Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

rimpasto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2019, 07:54     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Io sono da sempre stato a favore dell’Europa, anche quando abbiamo dovuto fare sforzi titanici per entrarne a fare parte e anche quando ci hanno imposto quel cambio con la lira a 1.936,27. Anche se ai tempi non riuscivo a comprenderne pienamente le implicazioni.
Però il mio atteggiamento è recentemente cambiato, e come il mio quello di tanti altri quando ho visto l’atteggiamento di certa Europa nei nostri confronti. Le risate di Merkel e Sarkozy nei confronti del nostro leader di governo hanno offeso tutti gli Italiani, a prescindere dal colore politico. Le politiche di bilancio ottuse e ostinate nei nostri confronti, quando altri hanno ottenuto deroghe ben più significative, hanno messo in ginocchio il nostro Paese, che pur di suo ha tanti problemi ma anche tante potenzialità. L’ottusità nel rimandarci indietro i migranti o nel tenerli fuori ai varchi di confine (passo spesso da Ventimiglia e so cosa vuole dire) è tutto fuorché conforme allo spirito comunitario. Nei prossimi anni attiveranno migranti a milioni. Cosa avremmo dovuto fare? Farcene carico soltanto noi perché il Trattato di Dublino, firmato in un momento storico diverso e in una situazione diversa, ci imponeva di farcene carico. Il governo uscente, se non altro, ha avuto il merito di far capire all’Europa che per quanto riguarda politiche di bilancio e migratorie il vaso è colmo e siamo all’ultima chiamata. Sono d’accordo con LadySex quando dice che se tra due anni le cose non saranno risolte il progetto europeo potrebbe essere disgregato
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 08:22     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


L'idea iniziale era di dare sicurezza e crescita economica a tutti gli stati membri, ma purtroppo tutti questi cervelli non hanno tenuto in considerazione le esigenze diverse dei diversi Stati, e che ognuno ha la propria economia che si regge su settori diverse.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2019, 08:30     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


L’idea era buona e nelle intenzioni dei fondatori avrebbe evitato all’Europa altre guerre come quelle del ventesimo secolo. Purtroppo, come da noi in Italia, c’è scollamento tra i cittadini e chi li governa. Io adesso sono in vacanza sull’Adriatico e se chiedi qui un giudizio sull’operato della Commissione Europea dicono che ha legiferato sulla dimensione delle vongole che possono o non possono essere pescate. No, dico io, STIAMO SCHERZANDO !?!
 
Top
reverendog
view post Posted on 29/8/2019, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (Hardball @ 29/8/2019, 09:30) 
L’idea era buona e nelle intenzioni dei fondatori avrebbe evitato all’Europa altre guerre come quelle del ventesimo secolo. Purtroppo, come da noi in Italia, c’è scollamento tra i cittadini e chi li governa. Io adesso sono in vacanza sull’Adriatico e se chiedi qui un giudizio sull’operato della Commissione Europea dicono che ha legiferato sulla dimensione delle vongole che possono o non possono essere pescate. No, dico io, STIAMO SCHERZANDO !?!

Sì, stiamo scherzando perchè non è vero. La Brexit, per esempio, è stata fatta spacciando menzogne sull’Europa per anni. E la Commissione non impone nessuna legge, i Parlamenti dei singoli stati devono ratificare ed incorporare nella propria legislazione le proposte. Inoltre, la Commissione non decide su Marte ma sottopone al Parlamento Europeo, dove siedono i nostri rappresentanti che possono opporsi. Se poi quei rappresentanti si chiamano Matteo Salvini e prendono per anni €25.000 al mese dalla UE senza mai farsi vedere al Parlamento Europeo ed opporsi a queste terribili proposte di legge che a parole aborriscono, te la dovrestimprendere con i suddetti fancazzisti non con la Commissione, democraticamente eletta.
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 09:32     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Quello che affermi è falso. Sai meglio di me che le Direttive Comunitarie devono essere implementate dagli stati membri e che questi, nel farlo, non possono stravolgere il senso della direttiva. Sai anche meglio di me che nel Parlamento Europeo l’Italia ha meno del 10% dei seggi e quindi deve adeguarsi alle decisioni della maggioranza.
Quanto a Salvini vi conviene svegliarvi !!
A furia di parlarne male lo avete reso simpatico alla massa degli italiani, che sono adesso alla ricerca di un uomo forte. Io dico che è il momento di tirare fuori le idee e combattere per quelle invece che attaccare Salvini sul piano personale. Gli volete davvero regalare il Paese ?!?
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 11:40     +1   +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


