Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

CATANIA: Cerco Mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2020, 15:47     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Salve ragazzi, mi trovo a Catania per lavoro/studio.

Conoscete qualche mistress / fetish girl che opera nella zona?

Grazie in anticipo.
TD
 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 14:17     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Palermo

Status:


Buon pomeriggio tyl. Ti avevo risposto la settimana scorsa, di sicuro devo avere sbagliato qualcosa. A Catania opera anche come Mistress, la Signora Liliana. E' una bella quarantenne di origine spagnola. E' molto disponibile e cordiale, ma da Mistress è esigente e severa. Sono sicuro che Ti troverai bene. Un saluto cordiale.

Scusami tyl ho dimenticato il recapito telefonico di Mistress Liliana 3319570965.
 
Top
Gengis_
view post Posted on 19/10/2020, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (paolo201 @ 31/8/2020, 15:17) 
Buon pomeriggio tyl. Ti avevo risposto la settimana scorsa, di sicuro devo avere sbagliato qualcosa. A Catania opera anche come Mistress, la Signora Liliana. E' una bella quarantenne di origine spagnola. E' molto disponibile e cordiale, ma da Mistress è esigente e severa. Sono sicuro che Ti troverai bene. Un saluto cordiale.

Scusami tyl ho dimenticato il recapito telefonico di Mistress Liliana 3319570965.

Ciao, potresti dirmi la tua esperienza con questa mistress e quale pratiche ha fatto?
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 18:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Palermo

Status:


Ciao, ho avuto un solo incontro con Mistress Liliana, e Ti garantisco, per me , è stato eccellente. Poi sappiamo bene che tutto è relativo. Le pratiche che Lei preferisce sono lo strapon, il pissing e lo spanking. A chi piace averere il fondo schiena rosso fuoco, Mistress Liliana piacerà. Fa lavorare molto la lingua dello schiavo di turno per adorazione piedi ed è brava nel facesitting. Ti ripeto è esigente e con la mano pesante. Buona serata.
 
Top
3 replies since 21/8/2020, 15:47   709 views
  Share