Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Victoria Afrodite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2019, 14:48     +10   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


Grazie per la fiducia che mi hai concesso.

E’ stato un piacere giocare con te ed osservare il livello di abbandono profondo che hai raggiunto durante la sessione! A presto 😘

Edited by Mistress Elena - 29/12/2019, 16:19
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2020, 23:22     +19   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
59

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire.
www.rossofetish.com/f2055/
www.instagram.com/miss_victoria_afrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: frusta, hj, facesitting, umiliazione verbale, adorazione dei piedi.

DURATA INCONTRO: 60 minuti

RATE: 3 VU

ASPETTO: Divina, magnetica, le foto non le rendono pienamente giustizia.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: indole autoritaria, allo stesso tempo educata e rispettosa degli accordi.

ATTREZZATURE USATE: flogger, snake whip, paddle, cane, frustino.

PULIZIA: Ottima.

Ho provato a resisterle ma non ci sono riuscito ed ora sono suo servo. L’ho conosciuta circa un anno fa su indicazione di un mio amico slave che me l’aveva raccomandata. La prima volta che l’ho incontrata sono rimasto folgorato dalla sua bellezza, classe ed eleganza.

Miss Victoria Afrodite è diversa dalle altre, la classica ragazza della porta accanto e forse anche questo ha contribuito a farmi invaghire di Lei. Che dire...è bellissima, intelligente, sensibile, di grande cultura ed educata, lontano anni luce da tante cafone incontrate nella mia carriera di sessionista. La Signora mi ha fatto subito sentire a mio agio, seguendo le mie inclinazioni e facendomi iniziare un lento ma inesorabile percorso di sottomissione prima di tutto mentale e poi fisica. La cosa che mi ha fatto perdere la testa è che Miss Victoria Afrodite non è una mera mercenaria ma mette amore e passione nelle cose che fa andando oltre la semplice sessione ed annientando lentamente la mia volontà e le mie fantasie da sessionista.

Per un feticista come me è stata una manna dal cielo in quanto oltre ad avere dei piedi meravigliosi indossa scarpe bellissime e vestiti raffinati, da vera Signora. Le sessioni non sono fini a se stesse ma fanno parte di un graduale percorso iniziato circa un anno fa e che è ancora nella sua fase iniziale.

La durata della sessione è di un’ora abbondante. Nel nostro ultimo incontro la Padrona mi ha dapprima punito, utilizzando alcune delle tante fruste a sua disposizione, e poi ha voluto testare la mia sottomissione facendosi adorare e massaggiare i piedi. La Padrona in tale occasione ha indossato delle calze velatissime stupende, scarpe in vernice nera molto eleganti e un vestitino in pelle nero da far perdere i sensi. Successivamente mi ha praticato contemporaneamente ass smothering ed hj, mandandomi letteralmente in estasi. Abbiamo concluso con il sottoscritto che come un umile servo aiutava la Mistress mentre si faceva la doccia insaponandole e usciugandole i piedi divini. Davvero un momento indimenticabile! La location inoltre è ottima, un bellissimo e riservato appartamento in zona signorile, pulito e dotato di ogni confort.

Adesso è circa un anno che la frequento e - dopo le mie paure iniziali nel lasciarmi andare - pendo letteralmente dalle sue labbra.

Miss Victoria Afrodite è davvero un’ottima guida per esplorare il pazzo mondo del bdsm. Spero di esservi stato utile e buon divertimento!
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 12:32     +21   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Forum Sire del Loto Bianco
Facebook: www.facebook.com/Miss-Victoria-Afrodite-106530080820652/
Instagram: www.instagram.com/miss_victoria_afrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: Adorazione scarpe, piedi, trampling, cintura di castità

DURATA INCONTRO: 60 minuti di gioco ed un abbondante social time.

RATE: 3 VU

ASPETTO: Alta 1,75 circa, uguale alle numerose foto.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Massimo rispetto degli accordi. Indole assolutamente dominante.

PULIZIA: Ottima.

Avevo già incontrato Miss Victoria Afrodite ad alcuni eventi BDSM romani (quelli che iniziano per R, per intenderci)e qualche volta avevo anche avuto l’onore di essere calpestato da lei. Circa un anno fa decido quindi di regalarmi la prima sessione con Miss Victoria Afrodite, stuzzicato sia dalle numerose foto che pubblica sul forum, che dalla vicinanza rispetto a casa mia (zona Appio Latino). Da allora è diventata uno dei miei punti di riferimento principali nel panorama del prodomming romano.

Nel nostro ultimo incontro, risalente a febbraio scorso, arrivo puntualissimo alle 16:00. La Miss mi apre la porta e mi fa baciare i piedi prima di entrare. E’ assolutamente alta e uguale alle foto pubblicate sul forum negli ultimi mesi, con i tacchi mi sovrastra. La sessione è appena iniziata e sono già super eccitato! La Miss se ne accorge e decide quindi di torturarmi facendomi indossare una cintura di castità.

