Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Aperture mentali e ragionamento, Essere puttanieri contribuisce ad essere aperti mentalmente o viceversa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2020, 21:49     +4   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Invece per molti qui non è così: sono convinti che debba aver passione e che abbia proprio passione per le stesse pratiche che piacciono a loro e godano a farle con loro. Perché?

Vedo principalmente due motivi. 1) nel caso il cliente sia uno slave, è insito nella natura dello slave il voler far felice la domme, quindi probabilmente non si sentirebbe lui contento nel sapere che alla professionista non piacciono le pratiche che a lui piacciono. 2) inconscio o conscio che sia, io vedo nella ricerca della vera passione della domme il tentativo, da parte dello slave, di sentirsi meno "in colpa" per l'amore verso le pratiche "anormali" o "strane" che gli piacciono: se anche la miss ne è una vera appassionata, infatti, suppongo che lo slave possa sentirsi meno "sbagliato", meno solo e meno tanti aggettivi negativi che una persona chiusa e completamente fuori dal bdsm potrebbe attribuirgli. Non dimentichiamo mai che molti slave hanno grossi problemi con l'accettazione dei propri gusti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2020, 20:09     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 9/2/2020, 21:17) 
Quello che volevo dire è che in questo forum, dove ci si aspetta che le persone abbiano una mentalità aperta, si incontrano talvolta muri. Ad esempio sulla dom che deve fare BDSM per passione. Intendiamoci, magari lo fa con passione, ma non con tutti e non tutte le pratiche.
Per qualcuno non è neppure pensabile che la prodomme finga alla grande con lui.
Oppure su certe pratiche: ad esempio alcuni disprezzano chi ama determinate situazioni con le stesse identiche parole che usano le persone "normali" nei riguardi di chi va a prodomme o di chi fa BDSM.

Quoto. Non credo però sia prerogativa del bdsmer rispetto al punter. Queste mancanze di apertura per certi versi sorprendenti e deludenti nel nostro mondo li vedo anche io talvolta. Chissà forse è un tentativo di riscatto sentendosi migliori di altri, o il disinteresse verso desideri diversi dai propri.

Mi riferisco in particolare a chi condanna altre pratiche rispetto alle proprie predilette o a chi condanna situazioni che non recano danno a nessuno in base ad una propria personale quadratura morale o chi critica situazioni che sono totalmente analoghe alle proprie e neppure se ne rende conto.
 
Top
fantabizz
view post Posted on 10/2/2020, 21:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (Spitty @ 10/2/2020, 20:09) 
CITAZIONE (Vtx @ 9/2/2020, 21:17) 
Quello che volevo dire è che in questo forum, dove ci si aspetta che le persone abbiano una mentalità aperta, si incontrano talvolta muri. Ad esempio sulla dom che deve fare BDSM per passione. Intendiamoci, magari lo fa con passione, ma non con tutti e non tutte le pratiche.
Per qualcuno non è neppure pensabile che la prodomme finga alla grande con lui.
Oppure su certe pratiche: ad esempio alcuni disprezzano chi ama determinate situazioni con le stesse identiche parole che usano le persone "normali" nei riguardi di chi va a prodomme o di chi fa BDSM.

Quoto. Non credo però sia prerogativa del bdsmer rispetto al punter. Queste mancanze di apertura per certi versi sorprendenti e deludenti nel nostro mondo li vedo anche io talvolta. Chissà forse è un tentativo di riscatto sentendosi migliori di altri, o il disinteresse verso desideri diversi dai propri.

Mi riferisco in particolare a chi condanna altre pratiche rispetto alle proprie predilette o a chi condanna situazioni che non recano danno a nessuno in base ad una propria personale quadratura morale o chi critica situazioni che sono totalmente analoghe alle proprie e neppure se ne rende conto.

Forse qualcuno vuol sembrare migliore sminuendo gli altri, così al paragone pensa di guadagnarci. C'è anche chi dispensa "gratuitamente" indicazioni sulla correttezza di pratiche, su cosa sia giusto fare e su come si devono comportare taluno e talaltro, solo lui capace di capire.
(N.B.: parlo in generale)

