Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI APRILE 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2019, 17:38     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Chi conosce i miei gusti avrà capito che era nell'aria la premiazione di < DUALITA'> di VTX. https://smfetish.forumcommunity.net/?t=60826166
Devo essere sincero. All'inizio non mi aveva preso per niente e mi stava annoiando, malgrado la scrittura sempre eccellente dell'autore. Per alcuni episodi infatti, era stato un susseguirsi di pratiche tra il protagonista e una prodomme, cosa che a me proprio non riesce a piacere. Dopo però c'è stato un cambiamento repentino e la storia ha cominciato ad essere la parte preponderante del racconto, cosa che mi ha sorpreso favorevolmente e mi ha fatto appassionare al racconto. C'era sempre il bdsm che era presente all'interno del racconto, come è giusto che debba essere, ma il racconto scorreva e m'intrigava. Ovviamente, è solo il mio gusto personale ed a molti può essere piaciuta la prima parte. Questo però mi ha portato a considerare < Dualità> come miglior racconto di questo mese pasquale.
Ad essere sincero, era già da un paio di mesi che volevo premiarlo ma me l'ero portato sempre come riserva in quanto volevo premiarlo alla fine. E la fine, cosa rara per gli altri autori del Sire, c'è stata, cosa che accresce secondo me il merito di vtx al quale faccio i complimenti. In attesa ovviamente di vedere qualche altra sua storia.
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 19:13     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Questa volta non posso che essere d'accordo con Davide Sebastiani sul racconto premiato.
Il fatto che l'autore sia io è una pura coincidenza. Avrei detto le stesse identiche parole se avesse premiato il racconto di un altro autore, per esempio, giusto per fare un nome a caso, Vtx.

Scherzi a parte, grazie. Si vede tanto che gongolo?
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 19:22     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Bravo vix ,e bravo Davide a lasciarlo in attesa,da spesso ottimi risultati 😊
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 22:44     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


L'avevo detto che era tra i favoriti. Complimenti Vtx
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 2/5/2019, 13:08     +1   +1   -1




Bravo Vtx si vede ancora che stai gongolando :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 15:36     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 1/5/2019, 20:13) 
Questa volta non posso che essere d'accordo con Davide Sebastiani sul racconto premiato.
Il fatto che l'autore sia io è una pura coincidenza. Avrei detto le stesse identiche parole se avesse premiato il racconto di un altro autore, per esempio, giusto per fare un nome a caso, Vtx.

Scherzi a parte, grazie. Si vede tanto che gongolo?

Mi fa molto piacere vedere che una volta tanto tu sia d'accordo con me :D E' bello fare una scelta che altri possano apprezzare. Spero proprio che il fatto che proprio tu sia l'autore, non incida minimamente sul tuo parere :lol:
Il prossimo racconto che vorrai scrivere però cerca di non distaccarti troppo dal cliché del Sire. Una zia o una cugina dominante ( è ammessa anche una suocera) e un bel ricatto sul telefonino come scusante. Mi raccomando
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 19:15     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 2/5/2019, 16:36) 
CITAZIONE (Vtx @ 1/5/2019, 20:13) 
Questa volta non posso che essere d'accordo con Davide Sebastiani sul racconto premiato.
Il fatto che l'autore sia io è una pura coincidenza. Avrei detto le stesse identiche parole se avesse premiato il racconto di un altro autore, per esempio, giusto per fare un nome a caso, Vtx.

Scherzi a parte, grazie. Si vede tanto che gongolo?

Mi fa molto piacere vedere che una volta tanto tu sia d'accordo con me :D E' bello fare una scelta che altri possano apprezzare. Spero proprio che il fatto che proprio tu sia l'autore, non incida minimamente sul tuo parere :lol:
Il prossimo racconto che vorrai scrivere però cerca di non distaccarti troppo dal cliché del Sire. Una zia o una cugina dominante ( è ammessa anche una suocera) e un bel ricatto sul telefonino come scusante. Mi raccomando

