.

Detto tutto questo, siccome almeno nel mio piccolo ci tengo a contribuire alla vita di questa comunità, decido di assegnare comunque il mio voto a "Compagni di Scuola", seppur con meno entusiasmo di quanto avrei inizialmente voluto. Giocare la carta della nostalgia funziona sempre con me, darei qualsiasi cosa per tornare ai tempi delle superiori e rifare tutto in modo diametralmente diverso; forse non come quanto descritto in tale racconto, ma sicuramente in una direzione simile.


Confermo e l'accendiamo.

Questo purtroppo è il problema dei racconti a episodi. Capisco il problema ma, come dissi tempo fa, se dovessimo scegliere solo tra i racconti finiti, a volte non ce ne sarebbe uno. O, come è capitato, due o tre terminati contemporaneamente che meritavano tutti il premio. In mancanza di alternative, le regole rimangono quelle. Anche a costo di votare un racconto che poi si evolve nella maniera che non si vorrebbe.
 
Top
23 replies since 1/9/2020, 16:49   3451 views
  Share