Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Andrea Camilleri- il Maestro

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 27/7/2019, 01:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (Rainforest77 @ 27/7/2019, 01:47) 
Servo nato, la questione è che qualcuno apre un post di commemorazione su uno scrittore. Non si perde occasione per sottolineare che era asservito al PD. Una cosa falsa e fuori luogo per il thread. Poi si sottolinea che il povero Salvini nonostante tutto ha speso parole buone per lui. Uso la frase di Flaiano per rimarcare la capacità di giustificare ogni cosa di questo individuo. E la frase mi sembra talmente chiara che non c'è bisogno di spiegarla. Ovvero se stiamo a giustificare la merda (in questo caso per quanto mi riguarda rappresentata da Salvini) poi quella merda dobbiamo anche sorbircela nel tempo. Uso una frase per spiegare un concetto, ok? Da qui mi si spiega che Flaiano non può averla indirizzata a Salvini perché per una questione cronologica non può averlo conosciuto. Ma va? Ripeto, uso l'aforisma per spiegare un altro concetto. Al che mi arrendo.
Più volte si è ribadito anche in questo forum, l'inutilità della stampa e la futilità di certi scrittori. Partendo da questo presupposto a che giova conoscerne uno nuovo, allora? Pensiero avvalorato proprio dal ministro delle sagre che non perde occasione di screditare i "professoroni".
Caro Servo nato più volte qui, come nei social, come fuori, si è passato il segno, partendo da questioni più lievi come questa fino ad arrivare a veri e propri auguri di morte verso certe persone. La pazienza poi raggiunge un limite.

CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 27/7/2019, 01:40) 
Brindisino con un po' di fiorentino, qualcosa della provincia leccese come Taviano o Racale

Pensa che quei paesi pure sono un po' un mondo a parte rispetto al leccese a livello dialettale ☺️

Si hai ragione e io sono il primo a rimproverarmi per essere intervenuto oggi pomeriggio con quel post mezzo dialettale, senza aver letto e seguito il resto del topic dei vostri scritti in ordine cronologico e la dovuta attenzione che avrebbe meritato. Il mio è stato più un tentativo (anche mal riuscito) per cercare di smorzare l'atmosfera che mi pareva stesse diventando pesante. Ho cercato di distrarre....mettiamola così. Poi conosco la tua preparazione ed il tuo saper parlare, so che quando intervieni su un argomento è altamente improbabile trovarti impreparato. Anche se sai meglio di me, difficile far cambiare le opinioni qui e forse ovunque, se si tratta di politica poi...mamma mia, come hai sottolineato tu, è facilissimo arrivare ad oltrepassare i limiti e scontrarsi con parole molto molto pesanti. Questo è vero. Non avendo seguito ma con la spiegazione del tuo post, stando così le cose, il tuo discorso come sempre non fa una piega.

So, mi sono accorto, a distanza di pochi km. nella provincia leccese i vari dialetti si differenziano tra loro, magari di poche parole se sono vicinissimi ma già dal Gallipolino al Leccese città, o sempre Gallipoli con Maglie, Casarano, Taviano, Alezio Tricase....cambiano mote parole. Ciao un saluto.
 
Top
view post Posted on 27/7/2019, 10:58     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Rainforest77 @ 26/7/2019, 14:31) 
.........
E che te ne fai? Tanto... Leggere è cosa da "professoroni".

WOW!!! Che meraviglioso esempio di supponenza :rolleyes:


byby Rain te lascio l'ultima parola
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 08:25     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 21:24     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


io di Camilleri ho letto solo due libri : Il nome della Rosa e I Pendolo di Facoult , mi è piaciuto di più il primo , anche perchè sono amante dei gialli ambientati nel medioevo
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 12:37     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Presumo che li abbia letti anche lui ma li ha scritti Umberto Eco
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 15:00     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 22/10/2019, 13:37) 
Presumo che li abbia letti anche lui ma li ha scritti Umberto Eco

Che figura di merda che ho fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè ????????????? C :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
:incantata:-:

Comunque ho letto anche diversi libri incentrati sul commissario Montalbano
 
Top
view post Posted on 23/10/2019, 08:29     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 22/10/2019, 16:00) 
CITAZIONE (tamuabe @ 22/10/2019, 13:37) 
Presumo che li abbia letti anche lui ma li ha scritti Umberto Eco

Che figura di merda che ho fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè ????????????? C :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
:incantata:-:

Comunque ho letto anche diversi libri incentrati sul commissario Montalbano

🤣🤣 cheforte
 
Top
view post Posted on 23/10/2019, 12:08     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Capita, non preoccuparti ;) Io ho letto solo il Nome della Rosa

Per punizione, visto che il topic è di Milaleli..007 , per espiare la tua colpa sarai sottoposto ad una sua standing headscissors ...ad libitum :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2019, 19:41     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


va bene , devo espiare le mie colpe :D
 
Top
38 replies since 17/3/2019, 10:46   754 views
  Share