Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Miss cosa fa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2019, 11:42     +2   +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


sono un maschio sub beta di amino remissivo servizievole…
leggo spesso che le Miss non trovano mai lo slave e che spesso gli schiavi sono "troie" e infedeli e chiaccheroni...
ma loro che fanno per tenersi lo schiavo stretto e al loro servizio?
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 11:51     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


I rapporti non si “fanno”,si vivono e si condividono.
Io dal canto mio cerco sempre nel BDSM così come nella vita di essere il più seria e limpida possibile,espongo sempre in modo chiaro quel che mi piace e sono disposta a condividere e quel che invece non accetto o non gradisco.
Rimane comunque per me un rapporto libero dove non esistono obblighi da parte di chi incontro se non quello di essere serio,educato e rispettare gli impegni presi con me.
Molto più di qualche volta sono anche andata incontro senza problemi con il rate,che in caso di fidelizzazione si è abbassato anche parecchio.
Ed è anche giusto che vadano,provino,scoprano altrove,tanto poi sono sicura che sempre qui,tornano 😁
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2019, 13:18     +4   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


CITAZIONE (toilet72 @ 7/6/2019, 12:42) 
sono un maschio sub beta di amino remissivo servizievole…
leggo spesso che le Miss non trovano mai lo slave e che spesso gli schiavi sono "troie" e infedeli e chiaccheroni...
ma loro che fanno per tenersi lo schiavo stretto e al loro servizio?

Beh lo slave "troia" mica è male :lol:
Leggi spesso dove? Sul Sire non mi pare! Lo slave per mia esperienza non è chiacchierone,anzi riservato e discreto. A meno che non si trasformi in leone da tastiera, ma qui non si tratta di caratteristica dello slave ma della persona uomo o donna che sia, che ama vantarsi oltremisura.
Cosa faccio per tenermi lo slave stretto? Che domanda difficile,non faccio nulla a parte legarlo alla catena come un cane e metterlo in gabbia/etta, insomma sono me stessa. ;)

Il sub sa che la domanda nel free è sempre maggiore dell'offerta.
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 19:32     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


lo leggo sia su fb che su messenger qua poco, vero :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 20:14     +5   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (kirk_ @ 7/6/2019, 21:04) 
CITAZIONE (toilet72 @ 7/6/2019, 20:32) 
lo leggo sia su fb che su messenger qua poco, vero :)

Mistress fu facebook?
Oltre le bimbeminkia ed il findomm ci sta qualcosa?
Difficile trovare nella spazzatura.

Su Facebook è quasi tutto spazzatura da entrambe le parti,non solo dalla vostra purtoppo.

Ma anche qui i perditempo,i tirapacchi ed i bugiardi vi sono.
Non siamo certo nel Giardino dell’Eden.
 
Contacts  Top
kirk_
view post Posted on 7/6/2019, 20:31     +3   +1   -1




CITAZIONE (Asia Milano (MYBEAUTIFULFEET) @ 7/6/2019, 21:14) 
CITAZIONE (kirk_ @ 7/6/2019, 21:04) 
Mistress fu facebook?
Oltre le bimbeminkia ed il findomm ci sta qualcosa?
Difficile trovare nella spazzatura.

Su Facebook è quasi tutto spazzatura da entrambe le parti,non solo dalla vostra purtoppo.

Ma anche qui i perditempo,i tirapacchi ed i bugiardi vi sono.
Non siamo certo nel Giardino dell’Eden.

No infatti si parlava delle mistress di facebook che in realtà da quanto ho visto sono spazzatura.
Alcune mistress che scrivono qui e che non usano segretari o ghostwriter sono serie.
I bidonari maschi sono tantissimi, ecco perché in genere qualche mistress cerca di tenersi stretto (non sono con le corde) un sub serio e fa benissimo perché le persone serie sono rare.
Ci sono anche i perdi tempo che poi non concludono.
Anche io preferisco sempre la stessa perché so che posso fidarmi, poi certo non si esclude di cercare altro anche per crescere dal punto di vista Bdsm (quando con lei é impossibile) o perché per mesi e mesi e mesi non ci si riesce ad incontrarsi.
A volte la mistress visti i tanti bidoni é prevenuta o rinvia o annulla l'appuntamento di chi non conosce a favore di chi conosce.
Sentivo in tag molto tempo fa questa cosa proprio detta da una mistress che mi aveva rimbalzato tre volte, ovvero diceva si e poi per problemi rinviava. Facendo così aveva perso un sub serio.
Il bidone di un cliente é un rischio di impresa. Il bidone di una mistress ed in genere di un professionista rovina la sua reputazione.

Non siamo nel giardino dell'eden qui é come la società, uno spaccato trovi di tutto.
Sta a te e a voi distinguere i Seri dalla spazzatura e dai segaioli. Lo fate? Si deve usare il cervello e capire subito.
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 20:58     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (kirk_ @ 7/6/2019, 21:31) 
CITAZIONE (Asia Milano (MYBEAUTIFULFEET) @ 7/6/2019, 21:14) 
Su Facebook è quasi tutto spazzatura da entrambe le parti,non solo dalla vostra purtoppo.

Ma anche qui i perditempo,i tirapacchi ed i bugiardi vi sono.
Non siamo certo nel Giardino dell’Eden.