e' la politica della sinistra criticare gli altri parlare male e far notare gli errori, quello gli viene bene
ma poi….quando tocca loro hanno un programma serio? mah
un esempio reveren ok salvini prende 25.000 euro al mese,ok ma non e' l'unico italiano in europa
perche' evidenziare sempre quel che fa comodo?
io non voglio difendere nessuno sia chiaro, ma il metro di giudizio deve esser uguale per tutti,
cosa che non c'e'
e l'europa insabbia e obbliga a seguire una loro politica
un altro esempio e' la brexit ma secondo voi uscira l'Inghilterra ? gli inglesi hanno fatto un referendum democratico
perche' non ascoltare il loro popolo?
un altro esempio la spagna con l'indipendenza , hanno voto li hanno fatti rivotare ma poi e' tutto bloccato
e cosi continuano a crearci odio tra di noi cosa sbagliata
 
Top
Comasina Town
view post Posted on 29/8/2019, 12:16     +1   -1




Salvini pensava di darle e invece le ha prese di santa ragione! Invece di fare le dirette facebook e andare a ballare in spiaggia che vada a lavorare visto che non l'ha mai fatto un giorno in vita sua. Va a laurà
 
Top
pippopalla
view post Posted on 29/8/2019, 12:27     +1   -1




non voto da tempo immemorabile e quindi non posso essere tacciato di essere di destra o di sinistra

comunque:

salvini: studente fuori corso di storia (mai fatto un cazzo)
Gelmini: mediocre studente di legge a Brescia e esame di stato per procuratore legale sostenuto a Reggio Calabria (che come è noto confina come provincia)
Di Maio: stewart allo stadio di Napoli
Renzi e famigliari... no comment

bisognerebbe sorteggiare 1000 persone a caso e mandarle in parlamento, sicuramente rappresenterebbero pro-quota le opinioni degli italiani e probabilmente farebbero meno danni




CITAZIONE (Comasina Town @ 29/8/2019, 13:16) 
Salvini pensava di darle e invece le ha prese di santa ragione! Invece di fare le dirette facebook e andare a ballare in spiaggia che vada a lavorare visto che non l'ha mai fatto un giorno in vita sua. Va a laurà
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 12:45     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


CITAZIONE (pippopalla @ 29/8/2019, 13:27) 
non voto da tempo immemorabile e quindi non posso essere tacciato di essere di destra o di sinistra

comunque:

salvini: studente fuori corso di storia (mai fatto un cazzo)
Gelmini: mediocre studente di legge a Brescia e esame di stato per procuratore legale sostenuto a Reggio Calabria (che come è noto confina come provincia)
Di Maio: stewart allo stadio di Napoli
Renzi e famigliari... no comment

bisognerebbe sorteggiare 1000 persone a caso e mandarle in parlamento, sicuramente rappresenterebbero pro-quota le opinioni degli italiani e probabilmente farebbero meno danni




CITAZIONE (Comasina Town @ 29/8/2019, 13:16) 
Salvini pensava di darle e invece le ha prese di santa ragione! Invece di fare le dirette facebook e andare a ballare in spiaggia che vada a lavorare visto che non l'ha mai fatto un giorno in vita sua. Va a laurà