Edited by fantabizz - 10/2/2020, 22:28
 
Top
Kirk_
view post Posted on 10/2/2020, 21:42     +2   +1   -1




Non sei un puttaniere nel senso che se tu trovassi quella giusta non andresti da tutte.
Il puttaniere cambia per il piacere di farlo. Il puttaniere se ne frega ed usa vocaboli come timbrare, parla di liste, a lui piace più l'idea di cambiare.
Beh io non lo sono, non mi ritengo tale.
Anzi con il tempo (breve) ho capito che le pro più famose quelle per cui sei uno dei tantissimi non fanno per me.
Fanno per me quelle che hanno pochissimi sub, ti lasciano il numero personale quando tutto il reame pensa sia sparita.
Quelle che escono con te, quelle che quando giocano con te stanno bene e si rilassano così tanto che si accucciano a te e vogliono coccole e te le danno, quelle che ti scrivono di iniziativa, che fanno quello che non avresti mai pensato, che dopo due anni ti danno per la prima volta un feedback sentito con tanto sentimento. Quelle che abbassano il muro e si mostrano a te come sono realmente.
Le pro meno pro possibili.
Non mi piace cambiare donne e non ho mai pagato nessuna per zompare, non ne ho bisogno, per fortuna. Lo faccio gratis.
Poi se succede una volta in maniera spontanea con una mistress.... Va beh
Succede tra uomini e donne ed un galantuomo come me non lo dirà mai.
Ovvio che non parlo delle furbette, quelle si capiscono dai.
 
Top
fantabizz
view post Posted on 10/2/2020, 21:48     +1   +1   -1




S I
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 22:58     +4   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


[QUOTE]
CITAZIONE (Kirk_ @ 10/2/2020, 21:42) 
Non sei un puttaniere nel senso che se tu trovassi quella giusta non andresti da tutte.

scusa Kirk e chi lo dice ?
se uno ha voglia di cambiare è perché non ha voglia di affidarsi ad una. Non per forza ci deve esser il tarlo nascosto della monogamia inconscia.


CITAZIONE
Il puttaniere cambia per il piacere di farlo. Il puttaniere se ne frega ed usa vocaboli come timbrare, parla di liste, a lui piace più l'idea di cambiare.
Beh io non lo sono, non mi ritengo tale.
Anzi con il tempo (breve) ho capito che le pro più famose quelle per cui sei uno dei tantissimi non fanno per me.

ma forse per Vtx Sì :lol:

CITAZIONE
Fanno per me quelle che hanno pochissimi sub, ti lasciano il numero personale quando tutto il reame pensa sia sparita.
Quelle che escono con te, quelle che quando giocano con te stanno bene e si rilassano così tanto che si accucciano a te e vogliono coccole e te le danno, quelle che ti scrivono di iniziativa, che fanno quello che non avresti mai pensato, che dopo due anni ti danno per la prima volta un feedback sentito con tanto sentimento. Quelle che abbassano il muro e si mostrano a te come sono realmente.
Le pro meno pro possibili.

Penso siano scelte Kirk, io non penso che uno sia peggiore o migliore per questo. Certo è che se nel femdom si spera che sia la Mistress a condurre il gioco, ma è anche vero che non è detto che una pro seriale non sia motivata a fare ciò che fa.
Dipende come la si vuole leggere, la cosa migliore anche per me idealmente sarebbe l'epilogo free, ma se uno non ha voglia di impegnarsi magari anche no. Se non hai voglia di impegnarti magari te ne frega anche relativamente di quanto l'altra stia fingendo o meglio interpretando.
CITAZIONE
Non mi piace cambiare donne e non ho mai pagato nessuna per zompare, non ne ho bisogno, per fortuna. Lo faccio gratis.oi se succede una volta in maniera spontanea con una mistress.... Va beh

ma quanto sei bottom quando scrivi queste frasi ? XD :lol:

