Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cam con Padrona Isabella Mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2020, 22:39     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


NOME: Padrona Isabella Mistress ( lei si definisce DDPI Divina Dea Padrona Isabella. Io la chiamo Isa, amichevolmente)

LINK O CONTATTO: la trovate qui sul Sire ma io ho usato per fare la cam un noto sito: mondocamgirls

PRATICHE: Non chiamiamolo T&D ma masturbazione guidata

FASCIA DI ETA': penso over 60 ma ben conservata, almeno in foto ed in video

DURATA INCONTRO: 20 minuti abbondanti

RATE: i prezzi delle cam sono sul sito

ASPETTO: In video risulta carina, magra, gambe extralong

RISPETTO ACCORDI ed INDOLE: accordi perfettamente rispettati, indole molto partecipativa, professionale.

LUOGO DELL'INCONTRO: lei a casa sua io in residence

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: olio lubrificante da parte mia, scarpe con tacco a spillo da parte sua.

PULIZIA: beh, il collegamento con skype era molto pulito. Anche perchè ho la versione avanzata che consente il collegamento video senza lo sfondo della libreria.

NOTE: Dal vivo non la incontrerei mai: rifiuta di farti un vero di T&D e di toccartelo, ma in video rende abbastanza bene ed è economica.


Una sera di tanto tempo fa, più per noia che per interesse vero, bighellono sul noto sito di camgirl e per caso ti vedo lei, la famosa Padrona Isabella Mistress, Isa per gli amici. I video di Isa sono estremamente belli e divertenti, lei poi è un tipo di donna che mi piace, abbastanza ironica e dotata di gambe lunghissime e bellissime ( almeno in video ).

Guardo la tabella con tutte le tariffe e pur non amando la cam ( ne ho fatte solo tre nella mia vita e devo dire mai divertito, sempre soldi buttati ) decido di investire il minimo possibile con la massima soddisfazione possibile. Il sito me la da per presente ed anche se lei consiglia comunque di darle un colpo di telefono per sapere se c'è, decido di pagare subito e poi di chiamarla...in fondo se non ci si fida della decana del BDSM in Italia, di chi ci si può fidare a questo mondo?

Infatti pago, indosso il saio da umile schiavo delle grandi occasioni, mi metto il mio costume da cam, che mi contiene la pancia e mi fa un fisico da Batman con un orpello alla Rocco Siffredi e chiamo.
E' disponibile. Si sincera che io abbia davvero pagato dicendo che lei all'inizio si fidava, ma poi ha scoperto che diversi delinquenti non le avevano versato il conquibus.

NDA: il delinquente è mio. Lei ha detto diversi schiavi. Loro si autodefiniranno volponi, ma per me sono delinquenti ed anche un po' pezzenti: se comperi un servizio lo devi pagare.

Dicevo, ci colleghiamo, lei dal suo studio io beh, dalla mia stanza. In skype lei rende bene. Simaptica, amichevole, mette subito a tuo agio. Parla tantissimo. Ti chiede cosa vuoi fare e cerca di accontentarti. Mi mostra un minicampionario di scarpe con tacco a spillo tra cui io ne seleziono una.
Mi istruisce sul bacio alla scarpa ed al piede, cosa che io virtualmente faccio. Le indossa e posiziona la sua webcam in modo che io possa ammirare la perfezione delle lunghissime gambe impreziosite dalle sue scarpe.
Poi, purtroppo , si accende una sigaretta. Per fortuna che via video l'olezzo del fumo non arriva.
Nel frattempo, guidato da lei inizio ad adorare virtualmente scarpe e gambe mentre mi tocco fino quasi ad arrivare a venire. Mi fermerà diverse volte nei pochi minuti di cam. Come specificato, dal vivo lei mi ha detto che non te lo tocca, il che è un vero peccato: essere legato e subire un T&D da una con quelle gambe sarebbe da favola. Anche se non penso sarebbe poi tanto abile: da quello che ho capito le manca molto la parte pratica. Ma in video va bene. Io mi tocco, la chiamo padrona,le chiedo il permesso di venire ogni tre per due che lei nega. Anzi mi ferma. Nel frattempo parla, parla, parla...mi racconta un bel po' delle solite cose che scrive anche qui: che molti vanno da lei in Sardegna, se ho voglia di andare dal vivo da lei quando e se tornerà a Milano etc. Isa, insomma, è leggermente montata ed un po' logorroica.Quando non parla, canticchia la solita canzoncina che ogni tanto esegue anche nei video. Devo dire che non è male: non sono un esperto, questa è la quarta cam in otto anni e se non mi diverto alla grande come dal vivo, mi diverticchio e non ho l'impressione di buttare i soldi. Sembra una chiacchierata con una vecchia amica con cui, data la lontananza, si fa del sesso virtuale. Non guarda l'ora ed abbiamo sforato di qualche minuto. Deve accorgersene perchè all'improvviso accelera un po' e mi conduce alla conclusione finale.
Due chiacchiere finali e chiusura del collegamento.
Come detto, dal vivo mai, visto che non te lo tocca, ma in cam il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo.
 
Top
view post Posted on 27/6/2020, 23:01     +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Eh guarda una recensione così dal mio acerrimo nemico del Loto alla fine fa anche piacere, tutto vero, solo un dettaglio, fino alle 24 utilizzo studio uno dove ho moltissime scarpe, di tutti i tipi, non so nemmeno quante siano, dopo le 24 se mi trovate sono in un altro studio dove ho solo un piccolo assortimento in rosso e nero, saranno solo 15 tra décolleté, sandali e stivali. Le sessioni sono più soft fetish, niente gogne o collezioni di fruste, è l'ora del relax... Se a vtx è piaciuta la cam (ovviamente non mi ha detto che era lui) è certo che piacerebbe a tutti perché una persona più critica di lui non esiste in natura.
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2020, 23:23     +6   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Ps. OVER 60 UN CAZZO, MA FATTI DEGLI OCCHIALI, VA BENE CHE SONO LA DECANA DEL BDSM MA... NON LA BISNONNA!
 
Web  Top
2 replies since 27/6/2020, 22:39   1505 views
  Share