Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ma in questo periodo di virtuale le pro pubblicano foto vecchie?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2020, 21:54     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Lo so, anche se non sembra, a volte sono ingenuo. Forse perché sono fondamentalmente onesto o forse perché cerco di usare il rasoio di Occam.

Ingenuamente pensavo che le pro in questo periodo dove va di moda, obtorto collo, il virtuale, pubblicassero foto fatte nella loro casetta, magari con annesso dungeon per qualcuna, scatti con il cellulare dei loro scorci di vita in isolamento sociale.
Anzi un paio di loro si facevano anche complimenti a vicenda per l'ottima forma fisica. Magari una foto al giorno, per farci sapere il loro stato di salute, la loro forma fisica ed una promessa tacita: finito 'sto periodo, cari clienti, torniamo più belle, più in forma, più gnocche (se possibile), più affamate (di BDSM, non saremo mica solo noi maschietti che soffriamo per l'astinenza) di prima.
Ed io che le invidiavo...ma come fanno, chissà che tortura resistere alla tentazione di aprire la credenza come faccio io, allungando la mano dalla mia comoda poltrona...quello sì che è BDSM vero:tutti sono capaci di resistere a 100 frustate ma resistere al richiamo del frigorifero...

Invece,oibò, ancora una volta vengo smentito: le pro in questo periodo pubblicano foto vecchie.

Almeno così mi dice la Susanna Guerriero quando critico il colore dei sanitari nel bagno in cui si è fatta una foto.
Beh, no. Lei, per la verità, mi lascia nel dubbio se ha violato il decreto #iorestoacasa oppure se ha pubblicato una foto vecchia.

In realtà sono due utenti del forum, branded e Vicarius, che ne approva il post :

CITAZIONE (branded @ 7/4/2020, 14:08) 
[Cut]
Non capisco il senso di fare inutili polemiche .....in questo periodo tutte le miss stanno pubblicando foto vecchie e sinceramente non vedo cosa ci sia di male

Ed a questo punto mi chiedo: ma davvero tutte stanno pubblicando foto vecchie?
Ah, che delusione... però adesso mi sento meno colpevole di non saper resistere al richiamo della birretta e del dolcetto alla vaniglia. :)

PS: se qualcuno pensa che questa sia una maniera diversa per scrivere il solito "una fotina miss" di tanti sbavatori...beh, ha perfettamente ragione!
Infatti spero che, per smentirmi, tutte le più belle donne del Sire inviino qui sotto una loro foto con tanto di giornale oppure con questo post in evidenza,
per provarne la data recente.
Come dite? Adesso che l'ho detto non lo farà nessuna?
Pazienza...io, intanto, ci provo.

Eddai ragazze, chi non posta la fotina recente qui sotto vuol dire che usa foto vecchie...

Ah, non funziona neppure così?

Allora immaginatemi piangente, in piena crisi di astinenza da foto della sezione tour, quelle bellissime foto patinate di alcune di voi...
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 22:33     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Quando hai detto:
QUOTE
Ed io che le invidiavo...ma come fanno, chissà che tortura resistere alla tentazione di aprire la credenza come faccio io, allungando la mano dalla mia comoda poltrona...quello sì che è BDSM vero:tutti sono capaci di resistere a 100 frustate ma resistere al richiamo del frigorifero...

Mi hai fatto morire. Hai vinto tutto :lol:
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 22:38     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Visto che fai il mio nome ti chiarisco il mio like,ci sono mistress che mettono foto vecchie e altre che mettono foto appena fatte,secondo me non è un problema.
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 22:56     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Vicarius @ 7/4/2020, 23:38) 
Visto che fai il mio nome ti chiarisco il mio like,ci sono mistress che mettono foto vecchie e altre che mettono foto appena fatte,secondo me non è un problema.

Ehm, no. Tu hai concordato con un post dove si dice "in questo periodo TUTTE le mistress" (il maiuscolo è mio).

Non dice ALCUNE mettono foto vecchie.

Ergo pensi che tutte le foto inviate qui recentemente siano vecchie.

O ammetti di aver letto male o di non aver ben compreso e quindi annulli il tuo pollicione su, oppure ti assumi il coraggio di sostenere quello che pensi.

Non è che di là si fa bella figura con la pro dando ragione ad uno e di qui si mette la pezza con le altre che non pubblicano foto vecchie.
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 23:01     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Intendevo dire che anche se si mettono foto vecchie in questo periodo non è un problema, ma non intendevo dire che tutte mettono foto vecchie qualcuna a mio parere mette foto recenti.Naturalmente quelle che mettono foto recenti mettono anche foto vecchie,il mio like rimane
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 23:28     +8   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Questo fatto delle foto vecchie delle miss mi farà perdere il sonno, come minimo. Come farò a resistere alla quarantena sapendo che stanno postando foto vecchie?
Ed io che malgrado non lavori, malgrado stia perdendo migliaia di euro, malgrado la mia preoccupazione per il futuro, malgrado il pericolo del virus per le persone che amo, speravo di godere almeno di fotine nuove, adesso sto veramente sull'orlo del suicidio. Vi prego, mettete fotine nuove
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 23:54     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Liguria

Status:


Oggi penso che per questo grande annoso problema commetterò qualche cazzatta ma per favore con tutti i problemi che abbiamo vai a cercare queste stronzate? :D :D
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 06:29     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Mi associo all’appello: una foto per ogni Miss del sire😬
Non barate, foto nuove mi raccomando😍😬

