Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI FEBBRAIO 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2019, 15:25     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Per questo mese ho fatto una scelta che potrà essere criticata. Dico subito che il racconto premiato è "Carlo e Lucia" di xyz80143. https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61091321
Il motivo per cui potrei essere criticato è che per la prima volta ho voluto premiare un racconto che rispecchia fedelmente le mie pulsioni. E quindi si tratta una scelta davvero personale. In questo racconto sto trovando tutte le mie fantasticherie ovvero la dominazione in ambito matrimoniale ma anche affetto e amore. Inoltre, cosa che comunque è importantissima nel mio giudizio verso un racconto, è scritto bene. Non in maniera pomposa ma semplice e lineare. Mi è piaciuta finora, visto che siamo solo al secondo capitolo, il tentativo dell'autore di cercar di dare una spiegazione a quelle strane pulsioni, ovviamente contrastanti, che i due protagonisti si trovano ad affrontare.
Questo riconoscimento vuole essere anche una spinta al proseguimento di questo racconto. Perché giuro che se non lo finisci tu...... lo faccio io :lol: :lol: perché mi sto letteralmente innamorando dei personaggi. Congratulazioni quindi a xyz80143
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 02:13     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Grazie Davide!
Farò di tutto per proseguire il racconto, anche se ... ci vorrà un po’ di pazienza 😊.
 
Top
1 replies since 1/3/2019, 15:25   2436 views
  Share