Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Capire la "censura", rivolto agli amministratori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2020, 19:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Premesso che come un membro dell’amministrazione può confermare, per tanti anni ho amministrato un forum bdsm, quindi penso di sapere di cosa parlo. Vorrei capire e forse non sono l’unico, il criterio con cui alcuni post vengono cancellati. Sono sempre stato personalmente attento a non offendere gli altri o all’altrui suscettibilità. Stamattina ho cancellato un mio post perché, perché seppur in modo abbastanza colorito mi era stato fatto notare, che forse ero stato invadente. Alcune volte ho visto i miei messaggi, forse eccessivi, rivolti alle presunte prodomme in cerca di polli, cancellati. Ma ora cortesemente chiedo una spiegazione. Ho iniziato a scrivere su questo forum, recensioni sulle mie esperienze con le prodomme, perché la provo una parte molto utile ed interessante. L’ho fatto sempre con un mio stile, non seguendo mai lo schema, ma cercando di comunicare le sensazioni che la pro era riuscita a trasmettermi. Non ho mai parlato delle pratiche eseguite, perché, vi sembrerà strano ma tengo alla mia privacy, per cui non penso che all’utente del forum interessi se la mistress ha un dildo diametro 8 o 12, o se ha scarpe vernice rossa o madre perla. Penso che questi sono dettagli che si possono chiedere direttamente alla prodomme. Ho sempre pensato che provare a descrivere le sensazioni, il livello di partecipazioni della Mistress fosse più importante. Giusto o sbagliato ho sempre fatto così. Ed ho scritto quattro recensioni tutte con lo stesso stile. Stanotte ho pubblicato con il mio stesso stile la mia quinta recensione, ed è stata cancellata. Ovviamente ne qui ne in privato dirò con quale mistress ho sessionato (anche perchè come per le altre recensioni fatte, non tutte le Mistress romane sono attive sul forum, anzi…) ma vorrei solo sapere il perché. In fiduciosa attesa di un confronto costruttivo ed utile per il forum.
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 20:20     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Se parli di Mistress Romane, leggendo le tue recensioni, si capisce di chi parli, mi avrebbe fatto molto piacere leggerla,non vorrei che tu abbia infranto le regole, se non fosse così la cosa sarebbe grave, i moderatori sicuramente ti daranno una spiegazione e tutto si chiarirà ne sono sicuro
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Anche se le questioni alla moderazione si pongono in privato ti rispondo.
Ho eliminato io la tua recensione di cui posto una frase

Come faccio sempre nelle mie recensioni, non mi soffermo troppo sulle pratiche eseguite (sono molto geloso della mia privacy)
Questa frase e poco altro.

Una rece senza pratiche, location, attrezzatura, igiene, indole, ma che vuole soffermarsi sulle sensazioni , complimenti ,non e' una recensione. E' un modo per tenere in alto una pagina. Come si puo' notare purtroppo rimane evidenziata nella sezione anche se il post viene eliminato. Cosa che non dipende da noi.

Inoltre

Proprio il giorno prima e' stato bannato un utente che ha recensito e caldamente consigliato in ogni dove la stessa Mistress, sempre quella i cui sessionisti danno molto lavoro alla moderazione come eliminazione ammonizioni e ban. Di seguito arrivi tu ad evidenziare ancora la ripresa delle sessioni della Mistress postando il nulla in recensioni.



NB

estratto da altra tua recensione sul sire, questa si definisce recensione

Rate quello che mi sembra essere quello standard del “cartello” delle Mistress romane, tre fogli arancioni. Studio medio grande non claustrofobico, pulizia ed igiene estrema (in decenni di incontri del genere è in assoluto quello in cui mi sono reso conto dall'altissimo livello di igiene della signora) musica classica di sottofondo. All'apertura mi accoglie una giovane ragazza che si presenta come sua ancella, sorpresa molto molto gradita. La Mistress come si capisce non è una signora, bella ed esperta. Spingo molto sul concetto di esperienza in quanto ho avuto incontro con presunte mistress che mi hanno lasciato segni difficile da giustificare. Lei ha rispettato quanto concordato, con una sessione in crescendo in cui l'ancella è stata anche abbastanza partecipe. Lo studio è molto attrezzato, vari strapon, croce, cavalletto, maschere. Mi ha fatto provare la maschera da maiale (prima volta per me) e la cosa mi ha intrigato. Durante la seduta mi ha fatto varie foto e brevi video (ovviamente senza volto) che mi girato. Ho bissato incontro chiedendo se la ragazza poteva essere più partecipe. Mi ha fatto molto piacere che lei ha lascito al mio arbitrio la cifra d'aggiungere. Nella seconda sessione la ragazza è stata più partecipe come da accordi ma la signora ha sempre fatto la parte della protagonista. Foto e video anche della seconda sessione. Persona che conosce molto molto bene questo mondo

Edited by Mistress Elena - 1/6/2020, 15:00
 
Top
2 replies since 28/5/2020, 19:42   355 views
  Share