Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Discussione sui feticci della sorella eliminata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2019, 22:57     +1   -1
Avatar

Motivatore

Group:
Member
Posts:
534
Location:
Milano

Status:


Ciao,

mi avete eliminato una discussione che avevo aperto. Nella discussione chiedevo come vi comportavate qualora vostra sorella figa lasciasse feticci sparsi per casa.

Come mai l'avete eliminata? esattamente cosa ho violato? non ho ricevuto nessun infrazione eppure la discussione non la trovo, presumo che me l'abbiate eliminata.

Se vi siete sbagliati per cortesia ripristinatemela.
 
Web Contacts  Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 20/11/2019, 01:51     +11   +1   -1




Perchè personalmente il fatto che si parli di UNA SORELLA FIGA che lascia feticci sparsi in casa e chiedere come vi comportereste, a mio avviso è deplorevole poichè si entrerebbe nell'argomento INCESTI. E se la moderazione l'ha eliminata per questo motivo ha fatto bene. Tenere lontano dal forum primo fra tutti la pedofilia e poi l'incesto secondo me è doveroso. Non ha importanza se sono discussioni e si esprimono opinioni, in questo caso è l'argomento in se che è inaccettabile, nonchè pensieri d'incestuosità. E' solo la mia opinione ma chi ha di questi pensieri da porre alla community, forse è meglio che se li tenga per se, anche per il bene dello stesso forum e di che ne ha la responsabilità.
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 07:53     +3   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Per fortuna non l'ho letta ma hanno fatto benissimo ad eliminare una discussione del genere
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 20/11/2019, 08:18     +7   +1   -1




Ho eliminato io per i motivi ben spiegati da servonato, incesto e pedofilia non sono ammessi sul forum.
Ricordo che le questioni alla moderazione si pongono in pvt, rispondiamo sempre.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 20/11/2019, 09:40     +5   +1   -1




Preciso che anche se non indicato nel regolamento abbiamo scritto piu' volte che non vogliamo storie di incesto sul forum, inoltre noi amministratori possiamo eliminare, lucchettare tutto quello che riteniamo a nostra discrezione. Chi vuole trattare temi non graditi puo' farlo altrove.

Dal regolamento integrale.

1.4 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.
 
Top
4 replies since 19/11/2019, 22:57   660 views
  Share