Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ma in questo periodo di virtuale le pro pubblicano foto vecchie?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2020, 09:29     +3   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/4/2020, 09:29) 
visto che ho avuto un sacco di tempo ne pubblicherò io qualcuna di quelle fatte in questi giorni, no ne ho mai fatte tante :P

ma poi che problemi ci sono con le vecchie foto ? =)

Che se nel frattempo siete invecchiate e/o ingrassate a Vtx me lo fate arrabbiare😂😂😂
Scherzo
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 09:34     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Vicarius @ 8/4/2020, 09:25) 
CITAZIONE (Vtx @ 8/4/2020, 09:06) 
Chiodo scaccia chiodo. Ma se sei così distrutto dalla situazione attuale, perché sei qui se non per svagarti?

Si certo può capitare di fare confusione, ti ringrazio per il consiglio potrei risultare come mi fai apparire tu uno non sano di mente,se permetti un consiglio te lo voglio dare anch'io, visto che hai aperto questo topic per dare addosso a due Mistress di questo forum,cerca di essere più rispettoso e di non offendere sempre le persone che non la pensano come te.

Veramente io non ti ho dato nessun consiglio. Ti ho solo inquadrato per quello che sei.

Inoltre non ho offeso due prodomme. Non ho capito dove hai letto che ne ho offese due in questa discussione.

Al massimo ho preso spunto da una risposta della Guerriero.

Se invece ti reputi offeso perché stai facendo il cerchiobottista, pazienza.
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 09:48     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Ti piace proprio offendere tanto tu lo puoi fare,non ti piacciono i meridionali abbiamo già visto cosa pensi e chi sei,continua pure,ognuno è quello che è.
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 09:59     +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Non tiriamo fuori la questione meridionale qui. Io sono meridionale.



Ma davvero volete litigare pure sulla questione foto del mese scorso?

CITAZIONE (Vicarius @ 8/4/2020, 10:48) 
Ti piace proprio offendere tanto tu lo puoi fare,non ti piacciono i meridionali abbiamo già visto cosa pensi e chi sei,continua pure,ognuno è quello che è.

No non lo puo' fare, se trovi post offensivi mandami il link.

Edited by Mistress Elena - 8/4/2020, 11:09
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 10:04     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,314
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 8/4/2020, 10:29) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/4/2020, 09:29) 
visto che ho avuto un sacco di tempo ne pubblicherò io qualcuna di quelle fatte in questi giorni, no ne ho mai fatte tante :P

ma poi che problemi ci sono con le vecchie foto ? =)

Che se nel frattempo siete invecchiate e/o ingrassate a Vtx me lo fate arrabbiare😂😂😂
Scherzo

ma non era mica vtx che si lamentava... :)

beh, di certo non si ringiovanisce, quello si sa. Però insomma, bisogna accettarlo serenamente.

Degustibus poi...

Edited by Gisy Scerman - 8/4/2020, 12:08
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2020, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,758

Status:


non vedo che problema ci sia nel pubblicare foto di vecchie sessioni.. è comunque un modo per tenere vivo l'interesse e pubblicizzarsi in un momento nel quale non è possibile fare diversamente. anche su instagram e nei vari blog, ci sono travel-blogger che pubblicano foto di viaggi fatti in passato per essere comunque ancora visibili e proseguire il contatto coi proprio followers.. non è un prendere in giro chi legge ma anzi un modo per aiutare a distrarsi e trascorrere il tempo

se poi qualcuna ha violato le norme sulla quarantena.. e non credo, non lo so e ne tantomeno mi interessa perchè non è compito mio.. non credo fosse cosi ingenua da pubblicare le foto e farsi cosi beccare.

ancora, credo, che se qualcuna pubblica foto di sessioni attuali, magari ha uno slave personale e convivente.. e beati loro che almeno se stanno a divertì!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 12:49     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (slave.switch @ 8/4/2020, 13:31) 
non vedo che problema ci sia nel pubblicare foto di vecchie sessioni.. è comunque un modo per tenere vivo l'interesse e pubblicizzarsi in un momento nel quale non è possibile fare diversamente. anche su instagram e nei vari blog, ci sono travel-blogger che pubblicano foto di viaggi fatti in passato per essere comunque ancora visibili e proseguire il contatto coi proprio followers.. non è un prendere in giro chi legge ma anzi un modo per aiutare a distrarsi e trascorrere il tempo

se poi qualcuna ha violato le norme sulla quarantena.. e non credo, non lo so e ne tantomeno mi interessa perchè non è compito mio.. non credo fosse cosi ingenua da pubblicare le foto e farsi cosi beccare.

ancora, credo, che se qualcuna pubblica foto di sessioni attuali, magari ha uno slave personale e convivente.. e beati loro che almeno se stanno a divertì!!

Ma io non sto parlando di foto di sessioni...sto parlando di autoscatti presi in bagno con il cellulare. Leggi bene il post iniziale!

Dai anche tu non dirmi che guardando una foto fatta con il cellulare in bagno pensi che sia vecchia! Non ci credo. Pensi anche tu che sia stata fatta qualche minuto prima, massimo qualche ora prima.
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 15:52     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,758

Status:


sessioni, scatti in bagno o in altro posto cosa cambia se fatti ora o prima? anche una foto fatta in bagno, può essere stata fatta nel bagno di un b&b o di un hotel durante un tour o un incontro
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 17:25     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (slave.switch @ 8/4/2020, 16:52) 
sessioni, scatti in bagno o in altro posto cosa cambia se fatti ora o prima? anche una foto fatta in bagno, può essere stata fatta nel bagno di un b&b o di un hotel durante un tour o un incontro

Tantissimo. Se vuoi te ne metto io una mia di trenta anni fa, quando ero magro alto e bello.
Ma che c'entra: sono lì tutte che passano al virtuale e mettono foto vecchie? Fatte con il cellulare? Se poi vuoi difendere l'indifendibile, va bene.
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 17:36     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,758

Status:


non voglio difendere l'indifendibile, ma tu non devi ragionare per paradossi. nessuna qui posta una foto cosi tanto vecchia di 30, 20 o 10 anni fa. magari sono selfie fatti negli ultimi mesi, nell'ultimo anno, e le pubblicano adesso che non possono essere fatte sessioni
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 17:45     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (slave.switch @ 8/4/2020, 18:36) 
non voglio difendere l'indifendibile, ma tu non devi ragionare per paradossi. nessuna qui posta una foto cosi tanto vecchia di 30, 20 o 10 anni fa. magari sono selfie fatti negli ultimi mesi, nell'ultimo anno, e le pubblicano adesso che non possono essere fatte sessioni

Per definizione,almeno per me, un autoscatto fatto con il telefonino si presuppone recente: almeno io vedo una caterva di giovani che immortalano ogni decimo di secondo della loro vita e poi lo mettono subito su FB, Instagram etc

Evidentemente sbaglio io.
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 21:29     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,758

Status:


non ci trovo nulla di diabolico in una polemica fine a se stessa.. veramente non riesco a cogliere il senso, se non il non avere giustamente niente da fare durante questi giorni.
c'è chi pubblica foto delle ultime sessioni, chi pubblica foto recenti.. ognuno continua la propria pubblicità come meglio crede e non solo nel nostro ambito..
 
Top
26 replies since 7/4/2020, 21:54   935 views
  Share