Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione con lady Samira di colonia {GERMANIA}

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2019, 06:57     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Ho fatto una sessione a colonia con lady samira ieri pomeriggio,appena mi risponde gią si sente la voce molto autoritaria,fissiamo un appuntamento per le 3 e 30 di ieri pomeriggio.Suono il campanello e mi esce una ragazza bellissima,a quel punto non mi potevo pił ritirare mi aveva stregato,entro pago il dovuto e iniziamo la sessione,io sono masochista e mi piace molto subire da una donna,vengo legato con delle polsiere mani e piedo per non potermi pił muovere,qui inizia lei a frustarmi con varie fruste in tutta la schiena e sedere e si vedeva che le piaceva mi frustata pure i piedi con la forza.Ma la parte pił bella quando e entrata la sua amica in scena,Dona Diva,una mi frustava da dietro e l altra mi torturava i capezzoli e i genitali,e vero faceva male ma da due donne bellissime mi faceva piacere,comunque lady Samira le piace molto infliggere dolore per chi ne fosse interessato colpisce forte e duramente e molto sadica pure la tortura dei capezzoli e molto sadica.Finito la sessione la mia schiena era tutta rossa piena di lividi e il mio sedere peggio,mi sono divertito molto e mi ha fatto molto piacere.
 
Top
0 replies since 24/10/2019, 06:57   1616 views
  Share