Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Apertura pagine indesiderate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2019, 08:20     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Salve, vorrei cortesemente segnalarVi un problema che sistematicamente mi affligge subito dopo essere entrato in questo sito di cui sono membro. In pratica all'improvviso,durante la navigazione,mi si aprono strane pagine che mi dicono che il mio pc è infetto e che bisogna provvedere urgentemente alla rimozione dei virus,oppure altre pagine stranissime che nulla hanno a che fare col sito in questione.Ho anche provato a bloccare gli elementi traccianti ma nulla da fare.Cosa potete gentilmente suggerirmi di fare a questo punto?
Grazie per l'attenzione
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 12:05     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473

Status:


Succede anche a me se entro con lo smartphone, da una settimana circa. link indesiderati etc...
 
Top
Eva77
view post Posted on 17/3/2019, 14:01     +1   -1




A me lo faceva da PC ... l ha fatto per mesi. Ora non più
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 14:39     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ma l'amministratore di questo sito potrebbe in qualche modo intervenire tecnicamente? Io personalmente ho provato di tutto senza ottenere alcunché!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 17:35     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Se usi Mozilla, installa NoScript e Ultimate Blocker.
 
Top
drwho
view post Posted on 17/3/2019, 18:34     +1   -1




Lo ha fatto da cellofono per un po'.
Ho smesso di aprire il forum, in questo weekend sembra essere scomparso, immagino riprenderà.

Da browser PC, estensioni tipo AdBlock e risolvete
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 18:41     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


A me era capitato da mobile e da PC, ma non solo per questo sito, ed ho scoperto che il problema era il router. Aggiornato il suo firmware il problema è scomparso.
 
Top
view post Posted on 24/3/2019, 21:27     +1   -1
Avatar

Vecchio sguattero

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Non posso che confermare anch'io il problema, non solo su qyuesto sito ma su tutti i siti Forumcommunity. Qualunque pagina apra quando clicco indietro si aprono pop up indesiderati per i quali l'unica soluzione è chiudere è ripartire da capo. Sia da Pc che da Smart... davvero ingestibile così il sito....
 
Top
7 replies since 17/3/2019, 08:20   517 views
  Share