La suocera. Ho già in mente la trama: liceale innamorato della madre di una sua compagna di classe, le fa la corte, si fidanzano, finita l'università La sposa, con il solo scopo di proporsi alla suocera come schiavo. Naturalmente la suocera è una bella signora di 55 anni estremamente dominante che ha schiavizzato nell'ordine: il marito, il figlio, il cugino, la cognata ( ossia la moglie del figlio), quattro vicini con relativi congiunti e che non vede l'ora di avere al suo servizio il genero. Ha anche l'indiscutibile ed erotico pregio di ridere sempre, hihihihihi, e di aver piedi talmente odorosi che i vicini (pochi) non schiavizzati sono anni che credono che lei sia una casara abusiva.
Naturalmente il genero, scoperta che la suocera non è quella dolce signora dei suoi sogni di cui si era innamorato da ragazzo,ma una perfida e severa padrona verrà costretto alla schiavitù tramite filmatino fatto con il cellulare mentre confessa che ha sposato la figlia ma è innamorato della madre.
Il titolo sarà originale e non svelerà nulla del racconto: Schiavo di mia suocera.

Rientro nei canoni o devo aggiungere qualcosa?
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 19:28     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 2/5/2019, 20:15) 
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 2/5/2019, 16:36) 
Mi fa molto piacere vedere che una volta tanto tu sia d'accordo con me :D E' bello fare una scelta che altri possano apprezzare. Spero proprio che il fatto che proprio tu sia l'autore, non incida minimamente sul tuo parere :lol:
Il prossimo racconto che vorrai scrivere però cerca di non distaccarti troppo dal cliché del Sire. Una zia o una cugina dominante ( è ammessa anche una suocera) e un bel ricatto sul telefonino come scusante. Mi raccomando

La suocera. Ho già in mente la trama: liceale innamorato della madre di una sua compagna di classe, le fa la corte, si fidanzano, finita l'università La sposa, con il solo scopo di proporsi alla suocera come schiavo. Naturalmente la suocera è una bella signora di 55 anni estremamente dominante che ha schiavizzato nell'ordine: il marito, il figlio, il cugino, la cognata ( ossia la moglie del figlio), quattro vicini con relativi congiunti e che non vede l'ora di avere al suo servizio il genero. Ha anche l'indiscutibile ed erotico pregio di ridere sempre, hihihihihi, e di aver piedi talmente odorosi che i vicini (pochi) non schiavizzati sono anni che credono che lei sia una casara abusiva.
Naturalmente il genero, scoperta che la suocera non è quella dolce signora dei suoi sogni di cui si era innamorato da ragazzo,ma una perfida e severa padrona verrà costretto alla schiavitù tramite filmatino fatto con il cellulare mentre confessa che ha sposato la figlia ma è innamorato della madre.
Il titolo sarà originale e non svelerà nulla del racconto: Schiavo di mia suocera.

Rientro nei canoni o devo aggiungere qualcosa?

Perfetto. Sarà un successone. Io invece sono indeciso per il mio prossimo racconto. Quale sarà la protagonista?

Attached Image: IMG-20190313-WA0001

IMG-20190313-WA0001

 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 20:41     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 2/5/2019, 20:28) 
CITAZIONE (Vtx @ 2/5/2019, 20:15) 
La suocera. Ho già in mente la trama: liceale innamorato della madre di una sua compagna di classe, le fa la corte, si fidanzano, finita l'università La sposa, con il solo scopo di proporsi alla suocera come schiavo. Naturalmente la suocera è una bella signora di 55 anni estremamente dominante che ha schiavizzato nell'ordine: il marito, il figlio, il cugino, la cognata ( ossia la moglie del figlio), quattro vicini con relativi congiunti e che non vede l'ora di avere al suo servizio il genero. Ha anche l'indiscutibile ed erotico pregio di ridere sempre, hihihihihi, e di aver piedi talmente odorosi che i vicini (pochi) non schiavizzati sono anni che credono che lei sia una casara abusiva.
Naturalmente il genero, scoperta che la suocera non è quella dolce signora dei suoi sogni di cui si era innamorato da ragazzo,ma una perfida e severa padrona verrà costretto alla schiavitù tramite filmatino fatto con il cellulare mentre confessa che ha sposato la figlia ma è innamorato della madre.
Il titolo sarà originale e non svelerà nulla del racconto: Schiavo di mia suocera.

Rientro nei canoni o devo aggiungere qualcosa?

