Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il castigo ( Marikah B. )

« Older   Newer »
  Share  
Excandescentia
view post Posted on 31/1/2020, 00:21     +1   +1   -1




Buonasera amici del forum , per caso qualcuno dispone del video “ Il castigo “ di Marikah Bentley ?
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
170

Status:


 
Top
Excandescentia
view post Posted on 14/2/2020, 15:42     +1   -1




Avete postato un trailer e un sito che ne parla , non il video completo
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 18/2/2020, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Excandescentia @ 14/2/2020, 15:42) 
Avete postato un trailer e un sito che ne parla , non il video completo

Ho trovato il video intero ma non so come postarlo. Purtroppo mi hanno bloccato l'account del mio sito hosting Mediafire e non posso fare l'upload di nessun video. Se hai qualche idea scrivimi in privato così te lo faccio avere. Il Film dura 1 ora e 10 minuti - è di 1,48 GB - Non l'ho visto, ho dato un occhio solo alle prime immagini, sono davvero nitide, è decisamente in HD.
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 10:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
170

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 18/2/2020, 10:21) 
CITAZIONE (Excandescentia @ 14/2/2020, 15:42) 
Avete postato un trailer e un sito che ne parla , non il video completo

Ho trovato il video intero ma non so come postarlo. Purtroppo mi hanno bloccato l'account del mio sito hosting Mediafire e non posso fare l'upload di nessun video. Se hai qualche idea scrivimi in privato così te lo faccio avere. Il Film dura 1 ora e 10 minuti - è di 1,48 GB - Non l'ho visto, ho dato un occhio solo alle prime immagini, sono davvero nitide, è decisamente in HD.

Dove l’hai trovato?
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 18/2/2020, 10:29     +1   +1   -1




L'ho comprato sul suo sito a 15 dollari quindi mi pare di aver speso 12 euro e 80.
 
Top
Excandescentia
view post Posted on 19/2/2020, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 18/2/2020, 10:21) 
CITAZIONE (Excandescentia @ 14/2/2020, 15:42) 
Avete postato un trailer e un sito che ne parla , non il video completo

Ho trovato il video intero ma non so come postarlo. Purtroppo mi hanno bloccato l'account del mio sito hosting Mediafire e non posso fare l'upload di nessun video. Se hai qualche idea scrivimi in privato così te lo faccio avere. Il Film dura 1 ora e 10 minuti - è di 1,48 GB - Non l'ho visto, ho dato un occhio solo alle prime immagini, sono davvero nitide, è decisamente in HD.

Non sono bravo in queste cose , avevo notato che il tuo account di mediafire è stato chiuso perchè avevo provato a scaricare i tuoi video ( tutti decisamente interessanti , grazie mille per quello che fai ) ma non ci ero riuscito . Se riesci a trovare un modo , dal momento che di sicuro ne sai più di me , te ne sarei grato , è davvero un bel video a quanto pare .
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 19/2/2020, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Excandescentia @ 19/2/2020, 12:08) 
CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 18/2/2020, 10:21) 
Ho trovato il video intero ma non so come postarlo. Purtroppo mi hanno bloccato l'account del mio sito hosting Mediafire e non posso fare l'upload di nessun video. Se hai qualche idea scrivimi in privato così te lo faccio avere. Il Film dura 1 ora e 10 minuti - è di 1,48 GB - Non l'ho visto, ho dato un occhio solo alle prime immagini, sono davvero nitide, è decisamente in HD.

Non sono bravo in queste cose , avevo notato che il tuo account di mediafire è stato chiuso perchè avevo provato a scaricare i tuoi video ( tutti decisamente interessanti , grazie mille per quello che fai ) ma non ci ero riuscito . Se riesci a trovare un modo , dal momento che di sicuro ne sai più di me , te ne sarei grato , è davvero un bel video a quanto pare .

Io sono abbonato premium anche a https://k2s.cc per scaricare più velocemente i video dal web ma non ho mai fatto un upload con questo perchè per voi utenti finchè era funzionante mediafire potevate scaricare da lì in maniera veloce come utenti premium anche voi. Ora ho fatto il mio primo upload con questo ma per chiunque non sia abbonato premium dovrà scaricarlo in maniera molto molto lenta suppongo. Ad ogni modo io metto il link del Film "IL CASTIGO" poi fatemi sapere se ho messo il link giusto ma penso di si.

https://k2s.cc/file/992f327ec8aac/%5B__BDS..._CASTIGO%5D.mp4
 
Top
Excandescentia
view post Posted on 20/2/2020, 23:23     +1   -1




Purtroppo non me lo fa scaricare , non so per quale meccanismo diabolico ma quando arriva quasi alla fine torna improvvisamente a metà del download . Non riesci a creare un nuovo account su mediafire ? Resta l’unica soluzione
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 21/2/2020, 00:48     +1   +1   -1




Ho l’account sospeso a Mediafire sennò l’avrei caricato lì e non su keep2share. A Mediafire hanno preso in esame il mio caso e sto aspettando una loro risposta perché dopo 6 anni consecutivi di abbonamento Premium (che dava anche a voi utenti lo scaricamento veloce senza bisogno di registraz. né pagamenti, vi bastava cliccare sul link che postavo io e il gioco era fatto) lo rinnovavo di anno in anno e i link erano sempre validi. Ora invece è andato tutto perso e per adesso non mi hanno dato nessuna spiegazione l’unica cosa che so è che se provo ad entrare nel mio account facendo il login, appare subito: “account sospeso” contatta il centro assistenza. Cosa che ho già fatto 2 volte.

L’unico modo che mi viene in mente per inviarti il Film è che tu mi scriva in pvt un tuo indirizzo e-mail e te lo carico con WE TRANSFER - Non so se lo conosci, in pratica ti arriva una email con il link da scaricare, non devi far altro che cliccare e te lo scarichi velocemente. Dipende ovviamente dal tipo di connessione hai tieni presente che è di 1,60 GB questo video. Casomai fammi sapere.
 
Top
Shudhebenej
view post Posted on 1/1/2022, 17:57     +1   -1




Qualcuno sa come posso vedere i video completi di marikah bentley gratuitamente
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 5/1/2022, 14:36     +2   +1   -1




CITAZIONE (Shudhebenej @ 1/1/2022, 17:57) 
Qualcuno sa come posso vedere i video completi di marikah bentley gratuitamente

Io ce l'ho il film e ho fatto un link scaricabile per tutti ma non posso dartelo perchè sei al 1° post nel forum e non è quello di presentazione - Ti dovresti presentare è obbligatorio. Puoi farlo qui https://smfetish.forumcommunity.net/?act=P...DE=00&f=5355989 Dopo se vuoi posso darti il film "Il Castigo".
 
Top
12 replies since 31/1/2020, 00:21   3460 views
  Share