Comunque ogni 3d di questo forum è 100 volte meno importante della situazione in cui stiamo vivendo, quindi è un 3d leggero come tutti gli altri.
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 07:09     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


Io sono sincera! Le mie foto sono recenti, anche quelle dello schiavo, come ho scritto nel mio topic, si è autoinflitto alcune cose perché dal momento che non ci possiamo vedere lo domino a distanza. Il rapporto con il cibo? Dura resistere, io ho perso peso ma non per quarantena ma per lo stress dei problemi familiari, non sono mai stata longilinea e mai lo sarò, ieri sera ho sgomberato il barattolo di cioccolata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2020, 08:06     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Vicarius @ 8/4/2020, 00:01) 
Intendevo dire che anche se si mettono foto vecchie in questo periodo non è un problema, ma non intendevo dire che tutte mettono foto vecchie qualcuna a mio parere mette foto recenti.Naturalmente quelle che mettono foto recenti mettono anche foto vecchie,il mio like rimane

Poche idee e ben confuse.
Permettimi di far notare, ancora una volta, che se intendi A ma metti un like a chi dice B evidentemente sei incapace di intendere e di volere. Senza offesa, poi puoi fare ciò che vuoi ma non lamentarti se chi ti legge ti etichetta in tal modo.

CITAZIONE (Maxslave5 @ 8/4/2020, 00:28) 
Questo fatto delle foto vecchie delle miss mi farà perdere il sonno, come minimo. Come farò a resistere alla quarantena sapendo che stanno postando foto vecchie?
Ed io che malgrado non lavori, malgrado stia perdendo migliaia di euro, malgrado la mia preoccupazione per il futuro, malgrado il pericolo del virus per le persone che amo, speravo di godere almeno di fotine nuove, adesso sto veramente sull'orlo del suicidio. Vi prego, mettete fotine nuove

Chiodo scaccia chiodo. Ma se sei così distrutto dalla situazione attuale, perché sei qui se non per svagarti?
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 08:06     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Da quello che vedo alcune mistress stanno mettendo anche foto attuali,ma chi mette foto vecchie non è che sia da censurare,il momento che stiamo passando lo giustifica visto che non si sessiona,è inutile polemizzare,non è importante in questo momento.
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 08:07     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 8/4/2020, 07:29) 
Mi associo all’appello: una foto per ogni Miss del sire😬
Non barate, foto nuove mi raccomando😍😬

Comunque ogni 3d di questo forum è 100 volte meno importante della situazione in cui stiamo vivendo, quindi è un 3d leggero come tutti gli altri.

Se fossi una gattina ti inviterei a cena!
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 08:22     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE ((Sodoma) @ 8/4/2020, 09:06) 
Da quello che vedo alcune mistress stanno mettendo anche foto attuali,ma chi mette foto vecchie non è che sia da censurare,il momento che stiamo passando lo giustifica visto che non si sessiona,è inutile polemizzare,non è importante in questo momento.

Capisco quelle di sessioni. Ma uno scatto dal cellulare fatto in bagno! Suvvia. Mettiti una mano sul cuore e dimmi se anche tu non pensi che una foto simile sia scattata 3 minuti prima di essere inviata.
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 08:25     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 8/4/2020, 09:06) 
CITAZIONE (Vicarius @ 8/4/2020, 00:01) 
Intendevo dire che anche se si mettono foto vecchie in questo periodo non è un problema, ma non intendevo dire che tutte mettono foto vecchie qualcuna a mio parere mette foto recenti.Naturalmente quelle che mettono foto recenti mettono anche foto vecchie,il mio like rimane

Poche idee e ben confuse.
Permettimi di far notare, ancora una volta, che se intendi A ma metti un like a chi dice B evidentemente sei incapace di intendere e di volere. Senza offesa, poi puoi fare ciò che vuoi ma non lamentarti se chi ti legge ti etichetta in tal modo.

CITAZIONE (Maxslave5 @ 8/4/2020, 00:28) 
Questo fatto delle foto vecchie delle miss mi farà perdere il sonno, come minimo. Come farò a resistere alla quarantena sapendo che stanno postando foto vecchie?
Ed io che malgrado non lavori, malgrado stia perdendo migliaia di euro, malgrado la mia preoccupazione per il futuro, malgrado il pericolo del virus per le persone che amo, speravo di godere almeno di fotine nuove, adesso sto veramente sull'orlo del suicidio. Vi prego, mettete fotine nuove

Chiodo scaccia chiodo. Ma se sei così distrutto dalla situazione attuale, perché sei qui se non per svagarti?

Si certo può capitare di fare confusione, ti ringrazio per il consiglio potrei risultare come mi fai apparire tu uno non sano di mente,se permetti un consiglio te lo voglio dare anch'io, visto che hai aperto questo topic per dare addosso a due Mistress di questo forum,cerca di essere più rispettoso e di non offendere sempre le persone che non la pensano come te.
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 08:29     +5   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,313
Location:
Emiliana !

Status:


visto che ho avuto un sacco di tempo ne pubblicherò io qualcuna di quelle fatte in questi giorni, no ne ho mai fatte tante :P

ma poi che problemi ci sono con le vecchie foto ? =)
 
Contacts  Top
26 replies since 7/4/2020, 21:54   935 views
  Share