Si siede sul grande divano che ha nel salone, dove fa le sessioni, e mi ordina di iniziare a leccarle le suole degli stivali (abbastanza impolverate). Eseguo per una decina di minuti mentre stuzzica il mio pene già pronto ad esplodere, e le ripulisco perfettamente.

Finalmente si passa all’adorazione dei piedi dopo che le sfilo gli stivali, abbastanza odorosi come richiesto. Ha dei piedi davvero grandi, saranno almeno 40 e mi devo impegnare alla grande per ripulirli per bene. Nel mentre mi da dei calcetti sul pene ancora costretto.

A questo punto la Miss mi invita a fare un po’ di trampling che è in assoluto una delle mie pratiche preferite. Vengo quindi calpestato senza sosta per una mezz’ora abbondante prima con gli stivali, poi con scarpe basse, quindi a piedi nudi, quando mi abbatte per bene con un potente face standing.

Alla fine decido di fare un gioco rischioso (da non fare a casa :D) mi sfilo la cintura e le suggerisco di darmi 30 secondi per venire…. se non ci riesco pago doppio la sessione. Gioco duro, ma ero così eccitato che sono venuto nei termini XD.
Come sempre, generoso social time finale in cui è chiaro che la Miss è una donna di cultura superiore.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2020, 14:26     +20   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
46

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Forum Sire del Loto Bianco
Facebook: www.facebook.com/Miss-Victoria-Afrodite-106530080820652/
Instagram: www.instagram.com/miss_victoria_afrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: Femminilizzazione , strap-on, auto - cumshot

DURATA INCONTRO: Mezz’ora abbondante (andavo di fretta)

RATE: 2 VU

ASPETTO: molto bella e elegante

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: rispettati a pieno , con una grande simpatia e sensibilità

PULIZIA: Ottima.

Essendo di passaggio per Roma , contatto la Miss in oggetto e fisso un appuntamento nel tardo pomeriggio .
Riceve in un bel appartamento , ben curato e pulito .
Iniziamo con una chiacchierata , in cui parliamo del più o del meno . Lei si mostra di una simpatia e di una intelligenza RARA e per questo capisco subito di essere di fronte a una mistress superiore alle esperienze che ho avuto fino a quel giorno .
Iniziamo con i giochi :
io chiarisco nella chiacchierata iniziale di essere molto interessato a femminilizzazione e strap-on. Dunque inizia aprendo l armadio dei giochi e in men che non si dica sono diventato una delle sue troiettte. Parrucca, perizoma calze a rete e tacchi , sono L outfit che la padrona ha scelto per me.
A questo punto mi fa sdraiare e inizia a praticarmi un massaggio prostatico. È una vera sorpresa per me notare di non sentire dolore , ma solo ed esclusivamente piacere .
Una volta pronto mi fa mettere a quattro zampe e inizia ad inchiappettarmi con uno strap-on di piccole dimensioni . Mi scopa forte e mi insulta con forte entusiasmo . A quel punto capisce di poter osare un po’ di più e prende uno strap-on più grande e lungo . Riprende la fase di inchiappettamento , l’intensità si alza e io sono lettaralmente su di giri . Sto per capitolare ma la Miss esaudisce il mio ultimo desiderio :
Gambe sul divano e schiena a terra e il mio birillo che punta la faccia . La Miss mi ordina di aprire la bocca e in qualche minuto la mia faccia è completamente ricoperta di sborra. Ultima chiacchierata , doccia e sono di nuovo nel mondo reale. Esperienza unica che non vedo l’ora di rivivere
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 21:26     +17   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,548
Location:
Roma

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO:
Facebook: www.facebook.com/Miss-Victoria-Afrodite-106530080820652/
Instagram: www.instagram.com/miss_victoria_afrodite

CITTA': Roma

PRATICA: Trampling

DURATA INCONTRO: 60 minuti

RATE: 1 VU e 1/2

ASPETTO: Molto bella, alta circa 1,75

PULIZIA: Ottima.