Edited by Gisy Scerman - 11/2/2020, 02:32
 
Contacts  Top
Kirk_
view post Posted on 11/2/2020, 07:36     +1   -1




E comunque anche chi non é puttaniere sta attento.
Se da un lato ci troviamo nel pro chi raramente si apre e fa vedere il meglio di se senza veli troviamo la furbetta.
Ed é questo il punto sapere dividere.
Anche io ho incontrato la furbetta per la quale ero il nunero uno, il suo preferito tra tutti. Ma me ne accergevo della sua pantomina, a prescindere che era una bugiarda patentata ma pensava di avermi legato a se così. Ci siamo visti poche volte e mi divertivo ad ascoltare le sue balle. Come mio stile poi l'ho lasciata dicendole di avere incontrato gli altri numero uno sul web. Cosa poi vera, con uno di loro incontrato proprio sul sire ho preso una birretta sul bresciano confrontando tutte le bugie che erano le medesime ma con particolari diversi. In effetti ricordarsi di tutte le balle che si raccontano non é facile.
Su questo ha ragione Vtx, attento alle furbette, ma non sono tutte così, la maggior parte é seria e genuina.
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 16:07     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Kirk_ @ 11/2/2020, 07:36) 
E comunque anche chi non é puttaniere sta attento.
Se da un lato ci troviamo nel pro chi raramente si apre e fa vedere il meglio di se senza veli troviamo la furbetta.
Ed é questo il punto sapere dividere.
Anche io ho incontrato la furbetta per la quale ero il nunero uno, il suo preferito tra tutti. Ma me ne accergevo della sua pantomina, a prescindere che era una bugiarda patentata ma pensava di avermi legato a se così. Ci siamo visti poche volte e mi divertivo ad ascoltare le sue balle. Come mio stile poi l'ho lasciata dicendole di avere incontrato gli altri numero uno sul web. Cosa poi vera, con uno di loro incontrato proprio sul sire ho preso una birretta sul bresciano confrontando tutte le bugie che erano le medesime ma con particolari diversi. In effetti ricordarsi di tutte le balle che si raccontano non é facile.
Su questo ha ragione Vtx, attento alle furbette, ma non sono tutte così, la maggior parte é seria e genuina.

La discussione verteva però su un punto diverso: chi è puttaniere ha una mentalità più aperta rispetto a chi non lo è quindi rispetto anche a chi qui si fidelizza forte o vuole trovare quella di cui divenire schiavo?
Oppure è puttaniere per la sua mentalità più aperta?

Mi spiego meglio Capitano: qui vi sono persone che disprezzano le altrui pratiche e chi le fa. Ad esempio chi fa A disprezza chi fa B e viceversa e chi ama C disprezza A e B compreso le professioniste che fanno quelle pratiche.
Il caso più eclatante, dove questa situazione è palese, è quello della findom.

Io ad esempio accetto che ci siano persone che godano nel mangiare deiezioni o nel leccare piedi sporchi, accetto che ci siano persone che si eccitino a (per me) gettare via soldi dandoli ad una tipa apparentemente in cambio di nulla. Qualcuno qui no.

Accetto persino, se me lo dicono retifisti di cui ho stima, che una si faccia pagare 4VU per farsi leccare i piedi, perché i suoi piedi stanno ai piedi delle altre come la Ferrari sta alla cinquecento.

Deve essere quello il motivo, non che qualcuno trovi normale pagare 4VU ad una che fa solo adorazione piedi, nient'altro ed i suoi piedi sono normali come la cinquecento. Ecco, questo non l'accetto e lo combatto.

Non accetto che una sconosciuta di quarantacinque anni mi voglia far pagare 4VU/h per una sessione, quando una pro più bella, più famosa e più giovane chiede 2 o 3VU.
Non accetto neppure che una spocchiosa, solo perché sia nell'entourage di chi organizza feste a tema, pratichi prezzi assurdi e pretenda di fare quello che vuole lei e non quello che desidera chi la paga.

Non accetto che qualche volpina che non ti vuole toccare a mani nude tenti di far passare il messaggio che quelle che ti toccano senza guanto, che magari chiudono la sessione con una zompata, non siano prodomme, non facciano BDSM ma debbano essere considerate prostitute.

Ma se Tizio vuole, per me buttare, per lui investire, i propri soldi dandoli ad una sconosciuta in un apparente cambio di nulla (findom) oppure andare dalla spocchiosa di cui sopra, perché gli piace ( e non me la spaccia per l'unica vera mistress od altro), è conscio che esistono alternative etc. beh, a me non interessa. Ognuno gode come più gli aggrada. C'è chi per masturbarsi guarda un film con Cicciolina e chi si chiude le palle in un cassettino: sono affari loro. Qui, invece, tanta gente si permette di disprezzare chi fa certe pratiche che loro non concepiscono. E magari sono gli stessi che si lamentano quando altri si comportano nello stesso identico modo con loro.

Tutto questo potrebbe essere riassunto in una bellissima frase: la tua libertà finisce dove incomincia la mia.
Essere un puttaniere favorisce la comprensione e l'applicazione di quel concetto oppure viceversa? Si è più portati ad applicarlo se uno è un puttaniere?
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 16:14     +4   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Appena la smetterai di avercela con le 45enni che fanno la loro richiesta economica e le spocchiose si potrà dire che hai una mentalità aperta. Prima sei solo in fissa su alcune persone e alcune cose come altri sono in fissa con le money
Mi sembra lineare.
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 16:23     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 11/2/2020, 16:14) 
Appena la smetterai di avercela con le 45enni che fanno la loro richiesta economica e le spocchiose si potrà dire che hai una mentalità aperta. Prima sei solo in fissa su alcune persone e alcune cose come altri sono in fissa con le money
Mi sembra lineare.

