Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quali sensazioni prova una Mistress a farsi leccare ed adorare i piedi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2020, 17:24     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Salve a tutte le Mistress, mi sono sempre chiesto cosa prova la Mistress o una qualsiasi donna nel farsi adorare i piedi, a farseli leccare, annusare a vedere un uomo prostrato ai suoi piedi.
Insomma vorrei capire quali sensazioni provate
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:26     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


una battuta... chi sa che prova poco dopo quando riceve il soldi!
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:33     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Devi considerare che molte non lo fanno per i soldi ma proprio perché le piace, ecco io vorrei cercare di capire cosa gli piace.
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:37     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


Secondo me può forse piacere qualcosa da un punto di vista psicologico alla ragazza giovane che vede un maschio ai suoi piedi ma credo che non provino alcuna sensazione e si annoiano pure. Naturalmente, non lo dirà nessuna professionista. Giustamente aggiungo.
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:44     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Io mi sono fatto leccare e succhiare i piedi da una ragazza che ho frequentato per un bel po’ di tempo come Master.
In realtà è tutt’altro che disprezzabile ...
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:45     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Quindi secondo te non gli provoca alcuna sensazione e addirittura noia? Si riduce quindi tutto ad una mercificazione?
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:52     +4   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (sotto08 @ 30/4/2020, 18:26) 
una battuta... chi sa che prova poco dopo quando riceve il soldi!

Dopo questa affermazione passa la voglia di rispondere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:55     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 30/4/2020, 18:52) 
CITAZIONE (sotto08 @ 30/4/2020, 18:26) 
una battuta... chi sa che prova poco dopo quando riceve il soldi!

Dopo questa affermazione passa la voglia di rispondere.

Però lei è una Mistress ci potrebbe aiutare a capire se effettivamente è come dicono più gli altri o no
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Questa è una di quelle domande di cui non si saprà mai se la risposta è sincera oppure no. Una prodomme non dirà mai "non mi piace, mi dà noia", altrimenti commetterebbe un mezzo suicidio professionale.
Proprio come Hardball anche io ho avuto ragazze che mi hanno adorato i piedi, e la sensazione per me è bellissima. Ma devo anche dire che io sono quasi feticista dei miei stessi piedi e adoro in generale quando gli vengono date attenzioni. Per soldi mi farei leccare ben volentieri i piedi anche da uomo. Ne proverei piacere? A livello di sensazione fisica probabilmente sì, ma nient'altro. E cmq dopo un po' di minuti diventerebbe estremamente noioso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2020, 18:06     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Io sinceramente credevo provassero sensazioni uniche, onnipotenza, potere psicologico e anche erotico forse.
Ma se nessuna Miss risponde probabilmente è perché è come dite voi.
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 18:37     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Emilia Romagna

Status:


Leggendo la vostra discussione, emerge una semplice e profonda verità!
Il Re è nudo!
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 18:43     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Io posso dire ciò che mi è stato riferito da amiche e moglie.
Mia moglie lo fa solo con me e le piace a livello fisico, vede quanto mi piace ed è gratificante, come quando uno si dedica a qualsiasi altra parte del corpo. Poi la parte del prostrarsi le da una sensazione di potere.

Le amiche dipende moooooolto dal feeling con lo slave, ma a pochissime interessa la cosa a livello sessuale, la vedono come un divertimento, fa parte del rapporto che hanno con quella persona.
Una sola lo fa perché le piace proprio a livello fisico e infatti poi ci va pure a letto con lo slave.
Quelle “peggiori” son quelle che m’han detto “lo faccio perché mi pagano, i piedi non mi sa fastidio farmeli leccare e non ci trovo nulla di sessuale e infatti non toccano nient’altro.

Queste sono le MIE esperienza, non sto dicendo che sia così per tutte
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 18:55     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Ma cosa si dovrebbe rispondere? Avete sentenziato!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2020, 19:04     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 30/4/2020, 19:55) 
Ma cosa si dovrebbe rispondere? Avete sentenziato!

Io non ho sentenziato nulla, ho detto che è quello che ho saputo da persone che conosco. Poi Lei, come altre, avrete le vostre sensazioni.
Sennò ogni volta che qualcuna spara a zero sugli slave, smettiamo di rispondere perché avete sentenziato.
Su su, ognuno ha la propria personalissima esperienza, nessuno ha la verità in mano
 
Top
marcoz57
view post Posted on 30/4/2020, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 30/4/2020, 18:37) 
Secondo me può forse piacere qualcosa da un punto di vista psicologico alla ragazza giovane che vede un maschio ai suoi piedi ma credo che non provino alcuna sensazione e si annoiano pure. Naturalmente, non lo dirà nessuna professionista. Giustamente aggiungo.

Forse la verità è nel mezzo. Alla lunga molti lavori, a parte poche eccezioni, appaiono noiosi e ripetitivi. Forse anche per le mistress.
 
Top
53 replies since 30/4/2020, 17:24   6677 views
  Share