Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI GENNAIO 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2020, 17:17     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Attendo il seguito di La stanza in più.
Nel frattempo il mio voto va a Orient Express.
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 17:23     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,887
Location:
Abruzzo

Status:


Voto VTX con Orient Express
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2020, 17:31     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Quante birrette ha promesso a te?
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 18:32     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 6/2/2020, 17:31) 
Quante birrette ha promesso a te?

Ti piacerebbe saperlo eh! :)
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,887
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 6/2/2020, 18:32) 
CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 6/2/2020, 17:31) 
Quante birrette ha promesso a te?

Ti piacerebbe saperlo eh! :)

Una cassa di birra pronta per essere spedita 🍺🍻
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2020, 20:47     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Voto La Mia Eventuale Vita.
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 13:06     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


voto
La Mia Eventuale Vita
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 7/2/2020, 21:53     +1   +1   -1




Voto Orient expert
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 08:44     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Ringrazio Davide per i complimenti sulla traduzione. A quanto pare è tornata la polemica sui racconti non originali ma tradotti. Io la vedo in modo molto semplice: ogni mese si vota niente altro che il miglior racconto apparso sul forum. Punto. Scrivere un racconto originale è più impegnativo, ma questo non lo rende di per sé migliore. Ripeto, come ho scritto a questo proposito mesi fa, che non c'è in ballo un premio in denaro o un trofeo, per cui non capisco il senso della contestazione. Qui si premia il racconto, non l'autore.
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 09:25     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (schiavolentieri @ 9/2/2020, 08:44) 
Ringrazio Davide per i complimenti sulla traduzione. A quanto pare è tornata la polemica sui racconti non originali ma tradotti. Io la vedo in modo molto semplice: ogni mese si vota niente altro che il miglior racconto apparso sul forum. Punto. Scrivere un racconto originale è più impegnativo, ma questo non lo rende di per sé migliore. Ripeto, come ho scritto a questo proposito mesi fa, che non c'è in ballo un premio in denaro o un trofeo, per cui non capisco il senso della contestazione. Qui si premia il racconto, non l'autore.

Il punto è che un racconto originale beh... è un racconto originale. Non è necessariamente migliore. D'altro canto converrai con me che è più facile tradurre (e venderebbe di più) un libro di Clive Cussler che non magari scrivere una nuova serie di avventura come ha fatto Buticchi.

Infatti, qui si premia il racconto e non l'autore... Quindi sarebbe accettabile in molti premi riproporre sempre racconti di Pirandello: visto che è un premio nobel, vittoria assicurata sempre.
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 13:41     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Se è vero che è più facile, tutto sommato non mi sembra scandaloso premiare anche chi fa un lavoro di traduzione per diffondere storie che molti non riuscirebbero a leggere perché non sono più reperibili in rete o scritte in altre lingue
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 10:17     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Contro l'avanzamento delle suocere voto Orient Express😅
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 20:09     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Ecco quindi la classifica finale del mese

Orient Express 7 voti
Come ho sottomesso mio marito 2 voti
La mia eventuale vita 2 voti
La stanza in più 1 voto

E' quindi Orient Express di Vtx https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61433803 a fregiarsi del titolo di miglior racconto del mese di febbraio.
Un premio meritato visto che è stato quasi un suffragio. Congratulazioni quindi a Vtx.
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 20:38     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Il nuovo racconto di Vtx ha superato il numero di views di Orient Express. Il tutto in 10 giorni vs 4 mesi.
Che dire? Mossa vincente quella di entrare nell’argomento cuginesco e iena ridens.
Intanto, complimenti per Orient Express. Prevedo una vittoria anche per il mese prossimo ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 21:09     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Eh, la cugina tira più della patata reclamizzata dal noto Rocco Siffredi.

Detto questo, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno votato.

Non farò come tutti quelli che ritirano i premi dicendo che non se lo aspettavano, non lo meritavano, che sono commossi.

Io non sono commosso, le lacrime agli occhi sono dovute ad allergia.

Me lo aspettavo e me lo meritavo: ho lottato con il coltello tra i denti per fare fuori terribili concorrenti quali le suocere e le mogli dominanti. Ho corrotto, barato, mentito, concusso ( beh, no questo per ovvie ragioni non ho potuto farlo, ma se avessi potuto l'avrei fatto!) per fregiarmi di questo ambito premio che, sono sicuro, sarà il mio trofeo più importante ed il cerino che accenderà la miccia che farà esplodere la mia folgorante carriera nella politica italiana.

Come avete votato per il mio racconto in questo forum, così sulla scheda elettorale mettete una croce ( in senso buono, naturalmente) sul mio nome ed io vi garantirò una sessione al mese pagata dallo Stato con enormi sconti fiscali.

Detto ciò, grazie. Non lo meritavo.
 
Top
50 replies since 1/2/2020, 20:32   4724 views
  Share