Sbagliato. Lì si tratta solo di mercato, di domanda e di offerta. Sarò libero di spendere i miei soldi con una strafiga ventenne spendendo meno?
Se uno poi, conscio delle alternative, decide di buttare i suoi soldi con una 45 enne o con la spocchiosa, sono affari suoi.

Tra il negozio che vende arance succose e di qualità a due euro al kg e quello che vende le stesse arance a dieci euro al kg, io vado nel primo. Non capisco chi va nel secondo perché ad esempio ci vanno dei personaggi della TV e spera di incontrarli. Ma se ci va per quel motivo e ne è conscio, sono affari suoi. Però poi non può lamentarsi del costo delle arance.
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 16:27     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 11/2/2020, 16:23) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 11/2/2020, 16:14) 
Appena la smetterai di avercela con le 45enni che fanno la loro richiesta economica e le spocchiose si potrà dire che hai una mentalità aperta. Prima sei solo in fissa su alcune persone e alcune cose come altri sono in fissa con le money
Mi sembra lineare.

Sbagliato. Lì si tratta solo di mercato, di domanda e di offerta. Sarò libero di spendere i miei soldi con una strafiga ventenne spendendo meno?
Se uno poi, conscio delle alternative, decide di buttare i suoi soldi con una 45 enne o con la spocchiosa, sono affari suoi.

Tra il negozio che vende arance succose e di qualità a due euro al kg e quello che vende le stesse arance a dieci euro al kg, io vado nel primo. Non capisco chi va nel secondo perché ad esempio ci vanno dei personaggi della TV e spera di incontrarli. Ma se ci va per quel motivo e ne è conscio, sono affari suoi. Però poi non può lamentarsi del costo delle arance.

Forse la 45enne non vende arance ,chi la cerca non cerca arance ,semplice .

Con tutte le informazioni reperibili nel 2020 chi sbaglia ?
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 16:35     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Chi fa findomme è evidentemente di moda quindi fa figo ritenersi di mentalità aperta considerando il fruitore uno che decide come spendere i suoi soldi. Basta che non va con le tipe che non piacciono a vtx altrimenti è un povero ignorante che si accontenta, non ha gusti precisi e neanche sa delle russe strafighe.
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 16:38     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 11/2/2020, 16:35) 
Chi fa findomme è evidentemente di moda quindi fa figo ritenersi di mentalità aperta considerando il fruitore uno che decide come spendere i suoi soldi. Basta che non va con le tipe che non piacciono a vtx altrimenti è un povero ignorante che si accontenta, non ha gusti precisi e neanche sa delle russe strafighe.

Zompone ! ,vix 😅😊
 
Top
Kirk_
view post Posted on 11/2/2020, 18:03     +3   +1   -1




Boh il puttaniere ragiona come te ed io non penso tu abbia una mentalità più aperta di me che non mi considero tale. Quindi rispondo con un no.
Il puttaniere però parla di timbrare strafighe, frigo bar.
Il Bdsm esula da tutto ciò.
Esempio incontrata molti anni fa una brava, una prodomme strafiga russa del milanese, ancora in giro nel prodomming quindi vuol dire che piace ai sub. Si brava, gentilissima con me, mi ha fatto anche il caffè, location bella e niente guanto (così ci capiamo) ma per il mio gioco era noiosa. Non mi ha visto la seconda volta.
Io sto con chi mi trasmette sensazioni Bdsm.
Ho anche incontrato over 45 ottime.
Poi certo una che un rate alto lo ha alto a prescindere dell'età.
La tua teoria mio caro compagno di birre é la tipica teoria punteristica vanilla per cui se zompo con quella che alcuni punter come il sergente Brunga o altri chiamavano carampana devo abbassare il prezzo. La carampana come la definite voi punter non vale la strafiga russa.
Tipica filosofia punteristica vanilla.
Ma mi domando.
Le teorie punteristiche vanilla si applicano al Bdsm?
No, perché nel Bdsm ci vuole anche altro.
Ci sono anche improvvisate che nel Bdsm tengono rate alti perché belle. Piace al feticista? Ma nel Bdsm la bellezza non basta.
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 18:10     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
Piace al feticista? Ma nel Bdsm la bellezza non basta.

condivido.
 
Contacts  Top
77 replies since 9/2/2020, 12:38   1747 views
  Share