Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Bollywood

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2020, 19:16     +4   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Un saluto agli utenti del Forum.
Mi è capitato spesso di guardare dei film indiani. Ho notato che spesso ci sono attrici giovani e belle (se piace un certo tipo di bellezza esotica, naturalmente) che mostrano i loro piedi in continuazione. E' davvero una delizia per lo sguardo, e non solo. Qualcuno ha avuto modo di apprezzare tali visioni?
Posto qualche immagine di un'attrice che mi è particolarmente piaciuta, ma non è certo l'unica… tutt'altro.

Attached Image: Shriya1

Shriya1

 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 19:19     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Altra immagine...

Attached Image: Shriya2

Shriya2

 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 08:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


In generale le ragazze indiane hanno spesso dei bei piedi e li mostrano molto di frequente. Inoltre il calpestamento sembra abbastanza normale nella loro cultura, lo vedi in molti film di Bollywood, scene di donne che calpeano uomini e altre donne. E del resto la dea Kali è raffigurata mentre calpesta Shiva. Mi piacerebbe molto venire calpestato da un paio di belle ragazze indiane a piedi nudi mentre indossano il sari.
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 13:11     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Sono molto belle e sensuali e poi i registi di Bollywood sono dei geni dell'ammiccamento e della seduzione. Quando si decideranno a fare film in chiave bdsm credo questi saranno estremamente intriganti.
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 20:09     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Altra immagine

Attached Image: Shriya4

Shriya4

 
Top
4 replies since 17/4/2020, 19:16   843 views
  Share