Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Piccole riflessioni per il futuro post coronavirus, Ma Marco andrà ancora al lavoro influenzato dopo aver preso la cura sintomatica?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2020, 12:20     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE
Noi poi siamo proprio gli zimbelli d'Europa! Stiamo sulle palle a inglesi, francesi, tedeschi e anche spagnoli e si parla ancora di UE.

Ci sarà un motivo.
Farsi qualche domanda?
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 12:28     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
514

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 25/4/2020, 13:20) 
CITAZIONE
Noi poi siamo proprio gli zimbelli d'Europa! Stiamo sulle palle a inglesi, francesi, tedeschi e anche spagnoli e si parla ancora di UE.

Ci sarà un motivo.
Farsi qualche domanda?

Domande tante, risposta una: ognun per se!
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 14:57     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (JerryOutlaw @ 25/4/2020, 12:54) 
CITAZIONE (Vtx @ 24/4/2020, 14:12) 
Era lo sbocco naturale della politica di ricostruzione di Hitler: potenziamento industria pesante e delle forze armate, grandi opere pubbliche e tanta statalizzazione. Naturalmente i soldi vennero confiscati agli ebrei. Capisco che la storia la scrivano i vincitori, ma a tutto vi è un limite.
Dire che furono gli ebrei a dichiarare guerra alla Germania iniziando un boicottaggio delle merci tedesche etc.
Io sono il primo a dire che bisognerebbe, a livello mondiale, mettere un freno a finanza e speculazioni varie. Il problema è che i poveri sono tanti ma sono divisi e non si coalizzano, mentre invece i ricchi sono pochi, ricchi,appunto, ben coalizzati e generosi con i politici.
Ma detto questo, occorre anche mettersi nei panni dei debitori: se tu avessi prestato diecimila euro ad un tuo amico e questo anziché restituirteli ti mandasse a quel paese e non riconoscesse il tuo credito, dubito che tu staresti zitto e buono. Come minimo avviseresti gli amici comuni di non dargli un euro e di non aiutarlo ché quei soldi non li rivedrebbero più.
Poi si può ragionare sul fatto che le condizioni capestro del Trattato di pace imposto alla Germania furono la causa che portò al nazismo ed alla seconda guerra mondiale. Infatti, gli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale per evitare lo stesso errore furono molto più morbidi con gli sconfitti e li inclusero nel piano Marshall.

Che la Germania prima dell'euro fosse la malata d'Europa è noto. Che l'euro abbia favorito i tedeschi è noto.
Ma noi abbiamo le nostre colpe sul fatto che anziché darci da fare con una seria lotta all'evasione, una seria spinta alla ricerca, una seria lotta ai veri sprechi ed ai privilegi,una seria rappresentanza parlamentare a Bruxelles ( e non i trombati alle politiche od altri personaggi tipo Salvini che ben assenti in Europa curavano i loro interessi in Italia) etc. ci siamo messi in questa situazione assurda.

A me fanno ridere partiti tipo la Lega che gridava niente soldi ai terroni ritrovarsi nella parte del terrone d'Europa a chiedere soldi a fondo perso.
Perché gli italiani, nel nord Europa, hanno la stessa considerazione che tanti veneti e lombardi hanno del sud Italia.

I poveri sono ancora la a sventolare bandiere rosse e nere (e i più "innovativi" quelle verdi) senza rendersi conto che solo un popolo unito può cambiare le cose.
E' già difficile se non impossibile mettere d'accordo il popolo italiano, come si può pensare a un Europa unita quando non andiamo d'accordo neanche tra nord e sud?
Noi poi siamo proprio gli zimbelli d'Europa! Stiamo sulle palle a inglesi, francesi, tedeschi e anche spagnoli e si parla ancora di UE.
C'è da ammirare questo in Hitler: se ne è infischiato dell'assassino trattato di Versailles e ha unito il popolo tedesco ed è per questo che la Germania è stata una grande nazione prima della seconda guerra.

Una delle poche volte che dono d’accordo con te

CITAZIONE (Esule q @ 25/4/2020, 13:20) 
CITAZIONE
Noi poi siamo proprio gli zimbelli d'Europa! Stiamo sulle palle a inglesi, francesi, tedeschi e anche spagnoli e si parla ancora di UE.

Ci sarà un motivo.
Farsi qualche domanda?