Quella degli italiani gente comune che governano era un’idea dei 5 stelle. Nessuna poltrona, due soli mandati e tutte ste belle favole. Poi hanno avuto l’ebbrezza del governo e sono diventati peggio degli altri
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 12:46     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 29/8/2019, 10:32) 
................
Quanto a Salvini vi conviene svegliarvi !!
A furia di parlarne male lo avete reso simpatico alla massa degli italiani, che sono adesso alla ricerca di un uomo forte. Io dico che è il momento di tirare fuori le idee e combattere per quelle invece che attaccare Salvini sul piano personale. Gli volete davvero regalare il Paese ?!?

Appello inutile Hardball, le idee nel PD e satelliti e pianetini, non ci sono, ed a nulla sono valsi i disperati appelli di gente che crede in quello che realmente dovrebbe essere la sinistra come p.es. Nanni Moretti!

MA - FATE - QUALCOSA - DI - SINISTRA!!!!! :woot: :woot: :woot:

ma sfortunatamente, quando si odia qualcuno profondamente, come quando ci si innamora, il cervello va inevitabilmente in cortocircuito ed i risultati sono e saranno quelli che hai giustamente pronosticato. <_<
 
Top
pippopalla
view post Posted on 29/8/2019, 12:50     +1   -1




si ma io sorteggerei. 1 solo mandato e poi di nuovo a casa... se non ti va bene rinunci, come nelle giurie popolari



CITAZIONE (Hardball @ 29/8/2019, 13:45) 
CITAZIONE (pippopalla @ 29/8/2019, 13:27) 
non voto da tempo immemorabile e quindi non posso essere tacciato di essere di destra o di sinistra

comunque:

salvini: studente fuori corso di storia (mai fatto un cazzo)
Gelmini: mediocre studente di legge a Brescia e esame di stato per procuratore legale sostenuto a Reggio Calabria (che come è noto confina come provincia)
Di Maio: stewart allo stadio di Napoli
Renzi e famigliari... no comment

bisognerebbe sorteggiare 1000 persone a caso e mandarle in parlamento, sicuramente rappresenterebbero pro-quota le opinioni degli italiani e probabilmente farebbero meno danni




CITAZIONE (Comasina Town @ 29/8/2019, 13:16) 
Salvini pensava di darle e invece le ha prese di santa ragione! Invece di fare le dirette facebook e andare a ballare in spiaggia che vada a lavorare visto che non l'ha mai fatto un giorno in vita sua. Va a laurà

Quella degli italiani gente comune che governano era un’idea dei 5 stelle. Nessuna poltrona, due soli mandati e tutte ste belle favole. Poi hanno avuto l’ebbrezza del governo e sono diventati peggio degli altri
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 13:01     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 29/8/2019, 13:46) 
CITAZIONE (Hardball @ 29/8/2019, 10:32) 
................
Quanto a Salvini vi conviene svegliarvi !!
A furia di parlarne male lo avete reso simpatico alla massa degli italiani, che sono adesso alla ricerca di un uomo forte. Io dico che è il momento di tirare fuori le idee e combattere per quelle invece che attaccare Salvini sul piano personale. Gli volete davvero regalare il Paese ?!?

Appello inutile Hardball, le idee nel PD e satelliti e pianetini, non ci sono, ed a nulla sono valsi i disperati appelli di gente che crede in quello che realmente dovrebbe essere la sinistra come p.es. Nanni Moretti!