Alcuni giorni fa ho avuto il piacere di fare una sessione con Miss Victoria Afrodite.
Premetto di essere un appassionato di trampling da quando ne ho memoria e soddisfo questa mia passione prevalentemente frequentando feste fetish o girando video con varie mistress. Prediligo le feste alle sessioni principalmente per un motivo economico ma anche perché spesso alle feste si ha modo di coinvolgere più ragazze nel gioco (il multi-trampling è l’unica cosa che amo più del trampling).
Ho conosciuto Miss Victoria Afrodite ad una festa fetish, mi ha subito colpito per la sua bellezza e per il suo modo di fare ma né in quella circostanza né in quelle successive ho avuto modo di essere calpestato da Lei. Recentemente, complice anche il bellissimo thread “trampling” da Lei aperto su questo forum, mi sono convinto ad andare a trovarla.
Estremamente cordiale e disponibile nel colloquio telefonico, ci siamo facilmente accordati per l’incontro (è stata anche molto gentile nel venirmi incontro sul rate). Riceve in una bella location in zona colli albani, vicino all’omonima fermata della metro A.
Dopo alcune domande di rito, tipo “dove preferissi essere calpestato” (“ovunque” la mia risposta :) ) mi ha fatto accomodare sul tatami e ha dato inizio al gioco.
L’ho trovata molto portata per la pratica (probabilmente ciò è dovuto anche al fatto che ultimamente si "allena" costantemente con un “collega”). Si muove con grande disinvoltura su tutto il corpo e una volta constatata la mia resistenza ha iniziato ad affondare maggiormente, mettendosi ripetutamente sulle punte, saltellando sempre con maggiore intensità e soffermandosi quindi sulla faccia e sulla gola.
A questo punto, contravvenendo a quanto mi ero ripromesso, non ho saputo resistere alla tentazione di provare i suoi tacchi. Visto il periodo semi-estivo non volevo segni sulla pelle ma aveva delle meravigliose Louboutin e per 2 / 3 minuti mi sono fatto calpestare anche con quelle. Anche se per pochi minuti i segni sono rimasti ma non mi sono assolutamente pentito, vorrà dire che aspetterò qualche giorno prima di andare al mare!
Abbiamo quindi ripreso il calpestamento a piedi nudi, salendomi sulla faccia sia lateralmente che frontalmente.
È inoltre estremamente disponibile a sperimentare, ad esempio ha acconsentito immediatamente alla mia richiesta di poterla sollevare mentre mi calpestava oppure quando le ho chiesto di saltarmi sopra da una sedia.
Infine le piace immortalare dei momenti della sessione (con il consenso del sub) e poiché anche a me piace avere dei ricordi dei trampling che ricevo, abbiamo scattato delle foto e girato dei brevi video.
Molto piacevole il social al termine dell’incontro nella quale dimostra di essere molto simpatica oltre che molto brava nel suo lavoro.

Edited by Mistress Elena - 11/6/2020, 22:40
 
Top
view post Posted on 1/7/2020, 21:23     +20   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
frosinone

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire.

www.facebook.com/mistressvictoriaafrodite/

www.rossofetish.com/f2055/

CITTA': Roma

PRATICHE: Foot fetish,strapon,foot fisting, handjob

DURATA INCONTRO: 90 minuti

RATE: 4 VU

ASPETTO: Divino

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Massimo rispetto degli accordi. Indole dominante e cordiale