Si è ho anche la risposta : perché abbiamo i governi che fanno gli interessi di altri stati invece che del proprio
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 15:06     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 25/4/2020, 15:57) 
[Cut]
Si è ho anche la risposta : perché abbiamo i governi che fanno gli interessi di altri stati invece che del proprio

Tutti? Di qualunque colore? Ti ricordo che dal 1994 (Governo Berlusconi Bossi) al 2018 si sono succeduti governi della destra e della sinistra o tecnici sostenuti da entrambi gli schieramenti.
Il MES, come giustamente ha ricordato Conte è stato votato da governi supportati da Salvini e Meloni.
L'unica forza politica realmente nuova è il M5S.
Qualcuno li vota quei partiti.
A me personalmente sembra un'idea assurda.
Meno assurda che i politici sfruttino ampiamente l'ignoranza e l'analfabetismo funzionale di tanti italiani per farsi gli affari loro.
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 15:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


Conte ha detto una frega di cavolate , la Lega seppur faceva parte di quel governo è sempre stata contraria ( ed è l’unico atto di coerenza da parte loro ) mentre la Meloni età contraria , infatti è uscita da FI e ha fondato un suo partito , non votandolo l’anno dopo quando Monti lo ha confermato , ah e c’era sempre quel signore che oggi è ministro
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 16:31     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 25/4/2020, 16:12) 
Conte ha detto una frega di cavolate , la Lega seppur faceva parte di quel governo è sempre stata contraria ( ed è l’unico atto di coerenza da parte loro ) mentre la Meloni età contraria , infatti è uscita da FI e ha fondato un suo partito , non votandolo l’anno dopo quando Monti lo ha confermato , ah e c’era sempre quel signore che oggi è ministro

Ma certo, come Berlusconi ha ragione, sulla forma ma non nella sostanza quando ha detto che il MES negoziato quando era al governo lui era diverso da quello firmato da Monti.

https://pagellapolitica.it/blog/show/663/i...tato-per-il-mes

Per chi ha la pazienza di leggere qui vi è tutta la storia...e sapete perché nel passaggio finale Salvini e Meloni non votarono il MES? Beh, tanto per cambiare erano assenti. E come sottolineato alla fine, nessuno di loro disse una parola contro di esso. Fino all'altro giorno.
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 16:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 25/4/2020, 17:31) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 25/4/2020, 16:12) 
Conte ha detto una frega di cavolate , la Lega seppur faceva parte di quel governo è sempre stata contraria ( ed è l’unico atto di coerenza da parte loro ) mentre la Meloni età contraria , infatti è uscita da FI e ha fondato un suo partito , non votandolo l’anno dopo quando Monti lo ha confermato , ah e c’era sempre quel signore che oggi è ministro

Ma certo, come Berlusconi ha ragione, sulla forma ma non nella sostanza quando ha detto che il MES negoziato quando era al governo lui era diverso da quello firmato da Monti.

https://pagellapolitica.it/blog/show/663/i...tato-per-il-mes

Per chi ha la pazienza di leggere qui vi è tutta la storia...e sapete perché nel passaggio finale Salvini e Meloni non votarono il MES? Beh, tanto per cambiare erano assenti. E come sottolineato alla fine, nessuno di loro disse una parola contro di esso. Fino all'altro giorno.

Mi spiace per te e i grillini rosiconi , ma sono sempre stati contrari basta andare a cercare i giornali di 8/9 anni fà .
Vero dimenticavo , voi grillini credete dolo al sacro blogge del comico genovese , il resto sono tutti pagati
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 17:38     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 25/4/2020, 17:43) 
CITAZIONE (Vtx @ 25/4/2020, 17:31) 
Ma certo, come Berlusconi ha ragione, sulla forma ma non nella sostanza quando ha detto che il MES negoziato quando era al governo lui era diverso da quello firmato da Monti.

https://pagellapolitica.it/blog/show/663/i...tato-per-il-mes

Per chi ha la pazienza di leggere qui vi è tutta la storia...e sapete perché nel passaggio finale Salvini e Meloni non votarono il MES? Beh, tanto per cambiare erano assenti. E come sottolineato alla fine, nessuno di loro disse una parola contro di esso. Fino all'altro giorno.

Mi spiace per te e i grillini rosiconi , ma sono sempre stati contrari basta andare a cercare i giornali di 8/9 anni fà .
Vero dimenticavo , voi grillini credete dolo al sacro blogge del comico genovese , il resto sono tutti pagati

Con il tuo intervento si vede che non hai neppure aperto il link, la cui pagina all'interno, oltre alla cronistoria, ha altri link che conducono ai verbali delle.sedute del Senato e della Camera e poi all'elenco dei votanti, dove si nota chiaramente Meloni Assente.

Tolto il fatto che il sito non è il blog di Grillo.

Ah, basta una semplice ricerca i Google per trovare risultati simili.

Questa è l'ennesima prova di quanto tu sia affidabile.
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 17:49     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 25/4/2020, 18:38) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 25/4/2020, 17:43) 
Mi spiace per te e i grillini rosiconi , ma sono sempre stati contrari basta andare a cercare i giornali di 8/9 anni fà .
Vero dimenticavo , voi grillini credete dolo al sacro blogge del comico genovese , il resto sono tutti pagati

Con il tuo intervento si vede che non hai neppure aperto il link, la cui pagina all'interno, oltre alla cronistoria, ha altri link che conducono ai verbali delle.sedute del Senato e della Camera e poi all'elenco dei votanti, dove si nota chiaramente Meloni Assente.