Perfetto. Sarà un successone. Io invece sono indeciso per il mio prossimo racconto. Quale sarà la protagonista?

Muoio😅
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 20:45     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


@Davide Sebastiani : parti svantaggiato perchè la suocera, che notoriamente tira, l'ho già opzionata io. Però se vuoi te la cedo in cambio della zia e della cugina.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 3/5/2019, 04:39     +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 2/5/2019, 21:45) 
@Davide Sebastiani : parti svantaggiato perchè la suocera, che notoriamente tira, l'ho già opzionata io. Però se vuoi te la cedo in cambio della zia e della cugina.

No ti prego Vtx non lo fare, non dargli la suocera è meglio che si tenga la zia e la cugina. Sennò co "a vecchia" :) ti immagini quanti capitoli e capitoli di infinite descrizioni minuziose sulla vita de "a vecchia"... ci sguazzerà dentro Davide prima di arrivare al punto, al nocciolo della situazione del racconto, dei giorni nostri....attuali :D. Non finirebbe mai :D. Scritto benissimo ovviamente, come è suo solito Davide, ma dovremmo prepararci ad almeno 2 paginoni di Thread solo di incipit (magari tutto incentrato sula lunga vita de "a vecchia" :) ) senza mai toccare, ancora, l'argomento femdom :D. Inoltre Vtx, come gli hai già scritto almeno una volta, ci andrai a nozze nel lasciargli il tuo post scherzoso :D nel quale gli farai notare con il tuo inconfondibile spirito scherzoso :) (ma anche io in silenzio mi faccio le mie belle risate) frasi del tipo : "siamo al 3° capitolo e ancora niente...neanche una scena di dominazione :D"

Davide ovviamente scherzo :) , lo sai quanto amo i tuoi racconti, lo sai da anni da prima del Sire ;) !
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 14:42     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Ho deciso, ragazzi. Sarà una suocezia. Zia di tizio e suocera di Caio. Bassina, un po' in carne, col culone, sui 60 mal portati ma estremamente sexy???? Naturalmente, sottometterà entrambi coi suoi piedoni puzzolenti. Che genio che sono! :lol: :lol:
@ Servo_Nato, inutile sottolineare come prenderò la cosa alla lontana e la prima scena fetish si vedrà a cavallo tra l'ottantaduesimo e l'ottantatreesimo episodio perché prima dovrò raccontare qualche cosina sulla suocezia e su Tizio e Caio.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 3/5/2019, 15:04     +1   +1   -1




Caspiterina allora siamo fritti :D !!
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 21:42     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 2/5/2019, 20:28) 
CITAZIONE (Vtx @ 2/5/2019, 20:15) 
La suocera. Ho già in mente la trama: liceale innamorato della madre di una sua compagna di classe, le fa la corte, si fidanzano, finita l'università La sposa, con il solo scopo di proporsi alla suocera come schiavo. Naturalmente la suocera è una bella signora di 55 anni estremamente dominante che ha schiavizzato nell'ordine: il marito, il figlio, il cugino, la cognata ( ossia la moglie del figlio), quattro vicini con relativi congiunti e che non vede l'ora di avere al suo servizio il genero. Ha anche l'indiscutibile ed erotico pregio di ridere sempre, hihihihihi, e di aver piedi talmente odorosi che i vicini (pochi) non schiavizzati sono anni che credono che lei sia una casara abusiva.
Naturalmente il genero, scoperta che la suocera non è quella dolce signora dei suoi sogni di cui si era innamorato da ragazzo,ma una perfida e severa padrona verrà costretto alla schiavitù tramite filmatino fatto con il cellulare mentre confessa che ha sposato la figlia ma è innamorato della madre.
Il titolo sarà originale e non svelerà nulla del racconto: Schiavo di mia suocera.

Rientro nei canoni o devo aggiungere qualcosa?

Perfetto. Sarà un successone. Io invece sono indeciso per il mio prossimo racconto. Quale sarà la protagonista?

Ma nessuno fa una storia con la Nonna ??? la Nonna è importante e nessuno fa le storie con le nonne !!!! :D :D :D :P
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 21:54     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


si , mi ricordo , bella storia
 
Top
15 replies since 1/5/2019, 17:38   2174 views
  Share