Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Proposta messaggi cancellati, comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2019, 12:14     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,051

Status:


Buongiorno,
premetto che sono iscritto a cinque Forum tematici inerenti altri argomenti, per motivi professionali.
in questi Forum nei quali Sono iscritto questo avviene cioe' : comunicazioni della moderazione su messaggi o Topic cancellati.

Questa mattina mi sono accorto che mi hanno cancellato alcuni miei commenti nella Sessione Mistress, post in Risposta ad una Miss nella Xua Pagina personale.( Non e' la prima volta).

Anche per questo mi permetto di affrontare e di proporre quanto segue:
Molto spesso succede che un utente si vede i propri messaggi cancellati senza nessun motivo o ragione.
L'utente puo' darsi che non ha Letto il Regolamento, i Regolamenti e Le Regole, o volutamente Lo infrange.

in effetti per Regolamento i messaggi possono essere cancellati dalla moderazione o dai Supervisori senza preavviso alcuno.
Questo e' scritto nelle Regole.
Cito:
<<...tutti gli argomenti non inerenti potranno essere cancellati...>>
Ed ancora Cito:
Dal regolamento integrale.
1.4 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.


Cio' potrebbe essere Cambiato aggiungendo quanto segue : ne daranno comunicazione all' interessato ovvero
all' autore dello stesso.


La mia personale Proposta /Suggerimento e' questo ( so' che comporta un impiego di tempo da parte di chi deve farlo, moderatori o altri ) :

+ Fare sapere all' utente tramite Messaggio Privato il motivo e la ragione della cancellazione.

Informare sempre e comunque l'utente tramite comunicazione con Messaggio Privato, della cancellazione dei post e dei motivi della cancellazione stessa.

E' una proposta che mi viene da fare e che da tempo volevo scrivere.

Puo' darsi che nessuno rispondera' a questo mio Topic, a questa "Nuova discussione" che restera' " lettera morta" o anche meessaggio scritto che vola al vento

Non mi aspetto niente di niente.
Ho solo espresso democraticamente il mio pensiero, la mia opinione.
Buona Domenica a tutti
SlaveScat50💩🚾
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 12:48     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 29/12/2019, 12:14) 
Buongiorno,
premetto che sono iscritto a cinque Forum tematici inerenti altri argomenti, per motivi professionali.
in questi Forum nei quali Sono iscritto questo avviene cioe' : comunicazioni della moderazione su messaggi o Topic cancellati.

Questa mattina mi sono accorto che mi hanno cancellato alcuni miei commenti nella Sessione Mistress, post in Risposta ad una Miss nella Xua Pagina personale.( Non e' la prima volta).

Anche per questo mi permetto di affrontare e di proporre quanto segue:
Molto spesso succede che un utente si vede i propri messaggi cancellati senza nessun motivo o ragione.
L'utente puo' darsi che non ha Letto il Regolamento, i Regolamenti e Le Regole, o volutamente Lo infrange.

in effetti per Regolamento i messaggi possono essere cancellati dalla moderazione o dai Supervisori senza preavviso alcuno.
Questo e' scritto nelle Regole.
Cito:
<<...tutti gli argomenti non inerenti potranno essere cancellati...>>
Ed ancora Cito:
Dal regolamento integrale.
1.4 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.


Cio' potrebbe essere Cambiato aggiungendo quanto segue : ne daranno comunicazione all' interessato ovvero
all' autore dello stesso.


La mia personale Proposta /Suggerimento e' questo ( so' che comporta un impiego di tempo da parte di chi deve farlo, moderatori o altri ) :

+ Fare sapere all' utente tramite Messaggio Privato il motivo e la ragione della cancellazione.

Informare sempre e comunque l'utente tramite comunicazione con Messaggio Privato, della cancellazione dei post e dei motivi della cancellazione stessa.

E' una proposta che mi viene da fare e che da tempo volevo scrivere.