PULIZIA: Eccellente

Ho contattato Mistress Victoria tramite whatsapp, la prima cosa che mi ha colpito è che nonostante fosse la prima volta che si sentavamo si è dimostrata subito disponibile, chiedendomi prima delle mie esperienze precedenti e poi di cosa avrei voluto fare in sessione con Lei, le ho chiesto un foot-fisting pratica non da poco che avevo fatto solo un paio di volte, ma il pensiero di ricevere quel 41 mi mandava in orbita, è stata una piacevole conversazione, ci siamo lasciati dandoci appuntamento per il giorno successivo.
Riceve nel suo appartamento in zona Colli Albani, arrivato con un po’ di anticipo ho avuto qualche problema nel parcheggiare, poi ho trovato un parcheggio ad ore praticamente sotto il suo palazzo. L’ho chiamata e dopo un paio di minuti è scesa giù a prendermi, indossava un mini abito e delle infradito, il suo fisico slanciato mette subito in risalto delle bellissime gambe e due bellissimi piedi smalti di nero. Le foto che avevo visto di Lei erano belle, ma dal vivo è decisamente meglio.Saliti nel suo appartamento che ho trovato davvero molto pulito, mi ha fatto spogliare e sedere a terra, nel frattempo Lei è rimasta in body e ha indossato delle scarpe nere col tacco.Abbimao iniziato a fare due chiacchiere del più e del meno per sciogliere il ghiaccio, dopo poco il tema si è spostato sul fisting, voleva capire se ero cosciente di ciò che le avevo chiesto, io le ho raccontato di averlo fatto un paio di volte e che mi alleno a casa con falli abbastanza grossi, li è scoppiata in una sonora risata che mi ha fatto sentire umiliato e allo stesso tempo mi ha mostrato la sua vena dominante. Mi ha messo il collare e mi ha fatto inginocchiare ai suoi piedi,ci siamo specchiati e devo dire che facevamo proprio una bella figura.
A quel punto mi ha ordinato di leccarle le scarpe, non me lo sono fatto dire due volte , ho cominciato subito a farlo con passione, passato qualche minuto si è accomodata sul divano,mi ha chiesto di toglierle le scarpe, io non vedevo l’ora che arrivasse questo momento ;mentre gliele sfilavo restavo sempre più estasiato da quei “gioielli” così perfetti e curati, piante lunghe e ben curate numero 41,dita affusolate e smalto nero, ho iniziato subito ad annusarli, ero in estasi; qualche minuto dopo ho avuto finalmente il piacere di poterli leccare, ho messo tutta la passione che avevo, mi sentivo onorato, ho iniziato a leccarle le piante per poi passare alle dita, che ho avidamente succhiate ad una ad una.Dopo un po’ mi ha ordinato di fermami, ha preso una corda mi ha legato i testicoli ,mi ha fatto sdraiare schiena a terra e mi ha fatto aprire le gambe,ha detto che era arrivato il momento di verificare il mio stato di forma, ha iniziato lentamente a massaggiare il mio buchetto con la mano e dopo un po’ ha iniziato ad infilare le dita, credo sia arrivata a quattro, a quel punto ha voluto collaudarmi in maniera più accurata, mi ha fatto poggiare con la pancia sul divano ha indossato uno strapon di dimensioni medio-grandi ed ha indiziato a penetrarmi, prima dolcemente poi sempre più velocemente e in profondità, ogni colpo lo sentivo veramente fino in fondo, era tanto che non lo ricevevo in quel modo, era un mix di piacere ed umiliazione. Passato un po’ è arrivato il momento clou, mi ha fatto mettere a quattro zampe, con il culo rivolto verso di Lei, ha poggiato un piede sulla mia chiappa, e dopo poco ho iniziato a sentire le dita dell’altro piede che entravano in contatto con il mio buchetto,con molta delicatezza ha iniziato a farsi spazio dentro di me, poco dopo era tutto dentro, mi sentivo allargato e riempito, ma anche eccitatissimo, Lei nel frattempo se la rideva e mi inviata a dirle che ero la sua troia e che il mio culo apparteneva a Lei, era la verità quindi non ho fatto fatica a dirlo.
Lo ha tenuto dentro per qualche minuto, poi ogni tanto lo sfilava e me lo rimetteva subito è stato umiliante è eccitante, era quello che volvevo e Lei era molto soddisfatta della sua opera.
Quando lo ha tolto definitivamente il mio buco era così allargato che sentivo l’aria entrare dentro di me.
Dopo questo mi ha fatto di nuovo sdraiare a terra, mi ha slegato i testicoli mi ha messo di nuovo i suoi meravigliosi piedi in faccia ed ad iniziato a giocare con il mio pene, che come spesso mi capita quando vengo sfondato era dormiente, ma la visione e l’odore dei suoi piedi a contribuito notevolmente al risveglio, poco dopo ho avuto il mio premio e sono venuto intensamente. La seduta si è conclusa qui, mi ha fatto fare la doccia mi sono rivestito e abbiamo scambiato di nuovo due chiacchiere, io le ho detto che mi sono trovato veramente bene e trovato quello che volevo in questa sessione, anche a Lei mi ha detto di essersi divertita e di ritenersi soddisfatta. Ci siamo salutati e siamo dati appuntamento per una prossima sessione, per la storia non è finita qui, anzi io spero sia solo l’inizio.
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 06:59     +18   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Lo so che avevo detto di non scrivere più recensioni, ma non essendo fedele a nessuno, quindi forse neanche a me stesso eccomi qua. La Mistress è ampiamente conosciuta sul forum, dal vivo il fisico tonico e slanciato fa veramente una notevole impressione. Riceve in zona via delle cave, motorino o bus perché il parcheggio è veramente un’impresa. E’ giovane e si propone in un modo molto diretto e senza troppe recite. Scordatevi il dungeon buio e con la musica spettrale di sottofondo. Riceve in un appartamento molto pulito e con uno spazio molto molto ampio per giocare (niente a che vedere con l’angusto bordo letto, in cui spesso non ci si riesce nemmeno a sdraiare offerto da alcune signore). Fin dall’inizio è stato tutto senza filtri, è scesa a prendermi in per accompagnarmi nel suo appartamento, mi ha fatto scegliere il dress code in ogni minimo dettaglio, non rifiutandomi capi che considerando la temperatura non deve essere piacevole indossare. Durante tutta la sessione non ha mai perso di vista le mie richieste e mi ha continuamente stuzzicato giocando con me come fa la gatta con il topo. Il finale è stato piacevolmente inaspettato. Non ha mai guardato il telefono, orologio e nessun’altra forma di distrazione. E’ sempre stata molto partecipe e molto focalizzata su di me. Lo ribadisco perché dovrebbe essere la normalità ma sappiamo tutti che non è sempre così. Post sessione si è trattenuta a parlare con me, e mi vergogno quasi a dirlo, sono io che mi sono alzato dal divano per andarmene. Non ho mai avuto la sensazione della catena di montaggio, del tipo avanti il prossimo. Il tempo concordato è stato ampiamente rispettato, il rate ottimamente investito. Personalmente la consiglio a quelli alle prime sessioni, con lei non ci si sente mai in imbarazzo, ma anche un vecchio puttaniere come me si è ampiamente divertito ed ho avuto costantemente la sensazione di interagire con una persona oltre la media. Grazie
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 09:46     +9   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


