Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Selly

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2020, 08:48     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


NOME: Mistress Selly
LINK: Facebook
CITTA': Torino
PRATICHE: BDSM (shoes worship, clothes worship, spanking OTK, whipping, strapon, pioggia dorata, forced feeding, human ashtray, femminilizzazione)
RATE: 3VU
DURATA: 1h + social
LOCATION: Appartamenti, location sempre pulite

Scrivo questa recensione inerente a tre incontri eseguiti con la Mistress suddetta nell'arco dell'ultimo anno e mezzo.
Dopo un'esperienza negativa con una nota mistress di Torino, ho cercato (spinto anche un po' dalla "disperazione") nuove leve sui social, ove trovai "Mistress Selly Viola". Ammetto che la contattai in prima battuta per un'omonimia con una Mistress di Torino (Viola) "scomparsa" dalla scena da anni :( , la comunicazione da facebook si spostò presto su whatsapp (mezzo che non amo) ove la Mistress ha comunque una reperibilità non eccezionale (dinamica confermata per tutti e tre gli incontri concordati), con risposte piuttosto lente che avvengono più che altro nelle ore pomeridiane.

Gli incontri svolti si sono tenuti in tre diverse location a Torino, tutti appartamenti non arredati a dungeon e molto puliti. Poco male, non amo i dungeon troppo attrezzati (soprattutto se questi sono collocati in camere piccole), la Mistress ha comunque sempre avuto tutta l'attrezzatura necessaria per divertirmi con le pratiche di cui sopra.
Fisicamente si presenta come una ragazza alta 1.65/1.70 (senza tacchi) e snella, come da foto, anche di viso è carina, l'unica cosa che possa "scoraggiare" qualche slave è la presenza di qualche tatuaggio sul corpo, nulla di nascosto comunque, visto che vengono mostrati nelle foto del suo profilo facebook. A me la ragazza piace.
Durante la sessione ha sempre avuto un atteggiamento partecipante ed eccitante, le piace fare sessioni e si diverte mettendoci la giusta dose di sadismo, attenendosi scrupolosamente ai limiti fissati dallo slave e "portandolo" a sperimentare anche pratiche nuove e/o non strettamente richieste (human ashtray e pioggia dorata). A fine sessione si rivela anche una ragazza simpatica e alla mano; organizza inoltre serate a tema BDSM a Torino, pubblicizzate nel suo profilo facebook.

E' la quarta mistress che provo nella mia "carriera" di slave e devo dire che ad oggi è stata senz'altro la migliore, che mi ha fatto vivere l'esperienza maggiormente a pieno (come usa lo strapon lei... :] ).

P.S.: potete vederla all'opera sia visionando i video sul suo store C4S sia in video sullo store di Mistress Gaia.
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 13:40     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


NOME:Mistress Selly

LINK O CONTATTO:la contattai su la gabbia ora ha annunci pure su rosso fetish e altri siti

CITTA': Torino in un appartamento ora riceve in un dungeon più attrezzato.

PRATICHE:Pulizia scarpe,spitting

FASCIA DI ETA': penso sui 25-30

DURATA INCONTRO: 1h

RATE: ai tempi 2 velocità urbane ora ne chiede 3

ASPETTO:Una bella ragazza alta penso sul 1.75 piedi se non ricordo male 41 un bel viso da "ragazza della porta accanto"

RISPETTO ACCORDI e INDOLE:Di solito quando cerco di fare attenzione quando contatto mistress non molto conosciute,(ovviamente ora è molto conosciuta ed è una garanzia ma quando la incontrai io per la prima volta non lo era ancora tanto come adesso se non ricordo male era il 2015/2016 ma su questo non riesco a essere preciso), si è dimostrata da subito precisa e ha rispettato gli accordi da vera professionista

DURATA: 1h più 10 minuti di social

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento suo con comodo parcheggio pur essendo in città, 2 o 3 piano senza ascensore.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE:Per quel incontro non abbiamo usato nulla di che dato che era una sessione di adorazione scarpe sicuramente aveva qualche attrezzo ora nella nuova location è piena.

PULIZIA: appartamento tenuto bene,pulito


Descrizione incontro: Appena entrato mi si presenta una bellissima ragazza, gentile che mi mette subito a mio agio, mi ordina di spogliarmi in cucina mentre lei si avvia nella stanza dei "giochi" e si siede sul divano , appena entro mi dice:guarda cosa ho per te e calza dei meravigliosi stivaletti dalla suola liscia e mi dice hai visto quanto sono puliti ? Dopo di che alza la suola e inizia a ridere e mi dice vedi tutto sto fango ? Lo devi mangiare ... Li il suo sguardo cambia e mi ha dato l' impressione che veramente le piacesse non so era diversa.Di tanto in tanto mi spuntava in bocca e mi faceva bere acqua perché avevo la bocca impastata di fango, dopo aver pulito gli stivaletti prende un altro paio di stivaletti con la suola carro armato inizio a pulire pure quelli ma ad un certo punto noto una gomma da masticare una Pietrolina e una cosa indefinita nera ... bene io pulisco tutto bypassando queste cose e alla fine lei si guarda la prima suola e mi fa i complimenti poi guarda la seconda e mi fulmina con gli occhi ed esclama e queste schifezze le vuoi togliere devi mangiarle ... in quel momento mi annullo completamente e lo faccio... vorrei dire che non lo faccio sempre anzi mi è successo di andarmene in piena sessione e vi racconterò pure quelle piano piano ...

Ho deciso di parlarne perché ho visto poche recensioni su di lei, è veramente brava infatti ci sono tornato qualche volta.
 
Top
1 replies since 25/4/2020, 08:48   7945 views
  Share