No infatti si parlava delle mistress di facebook che in realtà da quanto ho visto sono spazzatura.
Alcune mistress che scrivono qui e che non usano segretari o ghostwriter sono serie.
I bidonari maschi sono tantissimi, ecco perché in genere qualche mistress cerca di tenersi stretto (non sono con le corde) un sub serio e fa benissimo perché le persone serie sono rare.
Ci sono anche i perdi tempo che poi non concludono.
Anche io preferisco sempre la stessa perché so che posso fidarmi, poi certo non si esclude di cercare altro anche per crescere dal punto di vista Bdsm (quando con lei é impossibile) o perché per mesi e mesi e mesi non ci si riesce ad incontrarsi.
A volte la mistress visti i tanti bidoni é prevenuta o rinvia o annulla l'appuntamento di chi non conosce a favore di chi conosce.
Sentivo in tag molto tempo fa questa cosa proprio detta da una mistress che mi aveva rimbalzato tre volte, ovvero diceva si e poi per problemi rinviava. Facendo così aveva perso un sub serio.
Il bidone di un cliente é un rischio di impresa. Il bidone di una mistress ed in genere di un professionista rovina la sua reputazione.

Non siamo nel giardino dell'eden qui é come la società, uno spaccato trovi di tutto.
Sta a te e a voi distinguere i Seri dalla spazzatura e dai segaioli. Lo fate? Si deve usare il cervello e capire subito.

Io ho ben poco tempo per il BDSM e cerco quindi di vivermelo al meglio,questo significa anche dover essere in grado selezionare al meglio ma non sempre è possibile purtoppo.

Fermo restando che qui,in tanti anni,ho conosciuto moltissime persone valide e preziose.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2019, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


@Kirk.

Per i non seri basta prenderli per sfinimento, generalmente se li fai aspettare spariscono :lol:
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 21:20     +2   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


CITAZIONE (kirk_ @ 7/6/2019, 22:07) 
Puoi capire una persona se ci giochi e la vedi, forse e potrebbe non bastare, il resto sono intuizioni ed opinioni.
Questo vale per dom e sub.
Non hai tempo ma già il fatto che scrivi e a differenza di altre ci metti la faccia con le tue idee ed opinioni é già un valore aggiunto.

Capire è già un passo oltre, il perditempo non serve capirlo va dribblato e basta.
Sono stata fortunata chi ho incontrato lo ha sempre meritato in termini umani.
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 21:28     +2   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


CITAZIONE (kirk_ @ 7/6/2019, 22:25) 
CITAZIONE (La Papessa (Regina Gorgo) @ 7/6/2019, 22:02) 
@Kirk.

Per i non seri basta prenderli per sfinimento, generalmente se li fai aspettare spariscono :lol:

Si ma alcune di voi poi non ce la fanno più e inibiscono almeno per un poco anche gli mp. Probabilmente siete tempestate dal nulla.
Vi capisco. Quando ero qui con il nick arcadia ben tre utenti hanno iniziato a scrivermi facendo domande su piedi o altro. Scambiandomi per donna solo perché il nick finiva con la lettera A. Ecco questa é parte dell'utenza del Sire

Passati i primi 15 giorni dove c'è stato il delirio,sono così arida per i feticisti,che mi scrivono giusto quelle poche persone anche perché tempo per il cazzeggio inutile non ce l'ho.
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


Ah beh sul mio sesso dubita ancora più di qualcuno :)
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 12:57     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (La Papessa (Regina Gorgo) @ 7/6/2019, 22:02) 
@Kirk.

Per i non seri basta prenderli per sfinimento, generalmente se li fai aspettare spariscono :lol:

Veramente corri il rischio che spariscano anche e soprattutto i seri.

C'è molta più domanda che offerta, tu dici, nel free.
Conosco poco il free ma da quel poco che so ( quindi non attendibile, lo ammetto )la domanda da parte di seri non è così vasta. Idem per l'offerta da parte di serie.

Conosco un po' di più l'ambiente pro e ti posso dire che la domanda, nel pro, è inferiore all'offerta. Ma anche qui, di seri da ambo le parti ce ne sono pochi.

La conclusione, almeno nel pro, è che non c'è bisogno di fare nulla da ambo le parti per tenersi nessuno: la pro ama il fidelizzato serio perché non bidona, non le crea sorprese, costituisce una fonte di introito sicura e quasi regolare; viceversa il cliente ama la pro seria perché sa che può contare su bravura, discrezione e sul fatto che più ci si conosce più l'incontro riesce bene. Quindi quando due seri si incontrano, instaurano un rapporto duraturo. Poi chiaro: il divorzio esiste anche nei matrimoni...
 
Top
Comasina Town
view post Posted on 8/6/2019, 13:40     +1   -1




Io conosco una mistress che pur di far felici i fidelizzati e di conseguenza le sue tasche li sessiona anche in orari strambi,con un tizio ci gioca 3/4 volte al mese e lui salda a fine mese accordi loro..viva la fiducia!
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 8/6/2019, 15:23     +3   +1   -1




Nella propria professione di esercizio del Prodhomming...la donna rispecchia esattamente quello che è.
Se nel quotidiano o nella sua vita e'una persona seria,di valore,intelligente...troveremo le stesse qualità all'interno della sessione...
Donne poco valide...discutibili et similia,saranno al contrario pessime Prodhomme.
Pearlage
 
Top
13 replies since 7/6/2019, 11:42   876 views
  Share