Tuzzabanchi Nicola
Utente
Annulla voto

Lo so che avevo detto di non scrivere più recensioni, ma non essendo fedele a nessuno, quindi forse neanche a me stesso eccomi qua. La Mistress è ampiamente conosciuta sul forum, dal vivo il fisico tonico e slanciato fa veramente una notevole impressione. Riceve in zona via delle cave, motorino o bus perché il parcheggio è veramente un’impresa. E’ giovane e si propone in un modo molto diretto e senza troppe recite. Scordatevi il dungeon buio e con la musica spettrale di sottofondo. Riceve in un appartamento molto pulito e con uno spazio molto molto ampio per giocare (niente a che vedere con l’angusto bordo letto, in cui spesso non ci si riesce nemmeno a sdraiare offerto da alcune signore). Fin dall’inizio è stato tutto senza filtri, è scesa a prendermi in per accompagnarmi nel suo appartamento, mi ha fatto scegliere il dress code in ogni minimo dettaglio, non rifiutandomi capi che considerando la temperatura non deve essere piacevole indossare. Durante tutta la sessione non ha mai perso di vista le mie richieste e mi ha continuamente stuzzicato giocando con me come fa la gatta con il topo. Il finale è stato piacevolmente inaspettato. Non ha mai guardato il telefono, orologio e nessun’altra forma di distrazione. E’ sempre stata molto partecipe e molto focalizzata su di me. Lo ribadisco perché dovrebbe essere la normalità ma sappiamo tutti che non è sempre così. Post sessione si è trattenuta a parlare con me, e mi vergogno quasi a dirlo, sono io che mi sono alzato dal divano per andarmene. Non ho mai avuto la sensazione della catena di montaggio, del tipo avanti il prossimo. Il tempo concordato è stato ampiamente rispettato, il rate ottimamente investito. Personalmente la consiglio a quelli alle prime sessioni, con lei non ci si sente mai in imbarazzo, ma anche un vecchio puttaniere come me si è ampiamente divertito ed ho avuto costantemente la sensazione di interagire con una persona oltre la media. Grazie


Davvero inaspettata questa recensione, vista la tua dichiarazione di non voler ancora più recensire. Pertanto, ancora più gradita,

Questo lavoro meraviglioso che ho la fortuna di esercitare mi permette di vivere incontri e situazioni davvero intense, in cui ci si puoi conoscere al di là delle sovrastrutture mentali e dei condizionamenti.

Grazie a te per avermi regalato un gioco intenso in cui ti sei messo a nudo senza paura. Questo è ciò che davvero conta 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2020, 11:49     +9   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


iacoslave
Utente
Annulla voto

NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire.

www.facebook.com/mistressvictoriaafrodite/

www.rossofetish.com/f2055/

CITTA': Roma

PRATICHE: Foot fetish,strapon,foot fisting, handjob

DURATA INCONTRO: 90 minuti

RATE: 4 VU

ASPETTO: Divino

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Massimo rispetto degli accordi. Indole dominante e cordiale

