Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fase 3, Ritorno alla (quasi) normalità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2020, 12:48     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Ormai siamo agli sgoccioli della Fase 2 e pronti per la Fase 3. Come al solito, ogni regione fa da sé: mentre in Lombardia continuerà ad essere obbligatorio indossare la mascherina anche se si sta da soli all'aperto (cosa che qualcuno già non fa) in altre regioni no.
Da un lato mi dispiacerà quando cadrà l'obbligo di indossare la mascherina:
1) Sarò privato dell'emozione di entrare in banca a volto coperto ed avere l'illusione di essere io il bandito e non il bancario.
2) sarò costretto a vedere certe facce cui la mascherina donava parecchio, come un paio di mutande dona al fondoschiena di detti individui
3) Dovrò tornare a mettere la mano davanti alla bocca mentre sbadiglio quando parla una persona noiosa. E non avrò neppure la scusa dell'accumulo di CO2 nella maschera.

Mi vengono in mente diverse occasioni in cui la mascherina mi è tornata utile, anzi, indispensabile. Evito di raccontarcele di annoiarvi ulteriormente.

Qualche altra regione vuole una sorta di passaporto sanitario per gli appestati lombardi mentre da quello che ho capito decade l'obbligo di quarantena per i viaggiatori provenienti dai paesi europei.

Da quello che però si è capito, non saremo liberi di andare in Grecia ed in Austria.

Riaprono le palestre, le piscine etc. anche se non penso ci andranno moltissime persone.

Per quanto riguarda le riprese delle sessioni...vi rimando alla discussione apposita.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 12:58     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


In due parole: birra libera!
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 13:12     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 30/5/2020, 13:58) 
In due parole: birra libera!

Per il momento io preferisco restare ancora un po' sottotono. Come ha detto un esperto: quando questi riaprono a queste condizioni, io mi chiudo in casa.

Od in altre parole: vado piano perché ho fretta.
 
Top
drwho
view post Posted on 30/5/2020, 13:20     +1   +1   -1




Persone molto intelligenti sono andate al Duomo a protestare contro il governo.

Attaccati.
Senza mascherine.
E ridevano, le facce di cazzo.
In un mondo perfetto, non troverebbero posto in ospedale. Ops, che danno per l'umanità.
Se questa è la fase 3, tra 2 settimane siamo in fase 1
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 13:39     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (drwho @ 30/5/2020, 14:20) 
Persone molto intelligenti sono andate al Duomo a protestare contro il governo.

Attaccati.
Senza mascherine.
E ridevano, le facce di cazzo.
In un mondo perfetto, non troverebbero posto in ospedale. Ops, che danno per l'umanità.
Se questa è la fase 3, tra 2 settimane siamo in fase 1

Spero di no. Anche perché le teste di rapa sono un'eccezione e quindi penso che alla fine si riesca a mantenersi sotto il numero di posti disponibili negli ospedali. Io dal canto mio ho già prenotato un posto letto nell'ospedale di Bertolaso in zona Fiera: di letti di ospedale, in vita mia, ne ho visti diversi, ora, se mi capitasse di averne bisogno, preferirei provare quello da 2 milioni di euro... così mi sento ricco anch'io.

Così come non demonizzo chi ha ripreso a fare sessione: dipende dalle tue condizioni al contorno.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 14:15     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,251

Status:


Da lunedì finalmente palestra
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 14:30     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 30/5/2020, 15:15) 
Da lunedì finalmente palestra

Allora andrei a bere una birra ed a fare sessione...Se mi devo ammalare, mi ammalo con gusto.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 14:44     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Dare del bandito ad un bancario mi sembra una grande caduta di stile. L'ennesima di vtx purtroppo. Se proprio devi dare del bandito, dallo al banchiere e non al bancario che prende uno stipendio appena necessario per campare. Mio fratello è un bancario ed è la persona più onestà del mondo. Vergognati
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 15:05     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 30/5/2020, 15:44) 
Dare del bandito ad un bancario mi sembra una grande caduta di stile. L'ennesima di vtx purtroppo. Se proprio devi dare del bandito, dallo al banchiere e non al bancario che prende uno stipendio appena necessario per campare. Mio fratello è un bancario ed è la persona più onestà del mondo. Vergognati

Sarà. Però i titoli spazzatura tipo tango bond ed altri non li hanno mica rifilati i banchieri ai clienti.

