Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadika, come sono le feste che organizzano?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2019, 19:22     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


come da titolo nessuno mi sa dire come sono le feste e le serate al sadika mi milano?
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 22:40     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Moltissimi potrebbero risponderti qui dentro. In realtà il Sadika c'è da molti anni e ha promosso molte iniziative diverse con persone diverse, quindi difficile rispondere in modo secco.

Io sono stato un paio di volte e quando sono stato mi sono divertito, ma ero in buona compagnia (Datura, Jacqueline, Selvaggia, Soraya, Laura Liberti, Angelina)
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 05:32     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 26/6/2019, 23:40) 
Moltissimi potrebbero risponderti qui dentro. In realtà il Sadika c'è da molti anni e ha promosso molte iniziative diverse con persone diverse, quindi difficile rispondere in modo secco.

Io sono stato un paio di volte e quando sono stato mi sono divertito, ma ero in buona compagnia (Datura, Jacqueline, Selvaggia, Soraya, Laura Liberti, Angelina)

Ci andavi almeno un quattro anni fa, direi. :)

C'è stata per un periodo anche la Claire Delacroix.

Se vai sul loro sito vedi tutte le serate e le iniziative.

Se ti piacciono il trampling ed i piedi è il tuo paradiso.

Se ami, qualcosa di un po' più sul T&D od il clinical, risparmia i soldi. Almeno nelle serate Terapia.

Detto questo, io consiglio sempre di farsi un giretto: magari la prima volta non giochi con nessuno, ma se vedi che ti piace e frequenti...
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 08:09     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (toilet72 @ 26/6/2019, 20:22) 
come da titolo nessuno mi sa dire come sono le feste e le serate al sadika mi milano?

Divertenti!dipende ovviamente dalla serata ma nella maggior parte dei casi si chiaccera con un sacco di miss e ci.scappa spesso di giocare un po,io frequento ormai da un paio di anni e ne vale la pena!e poi é un'ambiente dove ci si sente liberi di parlare di tutto e per quanto possa essere banale per me é una delle cose più importanti!e ho conosciuto anche degli ottimi amici\amiche
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2019, 08:36     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Ciao , io lo frequento molto , ottime le serate a tema (per chi vuole qualcosa di piu' dark ) , ora male che ti vada nelle serate che si gioca poco ci sono sempre moltissime miss con le quali intrattenersi , comunque se vai sul sito o sulla pagina facebook vedi le serate e cio' che piu' ti aggrada. P.S. se prendi la serata vuota non abbatterti quella dopo potrebbe essere un sogno .
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 10:30     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Ciao, io ci sono stato di recente e ti diró, seppur la serata sia stata piuttosto tranquilla, è stata una bella esperienza. Ho conosciuto 1 mistress alla quale ho dedicato praticamente tutta la serata ai suoi piedi e alla fine assieme a una ragazza aspirante mistress (a detta sua) si sono divertite a tirarmi per una ventina di minuti calci nelle palle mentre mi deridevano e fantasticavano su di me.
Ci tornerò senz' altro.
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 08:47     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Buongiorno, io visto che questo venerdì ci sarà una serata diversa al locale, con spazzi ridotti.
Che di voi ci sarà??
E volevo sapere come sarà composto l'evento?
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 20:19     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Sono sempre stato incuriosito dal Sadika, prima o poi ci farò un salto... ho visto sul sito che esiste una voce "toilet room slave" qualcuno di voi sa di preciso in cosa consiste? Se lo slave viene immobilizzato e le Mistress praticano sia pissing che scat...grazie
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 22:09     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
642

Status:


Femminilizzazione...strapon al sadika
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 21:17     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


giudizio positivo... non ci vado da 10 anni..... Diego credo sia stato il pioniere del bdsm /fetish in Lombardia. Certo un po si rimpiange il clima delle prime "pizzate", dove si mangiava una pizza un gruppo relativamente ristretto di persone e poi trampling con ragazze che manco facevano il lavoro di pro.Ormai è diventato un business ... ma per me resta il miglior organizzatore
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:49     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


Abitassi lì vicino andrei a ogni serata , ma abitando a Torino vado quando riesco. È un posto fantastico con ragazze fantastiche e li riuscirai a esaudire tanti dei tuoi desideri
Te lo consiglio!
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 28/6/2020, 13:21     +1   +1   -1




C'é ancora qualcuna di quelle che andavano quando c'ero io?
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 01:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Milano

Status:


Quali miss c'erano quando c'eri tu?così ti dico se ne è rimasta qualcuna!
 
Contacts  Top
LauraLiberti
view post Posted on 5/7/2020, 02:06     +1   -1




Monik, Angelina, Soraya, Melisande, che so che non ci sono piú. Akasha, Claire Delacroix, e poi ogni tanto Jacqueline, Cleo, Delphine, Deni Antrace, ma lei ai tempi era "curiosa". Poi tante altre che venivano ma non so se magari hanno cominciato a frequentare assiduamente. Ho stretto bei rapporti di amicizia e con qualcuna mi sento ancora.
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 02:22     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Milano

Status:


Sì dai molte ci sono ancora!e io frequento da un paio di anni e alcune delle miss che hai menzionato le ho conosciute le primisse volte!
Ora è qualche mese che non vado ma giusto stasero ero a fare aperitivo in giro con amici conosciuti li!
E sempre stasera raccontavo di quanto è stato figo la prima volta che andai,da solo,in una città tutta nuova in un locale all'estrema periferia milanese,l'imbarazzo e quella porta nera poi ho suonato il campanello e...ho pensato fosse il posto dei sogni!poi l'euforia del primo momento è passata ma ogni tanto,pandemia permettendo la seratina al sadika me la faccio!
 
Contacts  Top
23 replies since 26/6/2019, 19:22   5184 views
  Share