PULIZIA: Eccellente

Ho contattato Mistress Victoria tramite whatsapp, la prima cosa che mi ha colpito è che nonostante fosse la prima volta che si sentavamo si è dimostrata subito disponibile, chiedendomi prima delle mie esperienze precedenti e poi di cosa avrei voluto fare in sessione con Lei, le ho chiesto un foot-fisting pratica non da poco che avevo fatto solo un paio di volte, ma il pensiero di ricevere quel 41 mi mandava in orbita, è stata una piacevole conversazione, ci siamo lasciati dandoci appuntamento per il giorno successivo.
Riceve nel suo appartamento in zona Colli Albani, arrivato con un po’ di anticipo ho avuto qualche problema nel parcheggiare, poi ho trovato un parcheggio ad ore praticamente sotto il suo palazzo. L’ho chiamata e dopo un paio di minuti è scesa giù a prendermi, indossava un mini abito e delle infradito, il suo fisico slanciato mette subito in risalto delle bellissime gambe e due bellissimi piedi smalti di nero. Le foto che avevo visto di Lei erano belle, ma dal vivo è decisamente meglio.Saliti nel suo appartamento che ho trovato davvero molto pulito, mi ha fatto spogliare e sedere a terra, nel frattempo Lei è rimasta in body e ha indossato delle scarpe nere col tacco.Abbimao iniziato a fare due chiacchiere del più e del meno per sciogliere il ghiaccio, dopo poco il tema si è spostato sul fisting, voleva capire se ero cosciente di ciò che le avevo chiesto, io le ho raccontato di averlo fatto un paio di volte e che mi alleno a casa con falli abbastanza grossi, li è scoppiata in una sonora risata che mi ha fatto sentire umiliato e allo stesso tempo mi ha mostrato la sua vena dominante. Mi ha messo il collare e mi ha fatto inginocchiare ai suoi piedi,ci siamo specchiati e devo dire che facevamo proprio una bella figura.
A quel punto mi ha ordinato di leccarle le scarpe, non me lo sono fatto dire due volte , ho cominciato subito a farlo con passione, passato qualche minuto si è accomodata sul divano,mi ha chiesto di toglierle le scarpe, io non vedevo l’ora che arrivasse questo momento ;mentre gliele sfilavo restavo sempre più estasiato da quei “gioielli” così perfetti e curati, piante lunghe e ben curate numero 41,dita affusolate e smalto nero, ho iniziato subito ad annusarli, ero in estasi; qualche minuto dopo ho avuto finalmente il piacere di poterli leccare, ho messo tutta la passione che avevo, mi sentivo onorato, ho iniziato a leccarle le piante per poi passare alle dita, che ho avidamente succhiate ad una ad una.Dopo un po’ mi ha ordinato di fermami, ha preso una corda mi ha legato i testicoli ,mi ha fatto sdraiare schiena a terra e mi ha fatto aprire le gambe,ha detto che era arrivato il momento di verificare il mio stato di forma, ha iniziato lentamente a massaggiare il mio buchetto con la mano e dopo un po’ ha iniziato ad infilare le dita, credo sia arrivata a quattro, a quel punto ha voluto collaudarmi in maniera più accurata, mi ha fatto poggiare con la pancia sul divano ha indossato uno strapon di dimensioni medio-grandi ed ha indiziato a penetrarmi, prima dolcemente poi sempre più velocemente e in profondità, ogni colpo lo sentivo veramente fino in fondo, era tanto che non lo ricevevo in quel modo, era un mix di piacere ed umiliazione. Passato un po’ è arrivato il momento clou, mi ha fatto mettere a quattro zampe, con il culo rivolto verso di Lei, ha poggiato un piede sulla mia chiappa, e dopo poco ho iniziato a sentire le dita dell’altro piede che entravano in contatto con il mio buchetto,con molta delicatezza ha iniziato a farsi spazio dentro di me, poco dopo era tutto dentro, mi sentivo allargato e riempito, ma anche eccitatissimo, Lei nel frattempo se la rideva e mi inviata a dirle che ero la sua troia e che il mio culo apparteneva a Lei, era la verità quindi non ho fatto fatica a dirlo.
Lo ha tenuto dentro per qualche minuto, poi ogni tanto lo sfilava e me lo rimetteva subito è stato umiliante è eccitante, era quello che volvevo e Lei era molto soddisfatta della sua opera.
Quando lo ha tolto definitivamente il mio buco era così allargato che sentivo l’aria entrare dentro di me.
Dopo questo mi ha fatto di nuovo sdraiare a terra, mi ha slegato i testicoli mi ha messo di nuovo i suoi meravigliosi piedi in faccia ed ad iniziato a giocare con il mio pene, che come spesso mi capita quando vengo sfondato era dormiente, ma la visione e l’odore dei suoi piedi a contribuito notevolmente al risveglio, poco dopo ho avuto il mio premio e sono venuto intensamente. La seduta si è conclusa qui, mi ha fatto fare la doccia mi sono rivestito e abbiamo scambiato di nuovo due chiacchiere, io le ho detto che mi sono trovato veramente bene e trovato quello che volevo in questa sessione, anche a Lei mi ha detto di essersi divertita e di ritenersi soddisfatta. Ci siamo salutati e siamo dati appuntamento per una prossima sessione, per la storia non è finita qui, anzi io spero sia solo l’inizio.


Grazie di avermi scelta! Sei stato il secondo sub a cui ho fatto foot fisting ed è stato bellissimo. Il tuo culetto è davvero perfetto ed invitante. A presto 👣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2020, 15:01     +20   +1   -1
Avatar

Useless

Group:
Member
Posts:
217

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Forum Sire del Loto Bianco
Facebook: www.facebook.com/Miss-Victoria-Afrodite-106530080820652/
Instagram: www.instagram.com/miss_victoria_afrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: c'è ampia iconografia sul Sire

DURATA INCONTRO: circa un'ora più social time.

