Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

rimpasto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2019, 19:16     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


io so che con monti l'Italia non e' andata benissimo
la crisi si e' sentita e non lo si può' negare
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 19:26     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Monti ha dovuto fare una manovra che nessun politico voleva fare, perché chiunque l'avesse fatta avrebbe avuto l'odio degli elettori... semplice è stato messo li per quello 😉.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2019, 19:27     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
973
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Io non vorrei seminare il panico, ma secondo me questi nuovi faranno le peggio cose e alle prossime elezioni Salvini governa con pieni poteri senza neanche bisogno di allearsi con nessuno.
Auguri di buon lavoro al nuovo governo
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 19:28     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Allora c'era Berlusconi come presidente del consiglio ( con il suo bunga bunga) lo spread saliva sempre di più, e i titoli italiani praticamente non valevano nulla, Berlusconi fu costretto a dimettersi per non fare la manovra.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2019, 19:49     -3   +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


lo spread e' un invenzione tedesca fatta per aver il potere sugli altri paesi
ok che manovra monti non la voleva far nessun politico,
ma monti la fatta e l'Italia e' andata male e la germania va meglio
qualcosa non torna!!!!!!! i nostri politici di qualsiasi pensiero son li per far il volere del popolo e difendere il proprio paese…
cosa che in questi ultimi periodi non ho questa impressione…
poi siamo in un paese democratico (almeno penso) libertà di pensiero a tutti e chi c'e' al governo non fosse della mia idea mi adeguo,
pero' deve esser per tutti
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 19:56     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Ma se non sai neanche che cosa sia lo spread, come fai a dire che è un'invenzione. Te lo spiego in 2 parole molto semplici è un'unità di misura, che valuta la differenza tra i titoli italiani decennali e quelli tedeschi. Si prendono per riferimento quelli tedeschi perché sono quelli più solidi. Ma tutti gli stati fanno riferimento a quelli tedeschi, son solo l'Italia. Quando i titoli italiani decennali perdono di interesse aumenta lo spread ossia, il divario economico tra i titoli primari italiani e quelli tedeschi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2019, 20:07     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (toilet72 @ 28/8/2019, 20:49) 
lo spread e' un invenzione tedesca fatta per aver il potere sugli altri paesi
ok che manovra monti non la voleva far nessun politico,
ma monti la fatta e l'Italia e' andata male e la germania va meglio
qualcosa non torna!!!!!!! i nostri politici di qualsiasi pensiero son li per far il volere del popolo e difendere il proprio paese…
cosa che in questi ultimi periodi non ho questa impressione…
poi siamo in un paese democratico (almeno penso) libertà di pensiero a tutti e chi c'e' al governo non fosse della mia idea mi adeguo,
pero' deve esser per tutti

Per gli italiani è andata male, ma in Europa aveva riacquistato valore, con le casse italiane più piene.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2019, 21:00     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


CITAZIONE (ladysex77 @ 28/8/2019, 20:56) 
Ma se non sai neanche che cosa sia lo spread, come fai a dire che è un'invenzione. Te lo spiego in 2 parole molto semplici è un'unità di misura, che valuta la differenza tra i titoli italiani decennali e quelli tedeschi. Si prendono per riferimento quelli tedeschi perché sono quelli più solidi. Ma tutti gli stati fanno riferimento a quelli tedeschi, son solo l'Italia. Quando i titoli italiani decennali perdono di interesse aumenta lo spread ossia, il divario economico tra i titoli primari italiani e quelli tedeschi.

Ti faccio i miei complimenti LasySex. Qui tutti si riempiono la bocca parlando di spread e di complotti ma credo pochi sappiano di cosa si tratta e pochissimi saprebbero spiegarlo in poche righe in maniera così chiara. Quanto a me, io ci lavoro con queste cose
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 21:12     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


CITAZIONE (North Star @ 28/8/2019, 20:27) 
Io non vorrei seminare il panico, ma secondo me questi nuovi faranno le peggio cose e alle prossime elezioni Salvini governa con pieni poteri senza neanche bisogno di allearsi con nessuno.
Auguri di buon lavoro al nuovo governo

Non stai seminando il panico ma stai facendo un’analisi puntuale della situazione. Salvini sarà pure un cazzaro ma su una cosa ha ragione. L’unico punto di contatto tra PD e 5 Stelle è la paura di andare adesso ad elezioni perché sanno, dati alla mano, che prenderebbero una batosta clamorosa. E allora mettono assieme due forze incompatibili pur di bloccare Salvini. Ma fatto questo non sanno come andare avanti, come conciliare due programmi tanto diversi su tutto, come fare la manovra finanziaria. E Salvini, a questo punto comodamente seduto all’opposizione, attende. E intanto i suoi consensi salgono ad ogni passo falso del nuovo governo su tasse e immigrazione.
L’unico intelligente è stato Calenda, che non mette la sua faccia su questa pagliacciata.
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 22:27     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 28/8/2019, 22:12) 
CITAZIONE (North Star @ 28/8/2019, 20:27) 
Io non vorrei seminare il panico, ma secondo me questi nuovi faranno le peggio cose e alle prossime elezioni Salvini governa con pieni poteri senza neanche bisogno di allearsi con nessuno.
Auguri di buon lavoro al nuovo governo

