Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI SETTEMBRE 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2019, 16:38     +4   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Questo mese, per la prima volta a suffragio universale di tutti i lettori del Sire, è stato premiato "LA VITA DI PATTY https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61254177 che il sottoscritto ha portato alla vostra conoscenza. Inutile dire che sono contentissimo anche se non si tratta di un racconto che ho scritto io in quanto lo sento mio sia per i contenuti che per il modo di scrivere. Quando lo lessi la prima volta rimasi veramente colpito dall'atmosfera che l'autrice era riuscita a creare, per il modo in cui si raccontava e, non per ultimo, per le pratiche che effettuava, molto, ma molto simili a quelle che io amo anche se, e se ne accorgerà chi leggerà fino alla fine, prenderanno una via non proprio adatta alle mie corde. E da questo libro, perché di libro si tratta, ho attinto a piene mani riguardando alcune delle mie fantasie e copiandone di sana pianta altre. Insomma, anche se non si tratta di un racconto partorito dalla mia fantasia, sono felice che sia stato premiato al pari si fosse trattato di uno completamente mio.
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 19:15     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Diciamo che nel mio caso era un Oscar alla carriera! :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 11:26     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 5/10/2019, 20:15) 
Diciamo che nel mio caso era un Oscar alla carriera! :)

Meglio di niente. Per il momento mi accontento :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 14:00     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Io invece ho votato questo racconto perché mi piace tantissimo e quindi credo che il premio sia strameritato al di la dei vecchi racconti di Davide. E poi ci sono certe scene di sesso che sono quanto di più eccitante abbia letto. Certo, se ci fossero meno scene di lotta lo avrei apprezzato ancora di più ma non si può avere tutto 😊
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 17:15     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Beh, mi fa piacere. Però per favore, non chiedermi di eliminare la lotta nei miei racconti o comunque in quelli che posto :)
E' come chiedere a un retifista di non scrivere racconti coi piedi...... pardon, sui piedi. A parte gli scherzi, credo che questo lunghissimo racconto meritasse di essere insignito del premio di racconto del mese. E con le nuove regole, spero che prima o poi capiti anche ad una mia storia
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


Non ho votato , ma sono d'accordo
 
Top
5 replies since 2/10/2019, 16:38   2270 views
  Share