Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI MARZO 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2019, 17:25     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Per il mese di marzo 2019 abbiamo scelto UNA LECCAPIEDI PER SARADA di Yagamilight https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61175761
Come dissi la volta scorsa premiando lo stesso autore per un altro racconto, personalmente non amo la dominazione F/f e tantomeno amo racconti imperniati soltanto sui piedi. Ma il gusto personale non deve incidere sulla valutazione di un racconto e questo è scritto bene, davvero bene. E per la mia scelta, questo basta. Per di più dimostra quanto l'autore abbia una fervida fantasia. Certo, all'inizio ho trovato parecchie difficoltà nel capire, a digiuno completamente di Naruto, dei suoi personaggi, delle doti che possiedono, dei luoghi, tutta roba con nomi stranissimi per me ed il fatto di avermi comunque interessato fino alla fine depone come merito di Yagamilight che, tra tutti gli autori del Sire, è quello che più avvicina la sua tecnica di scrittura a quella degli scrittori veri.
Se poi dovesse un giorno decidere di scrivere qualcosa che non sia F/f, il mio interesse per i suoi scritti aumenterebbe molto :) .
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Grazie mille. Forse invecchiando un po’ abbandonerò le storie F/F...però non prometto niente ;)
 
Top
1 replies since 1/4/2019, 17:25   1586 views
  Share