Le indagini di varie associazioni di consumatori che dimostrano le scorrettezze della maggioranza dei bancari che non danno informazioni corrette, non ti danno l'ISC o cercano di rifilarti assieme al mutuo la polizza della banca non è che le ho inventate io.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 15:15     -1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Ma che ne sai? Ma come ti permetti? Pensa a te che chissà cosa fai. Hai rotto il cazzo di offendere tutti. Sei uno che si fa le seghe nel vedere la disperazione altrui. Sei una persona pessima
 
Top
Virgilio1994
view post Posted on 30/5/2020, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (Maxslave5 @ 30/5/2020, 15:44) 
Dare del bandito ad un bancario mi sembra una grande caduta di stile. L'ennesima di vtx purtroppo. Se proprio devi dare del bandito, dallo al banchiere e non al bancario che prende uno stipendio appena necessario per campare. Mio fratello è un bancario ed è la persona più onestà del mondo. Vergognati

che in banca ci sia genta onesta a lavorare spesso o qualche dubbio di balle i promoter ne rifilano
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 30/5/2020, 15:44     +1   +1   -1




Dietro uno sportello di una banca, vi è un lavoratore, magari un padre di famiglia... Una persona che deve portare a casa uno stipendio, per fare vivere dignitosamente la propria famiglia.
Nessun bancario si alza alla mattina, con l'intenzione di fottere la gente.
I titoli tossici... Magari erano una proposta di vendita che arrivava dal management.
Dire del bandito ad un impiegato di banca è totalmente fuori luogo, oltre che di pessimo gusto.
Ho l'impressione che il buon vtx detesti ogni classe lavoratrice(imprenditori su tutto)... tranne la sua.
Io rispetto enormemente chi si alza al mattino per andare a lavorare... E rispetto ancor di più il frutto del loro lavoro.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 15:53     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 30/5/2020, 16:15) 
Ma che ne sai? Ma come ti permetti? Pensa a te che chissà cosa fai. Hai rotto il cazzo di offendere tutti. Sei uno che si fa le seghe nel vedere la disperazione altrui. Sei una persona pessima

Se sei un bancario e sei onesto, non te la prendi per una battuta. Non mi sembra che i Carabinieri si offendano per le barzellette.
Toccato un tuo nervo scoperto?
Si, sono una persona pessima e godo delle disgrazie altrui...poi mi dici quali, perché se fare il bancario a 15 mensilità vendendo titoli spazzatura e prendendo anche i bonus significa essere disgraziati, allora quelli che, schiavizzati, raccolgono rape per 4 euro l'ora, cosa sono?

Semmai i disgraziati sono le vittime dei bancari.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 16:05     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 30/5/2020, 16:53) 
CITAZIONE (Maxslave5 @ 30/5/2020, 16:15) 
Ma che ne sai? Ma come ti permetti? Pensa a te che chissà cosa fai. Hai rotto il cazzo di offendere tutti. Sei uno che si fa le seghe nel vedere la disperazione altrui. Sei una persona pessima

Se sei un bancario e sei onesto, non te la prendi per una battuta. Non mi sembra che i Carabinieri si offendano per le barzellette.
Toccato un tuo nervo scoperto?
Si, sono una persona pessima e godo delle disgrazie altrui...poi mi dici quali, perché se fare il bancario a 15 mensilità vendendo titoli spazzatura e prendendo anche i bonus significa essere disgraziati, allora quelli che, schiavizzati, raccolgono rape per 4 euro l'ora, cosa sono?

Semmai i disgraziati sono le vittime dei bancari.

Io me la prendo quando ci sono quelli come te che generalizzano. Quelli come te sono disonesti. Quelli che godono delle disgrazie altrui. Ma che persona è uno che gode nel vedere tante piccole imprese ridotte alla fame? Che razza di persona Cattiva può essere uno che gioisce di fronte a queste disgrazie? E tu vuoi fare il moralista? Che schifo
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 16:22     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 30/5/2020, 17:05) 
CITAZIONE (Vtx @ 30/5/2020, 16:53) 
Se sei un bancario e sei onesto, non te la prendi per una battuta. Non mi sembra che i Carabinieri si offendano per le barzellette.
Toccato un tuo nervo scoperto?
Si, sono una persona pessima e godo delle disgrazie altrui...poi mi dici quali, perché se fare il bancario a 15 mensilità vendendo titoli spazzatura e prendendo anche i bonus significa essere disgraziati, allora quelli che, schiavizzati, raccolgono rape per 4 euro l'ora, cosa sono?

Semmai i disgraziati sono le vittime dei bancari.

Io me la prendo quando ci sono quelli come te che generalizzano. Quelli come te sono disonesti. Quelli che godono delle disgrazie altrui. Ma che persona è uno che gode nel vedere tante piccole imprese ridotte alla fame? Che razza di persona Cattiva può essere uno che gioisce di fronte a queste disgrazie? E tu vuoi fare il moralista? Che schifo

Beh, a differenza dei bancari per ora non ho mai truffato nessuno e di notte dormo con la coscienza a posto. Ma te la sei proprio presa. In che banca lavori?
 
Top
24 replies since 30/5/2020, 12:48   358 views
  Share