Non stai seminando il panico ma stai facendo un’analisi puntuale della situazione. Salvini sarà pure un cazzaro ma su una cosa ha ragione. L’unico punto di contatto tra PD e 5 Stelle è la paura di andare adesso ad elezioni perché sanno, dati alla mano, che prenderebbero una batosta clamorosa. E allora mettono assieme due forze incompatibili pur di bloccare Salvini. Ma fatto questo non sanno come andare avanti, come conciliare due programmi tanto diversi su tutto, come fare la manovra finanziaria. E Salvini, a questo punto comodamente seduto all’opposizione, attende. E intanto i suoi consensi salgono ad ogni passo falso del nuovo governo su tasse e immigrazione.
L’unico intelligente è stato Calenda, che non mette la sua faccia su questa pagliacciata.

Non sottovalutate l'Europa. Il PD si presenta più moderatore, e li ammorbidisce nei confronti dell'Italia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2019, 23:01     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
973
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


CITAZIONE (ladysex77 @ 28/8/2019, 23:27) 
CITAZIONE (Hardball @ 28/8/2019, 22:12) 
Non stai seminando il panico ma stai facendo un’analisi puntuale della situazione. Salvini sarà pure un cazzaro ma su una cosa ha ragione. L’unico punto di contatto tra PD e 5 Stelle è la paura di andare adesso ad elezioni perché sanno, dati alla mano, che prenderebbero una batosta clamorosa. E allora mettono assieme due forze incompatibili pur di bloccare Salvini. Ma fatto questo non sanno come andare avanti, come conciliare due programmi tanto diversi su tutto, come fare la manovra finanziaria. E Salvini, a questo punto comodamente seduto all’opposizione, attende. E intanto i suoi consensi salgono ad ogni passo falso del nuovo governo su tasse e immigrazione.
L’unico intelligente è stato Calenda, che non mette la sua faccia su questa pagliacciata.

Non sottovalutate l'Europa. Il PD si presenta più moderatore, e li ammorbidisce nei confronti dell'Italia.

Non è che la sottovaluto eh.. ci mancherebbe, ma che ci fa l'europa una volta ammorbidita? Esempi pratici
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 23:08     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Vero. Il PD è ben visto da Europa e investitori in generale.
Il problema serio, che intravedo, è la distanza siderale tra i due prossimi partner di governo e, in aggiunta, lo scollamento tra gli stessi e la maggioranza del Paese che in questo momento è antieuropea e sovranista.
Brutto pasticcio
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 23:46     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


:) finalmente discorsi seri e non i soliti discorsi da bar o gusti sul bdsm :)

mi fa piacere che c'e' una discussione un po sensata

Lady sex77 per lo spreed e' giusto quel che hai detto ma ha me fa rabbia che han preso quello tedesco!! Ok e' il più' stabile ma quando si sposta il loro
non rompono gli zibedei come a noi…

E' un po come il debito pubblico aumenta sempre ma lo fanno ricordare solo quando qualcuno ha convenienza!!


e poi ragazzi noi italiani dobbiamo esser uniti tra noi difenderci altrimenti il nostro made in italy va in fanteria
cosa che vogliono fare,
ma poi ha noi che ci resta?
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 23:51     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


hardball
il problema che noi stiamo diventando anti europeisti
e' per me che l'europa no ci aiuta anzi vuole solo affondarci
ci obbliga a buttare via i nostri prodotti per comprarne da loro ma ti sembra giusto?
finora i nostri politici hanno fatto molto poco per evitare ciò'
noi italiani in fondo siamo arrabbiati per questo
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 01:08     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


La costituzione fiscale va interpretata in un modo completamente diverso da quello che ci hanno propinato, non con una convergenza del bilancio verso il pareggio in un momento di difficoltà, ma con un deficit al 3% del Pil fino a quando un Paese non è uscito dalla crisi. Perché ci sia questo cambiamento oggi c’è una doppia opportunità. La prima è rappresentata dal terrore europeo per il sovranismo, la seconda dalla situazione tedesca, che porta la Germania a proporre esattamente le stesse politiche che l’Italia chiede da dieci anni.

Qualcuno potrebbe dire che l’Italia non può varare piani come quelli della Germania perché, visto il suo debito pubblico elevato, non può permetterseli.

Non c’è più un alibi per dire che l’Italia non può fare quello che la Germania può fare perché ha un debito più alto per due ordini di motivi: 1) perché questo comunque genera sovranismo; 2) perché sappiamo che le politiche di austerità in Italia hanno fatto salire il debito tramite il crollo della produzione. E dico anche che siamo all’ultima chiamata, agli ultimi due anni per salvare l’Europa. Se la coalizione Pd-M5s e questa Europa non avranno saputo generare una crescita del 2%, com’è assolutamente necessario per far scendere il debito/Pil via crescita, non ho nessun problema a pronosticare non solo la stra-vittoria dei sovranisiti in Italia, ma anche in Europa, perché il progetto europeo senza l’Italia è un non progetto.
 
Web Contacts  Top
104 replies since 28/8/2019, 11:43   1717 views
  Share