Puo' darsi che nessuno rispondera' a questo mio Topic, a questa "Nuova discussione" che restera' " lettera morta" o anche meessaggio scritto che vola al vento

Non mi aspetto niente di niente.
Ho solo espresso democraticamente il mio pensiero, la mia opinione.
Buona Domenica a tutti
SlaveScat50💩🚾

Tutto giusto se noi avessimo il tempo di farlo. Basterebbe che gli utenti leggessero il regolamento integrale e quello di sezione per evitare questo problema. Ogni giorno togliamo decine di post che infrangono il regolamento, cosa di cui faremmo volentieri a meno. A volte, se la cosa è recidiva, avvertiamo l'utente tramite mp ma non sempre è possibile farlo. Senza contare il fatto che dobbiamo spostare discussioni dalla sezione sbagliata a quella giusta. Altre volte interveniamo nel thread per riportare la discussione in termini più accettabili. L'esempio lampante è quello della sezione presentazione e della sezione mistress dove, in barba al regolamento, si continua imperterriti a fare commenti non idonei.
Ognuno di noi moderatori ha un lavoro, una famiglia, del tempo libero da utilizzare anche in altri modi. Quello che facciamo sul forum mi sembra già abbastanza. Altro tempo da perdere, personalmente non ne ho. Sta a tutti noi mantenere il forum bello e accogliente. Cominciando proprio nel fare la cosa più banale; leggere il regolamento.
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 13:00     -2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


E soprattutto, se uno ha dei dubbi sul motivo per cui viene censurato...scrive in MP alla moderazione.

Purtroppo capita, io per primo, che talvolta ci si infervori nelle discussioni e non ci si accorga di superare determinati limiti, che se magari fosse una conversazione davanti ad una birra, accompagnati da comunicazione non verbale, potrebbero essere accettati, qui in scritto no. Per questo erano nate le emoticons, ormai troppo abusate od usate a sproposito.

Anche questo, purtroppo, anche se involontariamente, regala un po' di lavoro alla moderazione, alla quale va la nostra più sentita gratitudine per l'ottimo lavoro svolto.

@Davide: l' indirizzo al quale spedirmi la cassa di birra concordata per la leccata finale te l'ho inviato in MP.
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 13:07     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,051

Status:


Davide,
comprendo le ragioni che impediscono di attuare la mia proposta infatti ho scritto in un passaggio tra parentesi :
<< ( so' che comporta un impiego di tempo da parte di chi deve farlo, moderatori o altri )>>

E per questo riscontro amaramente e con tristezza che la mia proposta non sara' accolta e ne' tanto meno attuata.

Personalmente devo essere sincero non so' perche' mi e' stato cancellato ancora una volta in mio post a commento di una foto di una Miss.
Ed e' la seconda volta sempre in quella pagina di quella Miss. Chissa' forse e' stato inteso come creare "visibilita' " alla Miss???
Dalle Regole:
<< Evitare di postare commenti per aumentare la visibilità della sezione interessata >>

Sinceramente dopo questa ennesima cancellazione di post cerchero' prima di tutto di Leggermi Bene Bene il Regolamento ed i Regolamenti e Le Regole e sopratutto cerchero'( anche se per me risulta difficilissimo) di scrivere molto ma molto molto molto meno su questo che per me e' e resta un Bellissimo e Meraviglioso Forum.

Mi Dispiace e Sono e Resto Molto Triste.
SlaveScat50💩
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 13:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 29/12/2019, 13:07) 
Davide,
comprendo le ragioni che impediscono di attuare la mia proposta infatti ho scritto in un passaggio tra parentesi :
<< ( so' che comporta un impiego di tempo da parte di chi deve farlo, moderatori o altri )>>

E per questo riscontro amaramente e con tristezza che la mia proposta non sara' accolta e ne' tanto meno attuata.

Personalmente devo essere sincero non so' perche' mi e' stato cancellato ancora una volta in mio post a commento di una foto di una Miss.
Ed e' la seconda volta sempre in quella pagina di quella Miss. Chissa' forse e' stato inteso come creare "visibilita' " alla Miss???
Dalle Regole:
<< Evitare di postare commenti per aumentare la visibilità della sezione interessata >>

Sinceramente dopo questa ennesima cancellazione di post cerchero' prima di tutto di Leggermi Bene Bene il Regolamento ed i Regolamenti e Le Regole e sopratutto cerchero'( anche se per me risulta difficilissimo) di scrivere molto ma molto molto molto meno su questo che per me e' e resta un Bellissimo e Meraviglioso Forum.

Mi Dispiace e Sono e Resto Molto Triste.
SlaveScat50💩

Guarda che cancellano i commenti "scomodi " verso alcune miss...
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 13:22     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,051

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 29/12/2019, 13:00) 
E soprattutto, se uno ha dei dubbi sul motivo per cui viene censurato...scrive in MP alla moderazione.

