Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il Vicino feticista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2020, 09:55     +14   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,004
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Io & marito ci siamo trasferiti per l estate in una bella localitį marina, ed abbiamo ovviamente nuovi vicini.
Uno di essi molto simpatico, un 40enne di origine tedesca, che passa una ragguardevole parte della vita sistemando il giardino, comunicante con il nostro. Tutto tranquillo, non fosse che ho iniziato a notare il suo interesse per le mie estremitį. Ho avuto la conferma tramite una ragazza che ha avuto una breve relazione con lui... Ho proprio un vicino amante del foot fetish!!
Per ora, mi sto divertendo a stuzzicarlo, non avendo in realtį voglia di approfondire la nostra relazione sotto questo punto di vista. E devo ammettere che mi sto divertendo moltissimo... Ieri ad esempio, stavo giocando con il suo cane, a un certo punto ho preso una pallina da tennis con i piedi e ho iniziato a farmela rotolare fra le piante...avevo catturato l attenzione di entrambi i cani...
Che ne dite, sono troppo cattivella? O in fondo, gli sto facendo un regalo? :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2020, 09:57     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
588
Location:
Liguria

Status:


Secondo me gli stai facendo un bellissimo regalo, quanto vorrei essere il tuo vicino di casa 😅 o forse meglio di no.. impazzirei! 😅
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 10:28     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,437

Status:


Secondo me sei bastardissima.
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 10:30     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,004
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ahahah perfecto continuo su questa strada allora :-P


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 1/8/2020, 11:28) 
Secondo me sei bastardissima.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2020, 11:28     +4   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Liguria

Status:


Mah,per un feticista dei piedi, avere una bella ragazza,con dei piedi belli come vicina,in estate....che oltretutto e una del settore bdsm (sfiga infinita per lui...)quindi sa come stuzzicare il suo povero cervello indifeso....che non puņ consumare il desiderio di fiondarsi con la faccia ai sui piedi a baciarli e leccarli....deve essere una tortura inimmaginabile per lui!!!!!
 
Contacts  Top
peep toe boots
view post Posted on 1/8/2020, 11:34     +1   +1   -1




Molto sadica! magari avessi una vicina come Lei :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Perché non lascia fuori dalla porta scarpe con calzini? Il colpo di grazia :D
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 15:00     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,395
Location:
Bari

Status:


Fantastica.. io impazzirei
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 21:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Lo capisco, e questa sua capacitą di giocare con la mente č diabolicamente irresistibile. Parlo per esperienza...


CITAZIONE (Miss Musa @ 1/8/2020, 10:55) 
Io & marito ci siamo trasferiti per l estate in una bella localitį marina, ed abbiamo ovviamente nuovi vicini.
Uno di essi molto simpatico, un 40enne di origine tedesca, che passa una ragguardevole parte della vita sistemando il giardino, comunicante con il nostro. Tutto tranquillo, non fosse che ho iniziato a notare il suo interesse per le mie estremitį. Ho avuto la conferma tramite una ragazza che ha avuto una breve relazione con lui... Ho proprio un vicino amante del foot fetish!!
Per ora, mi sto divertendo a stuzzicarlo, non avendo in realtį voglia di approfondire la nostra relazione sotto questo punto di vista. E devo ammettere che mi sto divertendo moltissimo... Ieri ad esempio, stavo giocando con il suo cane, a un certo punto ho preso una pallina da tennis con i piedi e ho iniziato a farmela rotolare fra le piante...avevo catturato l attenzione di entrambi i cani...
Che ne dite, sono troppo cattivella? O in fondo, gli sto facendo un regalo? :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 00:16     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


Secondo me fai benissimo a stuzzicarlo ahahah
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 12:28     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
778
Location:
Capitale e Regno 2 Sicilie

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 1/8/2020, 10:55) 
Io & marito ci siamo trasferiti per l estate in una bella localitį marina, ed abbiamo ovviamente nuovi vicini.
Uno di essi molto simpatico, un 40enne di origine tedesca, che passa una ragguardevole parte della vita sistemando il giardino, comunicante con il nostro. Tutto tranquillo, non fosse che ho iniziato a notare il suo interesse per le mie estremitį. Ho avuto la conferma tramite una ragazza che ha avuto una breve relazione con lui... Ho proprio un vicino amante del foot fetish!!
Per ora, mi sto divertendo a stuzzicarlo, non avendo in realtį voglia di approfondire la nostra relazione sotto questo punto di vista. E devo ammettere che mi sto divertendo moltissimo... Ieri ad esempio, stavo giocando con il suo cane, a un certo punto ho preso una pallina da tennis con i piedi e ho iniziato a farmela rotolare fra le piante...avevo catturato l attenzione di entrambi i cani...
Che ne dite, sono troppo cattivella? O in fondo, gli sto facendo un regalo? :)

Bau
 
Top
10 replies since 1/8/2020, 09:55   3662 views
  Share