ASPETTO: come nelle foto

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Molto precisa

PULIZIA: Impeccabile.

Per un utente del Forum incontrare Victoria Afrodite non è una esperienza qualunque, La sua presenza non passa inosservata. Dopo qualche mese da sorvegliata speciale si è ricavata uno spazio molto particolare fin troppo visibile ma fuori dagli schemi e tanto basta ad un curioso inguaribile come me a giustificare il viaggio, come direbbe una nota guida turistica.

Se dovessi definire sinteticamente l’incontro direi che conferma ogni attesa in quanto è la miss più disconfermante e imprevedibile che abbia mai incontrato. Da subito hai l’impressione di essere di fronte ad una persona autentica che si propone per quello che è senza filtri ma capace di ogni artificio, veloce, intelligente, curiosa, irrequieta, bella, consapevole, professionale.
Nulla a che vedere con le atmosfere gotiche da dungeon, in generale pochi riferimenti ai luoghi comuni del bdsm e al tempo stesso una chiara attenzione ai tempi e ai modi delle pratiche, una cura maniacale alla pulizia e alla tecnica senza mai trascurare la ricerca della connessione e del dialogo. Victoria Afrodite richiede costantemente attenzione e la concede, dal primo all’ultimo istante hai la sensazione che nulla sia preordinato, che il gioco sia senza schema e i ruoli si definiscono per un naturale corso delle cose. Dopo una prima introduzione le parole fluiscono lasciando lo spazio del significato alla libera circolazione delle energie, il desiderio prende forma ed assume corporeità diretto con sensibilità e sicurezza da una Miss che conosce alla perfezione i suoi strumenti e la sua arte. Il dolore, la fatica, gli sguardi, la tensione, gli odori contestualizzano una trama di cui poco per volta senti di perdere il controllo. Dove le sue mani costringono la sua risata libera. Non mi sono mai avvicinato ai miei limiti e pur in una situazione in cui mi sono sentito al sicuro. Victoria Afrodite mi ha lasciato intravvedere la sua anima sadica, una dimensione di libertà cui poche hanno il coraggio di accedere.

Come ho già detto la sensazione di trovarsi con una persona in tutto speciale è rafforzata dal ricordo che mi porto ancora adesso di positività e leggerezza come se quello che fa con ossessiva dedizione non sia altro che una pratica terapeutica mirata a ricongiungere il modo dei corpi con quello delle idee.

Tengo a precisare che quello che scrivo è del tutto soggettivo e corrisponde ad una personale visione del bdsm per cui non prendetemi alla lettera, anche perché davvero credo che Afrodite non abbia uno standard e la sua ricerca non possa piacere a tutti, però, mi considero sufficientemente esperto – sic! – per affermare che si tratta di qualità rare associate alla generosità nella gestione del tempo e nella disponibilità al dialogo.
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 12:27     +10   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


Vain
Utente

NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Forum Sire del Loto Bianco
Facebook: www.facebook.com/Miss-Victoria-Afrodite-106530080820652/
Instagram: www.instagram.com/miss_victoria_afrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: c'è ampia iconografia sul Sire

DURATA INCONTRO: circa un'ora più social time.

ASPETTO: come nelle foto

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Molto precisa

PULIZIA: Impeccabile.

Per un utente del Forum incontrare Victoria Afrodite non è una esperienza qualunque, La sua presenza non passa inosservata. Dopo qualche mese da sorvegliata speciale si è ricavata uno spazio molto particolare fin troppo visibile ma fuori dagli schemi e tanto basta ad un curioso inguaribile come me a giustificare il viaggio, come direbbe una nota guida turistica.

Se dovessi definire sinteticamente l’incontro direi che conferma ogni attesa in quanto è la miss più disconfermante e imprevedibile che abbia mai incontrato. Da subito hai l’impressione di essere di fronte ad una persona autentica che si propone per quello che è senza filtri ma capace di ogni artificio, veloce, intelligente, curiosa, irrequieta, bella, consapevole, professionale.
Nulla a che vedere con le atmosfere gotiche da dungeon, in generale pochi riferimenti ai luoghi comuni del bdsm e al tempo stesso una chiara attenzione ai tempi e ai modi delle pratiche, una cura maniacale alla pulizia e alla tecnica senza mai trascurare la ricerca della connessione e del dialogo. Victoria Afrodite richiede costantemente attenzione e la concede, dal primo all’ultimo istante hai la sensazione che nulla sia preordinato, che il gioco sia senza schema e i ruoli si definiscono per un naturale corso delle cose. Dopo una prima introduzione le parole fluiscono lasciando lo spazio del significato alla libera circolazione delle energie, il desiderio prende forma ed assume corporeità diretto con sensibilità e sicurezza da una Miss che conosce alla perfezione i suoi strumenti e la sua arte. Il dolore, la fatica, gli sguardi, la tensione, gli odori contestualizzano una trama di cui poco per volta senti di perdere il controllo. Dove le sue mani costringono la sua risata libera. Non mi sono mai avvicinato ai miei limiti e pur in una situazione in cui mi sono sentito al sicuro. Victoria Afrodite mi ha lasciato intravvedere la sua anima sadica, una dimensione di libertà cui poche hanno il coraggio di accedere.