Vtx,
l'ho Fatto altre volte proprio quando avevo dei Dubbi, ho scritto e scrivo sempre MP( Messaggi Privati) alla moderazione.
La Risposta e' stata vaga e riguardava generalmente il Regolamento, mai il mio post nello specifico.
Facevano riferimento al Regolamento e proprio ad uno dei punti evidenziati in grassetto.

Ho Sbagliato ad aprire questo Topic, so' che e' una Domanda che e' ripetuta.Un Ritornello
L' ho Fatto per migliorare e per cambiare in meglio. Per il Bene che ho verso il Forum.
Mi Dispiace molto.

Mi associo anche io all' utente Vtx per esprimere il mio personale ringraziamento a tutta la moderazione per il Lavoro svolto per il Buon andamento e la buona fruizione del Forum.

Resto convinto che un Forum senza utenti che scrivono e' un Forum che non funziona pienamente, a pieno ritmo.

Scusatemi, Se Sbaglio o se ho Sbagliato Correggetemi.
SlaveScat50💩
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 13:43     +2   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Ho eliminato io tuoi continui up da Heidy come accade per altri nella pagina di altre Mistress. Solo che tu ti sei in quei casi complimentato con me.

Da quando sei arrivato chiedi continue spiegazioni in mp riguardo alla moderazione e ti ho sempre risposto. Chiaro che se chiedi riguardo a post di altri la risposta è riferita al regolamento e non entro nel dettaglio.
Saresti da ammonizione per i continui up.

Oltretutto un forum non muore per mancanza di utenti semmai per il continuo svilimento e snaturamento se viene trattato come bakeka dei poveri.
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 14:00     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 29/12/2019, 13:22) 
CITAZIONE (Vtx @ 29/12/2019, 13:00) 
E soprattutto, se uno ha dei dubbi sul motivo per cui viene censurato...scrive in MP alla moderazione.

Vtx,
l'ho Fatto altre volte proprio quando avevo dei Dubbi, ho scritto e scrivo sempre MP( Messaggi Privati) alla moderazione.
La Risposta e' stata vaga e riguardava generalmente il Regolamento, mai il mio post nello specifico.
Facevano riferimento al Regolamento e proprio ad uno dei punti evidenziati in grassetto.

Ho Sbagliato ad aprire questo Topic, so' che e' una Domanda che e' ripetuta.Un Ritornello
L' ho Fatto per migliorare e per cambiare in meglio. Per il Bene che ho verso il Forum.
Mi Dispiace molto.

Mi associo anche io all' utente Vtx per esprimere il mio personale ringraziamento a tutta la moderazione per il Lavoro svolto per il Buon andamento e la buona fruizione del Forum.

Resto convinto che un Forum senza utenti che scrivono e' un Forum che non funziona pienamente, a pieno ritmo.

Scusatemi, Se Sbaglio o se ho Sbagliato Correggetemi.
SlaveScat50💩

Non hai sbagliato. Hai fatto una proposta in modo civile e degna di attenzione. Purtroppo, stando da quest'altra parte si comprendono meglio certe situazioni. Ti faccio un esempio. Io la sera e la mattina dei giorni feriali non sono collegato. Quando torno, nel pomeriggio, mi ci vuole almeno un'ora se non di più per leggere tutto ciò che è stato scritto durante la mia assenza. Molte cose sono già state sistemate dai miei colleghi ma le leggo ugualmente per rendermi conto delle varie situazioni che si sono succedute. In più comincio a sistemare altre cose, rispondendo ai mp di vari utenti, cercando di appianare malintesi e discussioni. E poi si comincia con le problematiche del momento. Per me è un divertimento e un modo di rendermi utile ma comunque comporta un bel po' di tempo.
Il problema della sezione mistress ci ha aumentato il lavoro perché dobbiamo evitare inutili up cercando di non dare troppa visibilità a qualcuna ai danni di altre. Il semplice post "Sei stupenda" o comunque frasi similari, oltre a non portare alcun beneficio al forum e alla miss stessa, infastidisce altri utenti e abbiamo deciso di cestinarli. Anche quelli di coloro in perfetta buona fede.
Concludendo, se tu o altri avete avuto cestinato un messaggio, a meno di qualche situazione particolare di cui naturalmente saresti stato avvisato, è perché semplicemente non ritenuto idoneo. A questo punto, mi sembra anche banale avvertire l'utente, soprattutto chi è già sul forum da un po' di tempo, che dovrebbe conoscere benissimo la motivazione. Se ritieni che sia stata commessa un'ingiustizia, puoi tranquillamente scriverci e ti sarà data la motivazione.

