Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione lunga più di due ore con una pro da cui non si è mai stati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2020, 22:03     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Nella discussione in sezione Fake ad un certo punto salta fuori una pro che ammette di chiedere un anticipo se uno che non conosce le prenota per una sessione di tre ore.

Subito qualcun altro, oltre a darle un pizzico di ragione, si chiede come si fa a prenotare una sessione di tre ore con una che non si conosce. E se non piace? E se non scatta il feeling?

In effetti anch'io mi domando tra me e me: ma chi è quel pirla che prenota una sessione più lunga di due ore, ma proprio se la pro è stranota e recensita da uno di cui ci si fida, altrimenti un'ora, che non si sa mai.

Già. Chi è quel pirla? E poi ribattendo ad un post, mi sorge spontanea la risposta ( chissà perché in bergamasco) : "Pota ma sono io".

Già. E per ben due volte. Ho prenotato una sessione di sei ore con due pro che non avevo mai visto.

E non posso lamentarmi più di tanto. Beh, la prima volta è andata così così, la seconda molto ma molto meglio.

Certo, non in Italia. La seconda volta poi ero in una intera casa adibita a dungeon con diverse stanze a tema.

In fondo per me li il rate era relativamente basso ( come una sessione di due ore con una pro italiana) ed è stato un po' come entrare al casinò con 250 euro: sei pronto a perderli tutti, visto che sai che le probabilità di vincere sono relativamente basse e se sei fortunato esci con i soldi con cui sei entrato.

Voi? Mai capitato di prenotare sessioni lunghe senza conoscere prima le pro? Cosa ne pensate? Siete disposti a fare questa scommessa?
 
Top
Kirk
view post Posted on 12/8/2020, 22:12     +4   +1   -1




Scusa ma che hai fatto in sei ore. Spero tu non abbia parlato di 6 ore delle birrette o dei tatuaggi.
Oppure hai resistito 6 ore al t&d?
 
Top
view post Posted on 12/8/2020, 23:42     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 12/8/2020, 23:12) 
Scusa ma che hai fatto in sei ore. Spero tu non abbia parlato di 6 ore delle birrette o dei tatuaggi.
Oppure hai resistito 6 ore al t&d?

Ho recensito entrambe le volte, una qui e forse una o qui o in un altro forum più punteristico.

Vorrei poterti dire che ho giocato una lunghissima partita di scopone scientifico, ma purtroppo quello non era nel menu.
La prima volta ho interrotto io dopo 5 . Qui mi sono divertito meno pur avendo leccato molta più gnocca. Nel senso che Victoria e Pai Ling se la sono fatta leccare bene bene fino a prendersi la loro soddisfaione

La seconda invece me la sono goduta tutta, anche se purtroppo mi sono un po' rovinato il finale che avevo in mente.
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 07:56     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Mai fatta una sessione con una pro per la prima volta di tre ore, a dire la verità manco di due ore, sempre fatta di un ora,credo sia normale se non la si conosce, se non c'è feeling pensate che disastro sarebbe
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 08:08     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


In sessione, a pensarci, a volte sino andate lunghe. A volte ho passato con la miss piu tempo del previsto.

Però come tempo trascorso in sessione in senso stretto alcune volte sono arrivato alle due ore, forse nassimo un paio di volte di più. Se la memoria non mi tradisce
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 12:36     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Prima sessione con una notissima Mistress milanese, che conosci bene, siamo andati oltre le tre ore in modo naturale con reciproca soddisfazione.
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 13:08     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 15/8/2020, 13:36) 
Prima sessione con una notissima Mistress milanese, che conosci bene, siamo andati oltre le tre ore in modo naturale con reciproca soddisfazione.

Quale delle tante che conosco bene?
Ancora in attività o ritirata? Ritirata definitivamente o forse temporaneamente?
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 23:35     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,242

Status:


Mah che devo dì, io recentemente sono stato da una che non conoscevo con in testa di fare un ora di sessione, invece ne son venute fuori due ore e quasi mezzo, ma siamo stati tutti e due molto soddisfatti
 
Top
view post Posted on 20/8/2020, 00:56     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 19/8/2020, 14:08) 
Quale delle tante che conosco bene?
Ancora in attività o ritirata? Ritirata definitivamente o forse temporaneamente?

Ritirata sicuro, ma non so se definitivamente o meno.
Credo di sì però.
 
Top
8 replies since 12/8/2020, 22:03   798 views
  Share