Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI MAGGIO 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2019, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61247596

Dopo un po' di riflessione, ho deciso di premiare LO SPOSO OBBEDIENTE di schiavolentieri. E' un racconto breve ma intrigante e scritto bene. Forse era una tematica interessante che poteva essere approfondita un pochino ma non è la lunghezza a fare un bel racconto e quindi complimenti a schiavolentieri che è alla sua seconda vittoria anche se è la prima per un suo racconto ed ecco perché avevo voluto sapere se fosse farina del suo sacco. :)
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 18:45     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Ringrazio davide per i comolimenti e per aver premiato il mio racconto. Riconosco che è un po' scarno ed essenziale ma l ho scritto un po' di getto. Penso di scrivere un altro racconto con tematica femdom matrimoniale
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 19:17     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (schiavolentieri @ 2/6/2019, 19:45) 
Ringrazio davide per i comolimenti e per aver premiato il mio racconto. Riconosco che è un po' scarno ed essenziale ma l ho scritto un po' di getto. Penso di scrivere un altro racconto con tematica femdom matrimoniale

Complimenti!
Lo aspettiamo (io almeno lo aspetto).
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 19:28     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Complimenti. A me e' piaciuto
 
Top
view post Posted on 3/6/2019, 14:18     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (schiavolentieri @ 2/6/2019, 19:45) 
Ringrazio davide per i comolimenti e per aver premiato il mio racconto. Riconosco che è un po' scarno ed essenziale ma l ho scritto un po' di getto. Penso di scrivere un altro racconto con tematica femdom matrimoniale

E' il mio argomento preferito e quindi quando lo posterai lo leggerò molto volentieri
 
Top
4 replies since 1/6/2019, 17:55   1771 views
  Share