Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballbusting, Ballbusting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2020, 12:17     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16
Location:
Campania

Status:


Mi sorge una domanda, rivolta soprattutto agli appassionati di ballbusting, guardando i video americani moderni, quelli con mistress giovanissine, vedo video di anche 59 calci tirati fortissimi ai malcapitati.
Usano qualche trucchetto affinché gli slaves soffrano di meno? Una persona normale con quei calci ci lascerebbe le penne, come fanno a realizzare video de genere?
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 23:39     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Dipende, non tutti i video sono fatti allo stesso modo, ma in effetti in molti prevale l'effetto scenico in cui il calcio è dato perlopiù con il collo del piede e colpisce soprattutto la zona tra ano e testicoli. Il calcio sembra tremendo, in realtà colpisce le palle solo marginalmente. Questo è piu che altro un trucchetto scenico.
Altri video sono del tutto veri, li è solo una questione di allenamento dello schiavo. La resistenza al dolore si sviluppa con il tempo, tanto che gli attori piu esperti non fanno quasi piu una piega con calci fortissimi dati con punte di stivali.
Io personalmente reggo piuttosto bene i calci di collo. Quelli di punta fanno veramente male, ho ricevuto anche ematomi, ma fa parte del gioco, e lo trovo eccitante.
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 12:35     +3   +1   -1
Avatar

Adoratore di Venere

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Nord Est

Status:


Questa per me è la fusione ideale fra tenerezza, sensualità e dolore :]

https://it.spankbang.com/4983z/video/bb+knees
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 20:11     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (guidofedele @ 30/11/2023, 12:35) 
Questa per me è la fusione ideale fra tenerezza, sensualità e dolore :]

https://it.spankbang.com/4983z/video/bb+knees

Ci va troppo leggera
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 20:29     +1   -1

antichità

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Roma

Status:


Il piacere risiede nel dare
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2023, 22:33     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
769
Location:
Stati Uniti

Status:


CITAZIONE (guidofedele @ 30/11/2023, 12:35) 
Questa per me è la fusione ideale fra tenerezza, sensualità e dolore :]

https://it.spankbang.com/4983z/video/bb+knees

Piace anche a me cosi.
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 11:55     +1   -1
Avatar

slave

Group:
Member
Posts:
1,544
Location:
...

Status:


CITAZIONE (Tani20 @ 2/12/2023, 21:11) 
Ci va troppo leggera

vero
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2023, 16:10     +1   -1

Ballbusting&Cbt slave

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Cagliari

Status:


Vi consiglio allora mahoganyqen! È semplicemente stupenda e molto, molto sadica!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 21:29     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Marco.bb @ 7/12/2023, 16:10) 
Vi consiglio allora mahoganyqen! È semplicemente stupenda e molto, molto sadica!!

Dove la trovo?
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 23:50     +8   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
224
Location:
Asti

Status:


Per esperienza (oltretutto è una delle mie pratiche preferite) ognuno ha un limite di sopportazione e piacere diverso. Per alcuni basta un piccolo calcetto per provare molto dolore, con altri devo addirittura sforzarmi a darli più forti e pare che abbiano poca sensibilità. Il punto è tutelare la salute del sottoposto, bisogna avere qualche nozione di anatomia umana, quando si esegue questa pratica è necessario evitare di tirare o schiacciare i testicoli e di attaccarci pesi (si per cbt solo pinzette). Il calcio va dato dal basso verso l’alto per fare in modo di non danneggiare la struttura che sostiene i testicoli allo scroto. Iniziando con calma e testando l’intensità sopportabile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2023, 00:01     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Mi sbaglio o comunque se uno prova più o meno dolore cambia poco ai fini dei possibili danni?
Anche se uno ha tanta sopportazione quella parte rimane sempre molto delicata,esattamente con per chi non ha sopportazione
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 00:03     +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
224
Location:
Asti

Status:


Si in ogni caso bisogna fare attenzione e usare le mosse giuste per farlo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2023, 00:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


CITAZIONE (Mistress Meli @ 8/12/2023, 00:03) 
Si in ogni caso bisogna fare attenzione e usare le mosse giuste per farlo

Posso chiederle se fare tutte queste attenzioni un po’ toglie magia al gesto stesso?
O ci si diverte ugualmente?😂
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 00:16     +5   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
224
Location:
Asti

Status:


Una volta acquisita la conoscenza non c’è bisogno di prestare totale attenzione a ciò, un po’ come andare in bici (una volta che impari ti godi il viaggio e raramente pensi a come pedalare).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2023, 21:46     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mistress Meli @ 7/12/2023, 23:50) 
Per esperienza (oltretutto è una delle mie pratiche preferite) ognuno ha un limite di sopportazione e piacere diverso. Per alcuni basta un piccolo calcetto per provare molto dolore, con altri devo addirittura sforzarmi a darli più forti e pare che abbiano poca sensibilità. Il punto è tutelare la salute del sottoposto, bisogna avere qualche nozione di anatomia umana, quando si esegue questa pratica è necessario evitare di tirare o schiacciare i testicoli e di attaccarci pesi (si per cbt solo pinzette). Il calcio va dato dal basso verso l’alto per fare in modo di non danneggiare la struttura che sostiene i testicoli allo scroto. Iniziando con calma e testando l’intensità sopportabile.

Mi scusi, ma penso sia possibile tirare i testicoli perchè cosi lo schiavo è costretto a seguire la Mistress camminando per allentare la tensione del tiro, e anche schiacciarli con le mani della Mistress : lo schiavo si sente in totale possesso della Miss che lo costringe a fare tutto ciò che Lei vuole pena una strizzata più forte. Tutto ciò dà una bella sensazione allo schiavo.
Poi i calci effettivamente si devono dare solo dal basso verso l'alto col collo del piede, perche così si colpiscono entrambi i testicoli e il dolore è omogeneamente diffuso e non si rischia niente perché i testicoli sono liberi di sgusciare, altrimenti con calci diversi si potrebbero schiacciare e rompersi.
 
Top
43 replies since 13/8/2020, 12:17   5263 views
  Share