Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

rimpasto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2019, 11:43     -1   +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


ma ha voi sembra lecito questo rimpasto di governo?
io ho notato che la palla dello spread ora scende ma quando scende l'Italia va male
 
Top
reverendog
view post Posted on 28/8/2019, 11:45     +4   +1   -1




 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 11:57     -1   +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


allora che si vota a fare sta cosa e' sbagliatissima
tante cose della costituzione sono errori
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 12:01     +5   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Se non c'era questa cosa qua , non ci sarebbe stato neanche il governo 5s + lega.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2019, 12:16     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
456
Location:
roma XVII

Status:


Sembra che abbiano raggiunto un accordo. Gli dò qualche mese e poi elezioni indispensabili.
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Se si fa l'accordo si arriva a fine mandato. Il PD in Europa ha un impatto diverso dalla Lega.
E questo lo dimostra proprio il fatto che lo spread è in discesa.

Edited by ladysex77 - 28/8/2019, 13:20
 
Web Contacts  Top
Comasina Town
view post Posted on 28/8/2019, 12:19     +2   +1   -1




Vedere capitan codardo il nano da giardino e la giorgia de noaltri che rosicano non ha prezzo! Tra l'altro vicino alla sede della lega a milano sono apparse scritte sui muri molto carine!
 
Top
reverendog
view post Posted on 28/8/2019, 12:42     +4   +1   -1




CITAZIONE (toilet72 @ 28/8/2019, 12:57) 
allora che si vota a fare sta cosa e' sbagliatissima
tante cose della costituzione sono errori

Fammi capire perché se il primo e il terzo partito usciti dalle elezioni di un anno fa fanno un governo non votato da nessuno va bene, se lo fanno il primo e il secondo partito non va bene.
Vuoi cambiare la Costituzione? Fatti eleggere e porta avanti in Parlamento una riforma costituzionale. A me va benissimo così com’è. Buon lavoro.
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 12:48     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
974
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Ormai lo spread ha più potere decisionale del popolo sovrano :D si fotta lo spread!, qui comando io.
Comunque penso che se nessuno si decide a cambiare questa formula elettorale imbecille si può votare altre 10 volte ma ci si ritroverà in altri 10 casini
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 13:23     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
974
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


CITAZIONE (reverendog @ 28/8/2019, 13:42) 
Vuoi cambiare la Costituzione? Fatti eleggere e porta avanti in Parlamento una riforma costituzionale. A me va benissimo così com’è. Buon lavoro.

E poi chiedo scusa ma questo tipo di affermazioni non mi piace per niente, cosa vorrebbe dire? Che visto che lo dice la costituzione noi non siamo liberi di pensare? O per farlo la condizione è che dobbiamo farci eleggere in parlamento?
Viviamo tutta una vita sentendoci dire "lo dice la legge, lo dice l'europa, lo dice la sentenza, lo dice il capo reparto, lo dice la bibbia".. mica sono tutte cose giuste per forza.
Ognuno di noi ha il diritto e la libertà (e io penso anche il dovere) di mettere in dubbio la legittimità di ogni cosa. Rispettare la legge, si.. ma anche desiderare che le cose cambino in meglio
 
Top
reverendog
view post Posted on 28/8/2019, 13:30     +3   +1   -1




CITAZIONE (North Star @ 28/8/2019, 14:23) 
CITAZIONE (reverendog @ 28/8/2019, 13:42) 
Vuoi cambiare la Costituzione? Fatti eleggere e porta avanti in Parlamento una riforma costituzionale. A me va benissimo così com’è. Buon lavoro.

E poi chiedo scusa ma questo tipo di affermazioni non mi piace per niente, cosa vorrebbe dire? Che visto che lo dice la costituzione noi non siamo liberi di pensare? O per farlo la condizione è che dobbiamo farci eleggere in parlamento?
Viviamo tutta una vita sentendoci dire "lo dice la legge, lo dice l'europa, lo dice la sentenza, lo dice il capo reparto, lo dice la bibbia".. mica sono tutte cose giuste per forza.
Ognuno di noi ha il diritto e la libertà (e io penso anche il dovere) di mettere in dubbio la legittimità di ogni cosa. Rispettare la legge, si.. ma anche desiderare che le cose cambino in meglio

Hai pieno diritto e libertà. E il percorso è quello che ti ho indicato. Ti impegni e cambi le cose, se ci tieni. Finché però non le hai cambiate, rispetti le leggi di questo paese.
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 13:51     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Forse serve dargli na letta a sta costituzione 😏
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2019, 13:58     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
974
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Non ho niente contro la costituzione al momento, discutevo solo un concetto secondo me sbagliato
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 18:29     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


mah quando lo spreed scende non e' che l'Italia vada a gonfie vele,
un po quando e' arrivato monti doveva far miracoli, io ho visto solo crisi crisi e aziende chiudere e famiglie per strada
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 18:30     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Ma cosa dici, quando è arrivato Monti stava sopra i 600
 
Web Contacts  Top
104 replies since 28/8/2019, 11:43   1717 views
  Share