MA - FATE - QUALCOSA - DI - SINISTRA!!!!! :woot: :woot: :woot:

ma sfortunatamente, quando si odia qualcuno profondamente, come quando ci si innamora, il cervello va inevitabilmente in cortocircuito ed i risultati sono e saranno quelli che hai giustamente pronosticato. <_<

È una cosa che francamente non capisco. Tutti a dire che Salvini odia, tutti a dire che prende 25.000 euro senza lavorare, tutti a parlare del Papeete.
Proponete il vostro programma, chiedete i voti agli italiani su questo, mettetevi in gioco.
Qualcuno mi sa dire come pensano di risollevare la situazione economica in cui la Lega ma anche e soprattuttoi 5 Stelle (visto che le politiche economiche erano di loro competenza) ci hanno messo? E non vengano fuori con la cazzata della redistribuzione visto che qui paghiamo tasse già oltre il 40%.
Qualcuno mi sa dire come affronteremo il problema dei migranti economici (i milioni di tunisini, egiziani, senegalesi, nigeriani ecc...) che non sono profughi ma premono ai nostri confini? E non vengano fuori con le politiche di accoglienza indiscriminata, perché io che ho figli piccoli mi preoccupo del loro futuro.
E invece NULLA !!
Solo buoni a parlare male di Salvini è più lo fanno più lui prende voti. Ma come si fa ad essere tanto ottusi
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 13:05     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


CITAZIONE (pippopalla @ 29/8/2019, 13:50) 
si ma io sorteggerei. 1 solo mandato e poi di nuovo a casa... se non ti va bene rinunci, come nelle giurie popolari



CITAZIONE (Hardball @ 29/8/2019, 13:45) 
Quella degli italiani gente comune che governano era un’idea dei 5 stelle. Nessuna poltrona, due soli mandati e tutte ste belle favole. Poi hanno avuto l’ebbrezza del governo e sono diventati peggio degli altri

Concordo Pippopalla. E come nelle giurie popolari ti pago il compenso medio dell’italiano medio. Ossia credo 2.000 euro/mese più un ragionevole rimborso delle spese documentate. Non ti sta bene ? Non accetti l’incarico. In questo modo stronchi sul nascere le velleità di coloro che fanno politica per arricchirsi e che votano un governo farsa perché ... “non voglio andare a casa e quando mi ricapita un’altra volta?”
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 13:08     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 29/8/2019, 14:01) 
[.............
È una cosa che francamente non capisco. T......................
Solo buoni a parlare male di Salvini è più lo fanno più lui prende voti. Ma come si fa ad essere tanto ottusi

Non ho abbastanza like da mettere al tuo post!!! :D
 
Top
pippopalla
view post Posted on 29/8/2019, 13:57     +1   -1




non so se ti riferisci a me ma circa Salvini ho solo riportato 1 fatto (studente fuori corso di storia) non un'opinione

forse è fuori corso perché sarà andato da qualche professore a parlare della Padania che non è mai esistita, anzi Milano e la repubblica veneta sono sempre state antagoniste, e noi di Brescia nel mezzo, ora servitori dell'una ora dell'altro.

la repubblica veneta ha avuto una sua storia pluricentenaria, ma i suoi fasti sono terminati con la perdita dei territori nel mediterraneo e la supremazia nei mari

ora i Veneti fanno tanto i fighi, ma durante il periodo fascista, tanto x dire, erano solo degli straccioni (da dove vengono gli emigrati italiani in alto adige e nelle pianure pontine?)

e straccioni torneranno perché il loro modello di impresa troppo piccolo ed autoreferenziale non è in grado di competere nel mercato globale...

basta vedere quante aziendine sono già fallite....

e qui mi fermo...

degli altri non dico perché tanto li disistimo tutti immensamente..



CITAZIONE (tamuabe @ 29/8/2019, 14:08) 
CITAZIONE (Hardball @ 29/8/2019, 14:01) 
[.............
È una cosa che francamente non capisco. T......................
Solo buoni a parlare male di Salvini è più lo fanno più lui prende voti. Ma come si fa ad essere tanto ottusi

Non ho abbastanza like da mettere al tuo post!!! :D


Edited by pippopalla - 29/8/2019, 15:12
 
Top
104 replies since 28/8/2019, 11:43   1717 views
  Share