@ vtx. Troppe birre fanno male. Ti basta un ringraziamento? :D

Oops Elena, mi hai preceduto ;)
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 29/12/2019, 14:05     +1   -1




Ci sono alcune foto... Dove io non riesco a trattenermi dal dire sei stupenda...
Quando una donna è stupenda... È stupenda.
Lo so, che involontariamente uppo
Pearlage
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 14:26     +2   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


E uppi in sezione tour cosa vietata da qualche mese.
Io levo e tu non ti lamenti. Così si fa. :D
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 14:28     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 29/12/2019, 14:05) 
Ci sono alcune foto... Dove io non riesco a trattenermi dal dire sei stupenda...
Quando una donna è stupenda... È stupenda.
Lo so, che involontariamente uppo
Pearlage

Mandale un MP!

@Davide : preferisco le birre! Od almeno un panettone, visto il periodo.
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 14:53     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,051

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 29/12/2019, 13:43) 
Ho eliminato io tuoi continui up da Heidy come accade per altri nella pagina di altre Mistress. Solo che tu ti sei in quei casi complimentato con me.

Da quando sei arrivato chiedi continue spiegazioni in mp riguardo alla moderazione e ti ho sempre risposto. Chiaro che se chiedi riguardo a post di altri la risposta è riferita al regolamento e non entro nel dettaglio.
Saresti da ammonizione per i continui up.

Oltretutto un forum non muore per mancanza di utenti semmai per il continuo svilimento e snaturamento se viene trattato come bakeka dei poveri.

Mistress Elena,
Le ho scritto in privato ( tanto per cambiare).

La Ringrazio perche' non ha provveduto ad ammonirmi per i miei continui up.

Volevo far presente che l' apertura di questo Topic ha avuto come scopo solo quello di formulare una proposta e non altro. Voglio che sia Chiaro e Trasparente il mio intento.
Se la proposta e' irrealizzabile e' un' altro Discorso.
L'ho aperto per il Bene che Voglio al Forum.
Ho solo esposto una mia proposta, avendo esperienza in altri Forum.

Poi se non Sono gradito in questo Forum perche' continuo ad avere comportamenti contrari al Regolamento potete anche Ammonirmi, Bannarmi e cancellarmi.
SlaveScat50
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 29/12/2019, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 29/12/2019, 14:26) 
E uppi in sezione tour cosa vietata da qualche mese.
Io levo e tu non ti lamenti. Così si fa. :D

Sai che non me lo ricordo mai... Ho visto una delle mie predilette in tour... Vi ho messo un pensiero spontaneo.
Quando stamattina ho visto che era cancellato, ho pensato di avere fatto una cazzata
Pearlage
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 15:14     +2   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


@SlaveScat50

Dato che mi hai scritto molte volte a riguardo gli up delle pagine Mistress direi che il funzionamento del forum lo conosci assai.

Ho visto ora che hai contestato anche nella pagina della Mistress, ti ha ben spiegato Davide il lavoro della moderazione.
Davide è sicuramente persona molto piu diplomatica e moderata di me. Tu mi hai scritto molte molte volte riguardo il comportamento di altri utenti e sono certa di averti risposto se qualcuno ti aveva incaricato di moderare.
Il bene del forum è partecipare e condividere non segnalare tutti gli altri e contestare la moderazione se tocca te. Mi hai scritto in pvt ora, perchè non subito invece di contestare nella pagina della Mistresse aprire una discussione?


NB spesso scrivo agli utenti se elimino un post in recensioni, gli intelligenti rispondono con cortesia, altri passano ad insulti e alcuni vengono bannati definitivamente perche' arrivano a minacce personali oltre che rivolte al forum. Non che la cosa mi spaventi, solo per mostrare un po di quello che non vedete della moderazione.
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 15:20     +2   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Sarei curiosa di conoscere quali sono i forum che frequenti dove gli amministratori avvertono per ogni post tolto. Vorrei complimentarmi con loro.
 
Top
71 replies since 29/12/2019, 12:14   2579 views
  Share