Tolto il fatto che il sito non è il blog di Grillo.

Ah, basta una semplice ricerca i Google per trovare risultati simili.

Questa è l'ennesima prova di quanto tu sia affidabile.

E. Hi ha detto mai che era presente ? Non mi risulta , anche perché già sapevo che era assente , non servivi tu che me lo dicevi , questo dimostra quanto sei affidabile tu
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 20:35     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 25/4/2020, 18:49) 
CITAZIONE (Vtx @ 25/4/2020, 18:38) 
Con il tuo intervento si vede che non hai neppure aperto il link, la cui pagina all'interno, oltre alla cronistoria, ha altri link che conducono ai verbali delle.sedute del Senato e della Camera e poi all'elenco dei votanti, dove si nota chiaramente Meloni Assente.

Tolto il fatto che il sito non è il blog di Grillo.

Ah, basta una semplice ricerca i Google per trovare risultati simili.

Questa è l'ennesima prova di quanto tu sia affidabile.

E. Hi ha detto mai che era presente ? Non mi risulta , anche perché già sapevo che era assente , non servivi tu che me lo dicevi , questo dimostra quanto sei affidabile tu

Davvero? A me sembra che tu abbia detto:
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 25/4/2020, 16:12) 
[cut]
la Meloni età contraria , infatti è uscita da FI e ha fondato un suo partito , non votandolo l’anno dopo quando Monti lo ha confermato
[cut]

Non che era assente durante la votazione. Da come tu la racconti sembra che fosse contraria ed abbia votato contro.

Inotlre mentre il sito ha fatto ricerche e non ha trovato ne messaggi twitter ne altro dove Salvini e Meloni si proclamavano contrari, tu, senza riportare uno straccio di prova hai detto che basta leggere i giornali di 8/9 anni fa. Ebbene, io ho provato a cercare e non ho trovato nulla. Puoi linkare qualcosa tu? O dobbiamo fidarci della tua memoria?
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 21:20     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 25/4/2020, 21:35) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 25/4/2020, 18:49) 
CITAZIONE (Vtx @ 25/4/2020, 18:38) 
Con il tuo intervento si vede che non hai neppure aperto il link, la cui pagina all'interno, oltre alla cronistoria, ha altri link che conducono ai verbali delle.sedute del Senato e della Camera e poi all'elenco dei votanti, dove si nota chiaramente Meloni Assente.

Tolto il fatto che il sito non è il blog di Grillo.

Ah, basta una semplice ricerca i Google per trovare risultati simili.

Questa è l'ennesima prova di quanto tu sia affidabile.

E. Hi ha detto mai che era presente ? Non mi risulta , anche perché già sapevo che era assente , non servivi tu che me lo dicevi , questo dimostra quanto sei affidabile tu

Davvero? A me sembra che tu abbia detto:
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 25/4/2020, 16:12) 
[cut]
la Meloni età contraria , infatti è uscita da FI e ha fondato un suo partito , non votandolo l’anno dopo quando Monti lo ha confermato
[cut]

Non che era assente durante la votazione. Da come tu la racconti sembra che fosse contraria ed abbia votato contro.

Inotlre mentre il sito ha fatto ricerche e non ha trovato ne messaggi twitter ne altro dove Salvini e Meloni si proclamavano contrari, tu, senza riportare uno straccio di prova hai detto che basta leggere i giornali di 8/9 anni fa. Ebbene, io ho provato a cercare e non ho trovato nulla. Puoi linkare qualcosa tu? O dobbiamo fidarci della tua memoria?

Non votare significa che non lo ha votato infatti , no che ha votato contro , ma almeno , l'Italiano lo capisci ? E neanche ho parlato di twitter ...
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 21:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


Intanto ho trovato questo :
https://scenarieconomici.it/articolo-del-2...il-31-dicembre/
Non ti sto a ricordare che qualche settimana dopo il governo Berlusconi è caduto ed è subentrato un'altro che poteva benissimo dire di No , ma non lo ha fatto ...
E ho trovato pure quest'altro ....

https://scenarieconomici.it/di-maio-tradis...per-maastricht/ , com'era? i Grillino non vogliono il MES giusto ?
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 22:25     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


Un'altra cosa sbruffonciello , lo sai perché so che la Meloni era contraria per poi fondare un partito suo ? Perché l'ho conosciuta di persona nel 2009 ,e fino a qualche anno fa ci tenevamo in contatto molto spesso , perciò conosco tutti i suoi pensieri di quegli anni , ti potrei anche dire perché voto la legge Fornero che ogni 3x2 voi grillini mettete nei commenti , ma non voglio farlo perché sei presuntuoso .
 
Top
372 replies since 14/3/2020, 14:28   9307 views
  Share