Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI OTTOBRE 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2019, 17:16     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


E dunque, il popolo sovrano ha deciso. Il racconto di questo mese è SPOSINI https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61396267
Devo dire che sono particolarmente contento della scelta degli utenti perché, come ho già spiegato sul racconto stesso, ritrovo in questo racconto tantissime delle mie fantasie. Per di più, schiavolentieri, l'autore, ha una scrittura pulita ed efficace che rende ciò che scrive godibile. Se poi ciò che scrive, le fantasie che lui narra sono anche quelle che ci appartengono, la lettura diventerà molto intrigante.
Certo, anch'io sono d'accordo che il finale è stato troppo frettoloso. Peccato perché questa storia avrebbe meritato qualcosa di diverso o comunque di più approfondito come finale. Comunque, i miei complimenti a schiavolentieri che ha saputo catturare l'attenzione degli utenti con questa storia.
Però volevo anche fare una menzione per <homophobe> di Pearlage che è riuscito a commuovere tutti i lettori. Certo, la storia non ha niente a che vedere col bdsm ed una sua vittoria avrebbe comunque portato alcune critiche e forse è meglio così però nel racconto del mese una menzione per questa storia l'ho trovata doverosa.
 
Top
view post Posted on 16/11/2019, 17:35     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Grazie a davide e a tutti quelli che hanno votato o comunque apprezzato il mio racconto
 
Top
1 replies since 16/11/2019, 17:16   1711 views
  Share