Come ho già detto la sensazione di trovarsi con una persona in tutto speciale è rafforzata dal ricordo che mi porto ancora adesso di positività e leggerezza come se quello che fa con ossessiva dedizione non sia altro che una pratica terapeutica mirata a ricongiungere il modo dei corpi con quello delle idee.

Tengo a precisare che quello che scrivo è del tutto soggettivo e corrisponde ad una personale visione del bdsm per cui non prendetemi alla lettera, anche perché davvero credo che Afrodite non abbia uno standard e la sua ricerca non possa piacere a tutti, però, mi considero sufficientemente esperto – sic! – per affermare che si tratta di qualità rare associate alla generosità nella gestione del tempo e nella disponibilità al dialogo.


Grazie della bella recensione!

Hai saputo cogliere e descrivere degli aspetti importanti del mio personale modo di vivere il bdsm ed il mio lavoro. Il corpo, per quanto mi riguarda, è il veicolo che permette a qualcosa di superiore di manifestarsi. Quando ho davanti una persona mi piace conoscerla a fondo (se lei me lo permette) e mettere degli intenti precisi nell’eseguire le pratiche.

Il terapeutic kink è davvero un ambito molto interessante da esplorare, anche se ancora poco conosciuto in Italia.

A presto 😊
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2020, 22:19     +17   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
52

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO:
• INSTAGRAM
https://z-p42.www.instagram.com/missvictoriaafrodite/

• FACEBOOK
www.facebook.com/missvictoriaafrodite/

CITTA': Roma sud-est, zona Tuscolana

PRATICHE: strapon, adorazione dei piedi e più in generale del corpo da Dea, facesitting, T&D, massaggio anale, tortura dei capezzoli, CBT, dog play, uso della cera e del ghiaccio, immobilizzazione, spanking

FASCIA DI ETA': orientativamente mia coetanea (35/40)

DURATA INCONTRO: un paio d'ore complessive, di cui un’ora abbondante di gioco, oltre a social time e colloquio conoscitivo

RATE: 3 VU

ASPETTO: fisico atletico, ben allenato, gambe slanciate e corpo ben proporzionato, carnagione molto chiara. Sguardo intenso, vivace, intelligente. Un profumo della pelle coinvolgente, inebriante.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto, atteggiamento anche migliore di quanto mi aspettassi (dopo aver esaminato le recensioni degli altri utenti del sito)

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento privato

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: strapon con dildo di varie misure, manette, vestito da cameriere, varie tipologie di pinze per capezzoli, candele per il wax play.

PULIZIA: Persona ed appartamento assolutamente impeccabili. Mi ha colpito moltissimo l'ordine e la pulizia del bagno. Possibilità di doccia e telo da bagno.

Descrizione incontro: ho preso contezza dell’esistenza di questa Mistress attraverso un annuncio su Rosso Fetish. Ero particolarmente curioso di fare nuove conoscenze e non potendo andare alle feste per ovvi motivi mi sono visto costretto a ricorrere ai vari social network. Appena ho visto la foto di questa Dea, mi sono prodigato a contattarla ed ho subito percepito che mi trovavo innanzi ad una persona fuori dal comune. Mi ha colpito dal primo momento la capacità di ragionare andando oltre e soprattutto la capacità di ascoltare e di immedesimarsi.

La prima volta mi ha concesso di vederla malgrado avessi prenotato la sessione con poco preavviso. Mi sono recato in loco ed ho apprezzato il fatto che mi avesse ricevuto senza essersi truccata: da ciò, ho capito sin da subito che per lei non è importante apparire ma essere, e questo per me è molto significativo.

La Donna in questione ha uno spessore notevole e questo lo si percepisce sin dai primi minuti di conoscenza. Con lei si riesce a spaziare fra vari argomenti, tutti affrontati in modo consapevole, maturo, profondo. È una persona con cui si può parlare di tutto, grazie anche al suo livello ottimo livello culturale.

La Miss è una donna di classe e questo è emerso in ogni ambito dell’interazione. I suoi movimenti ed il suo tocco sono sempre stati eleganti, anche nelle pratiche più sadiche.

Durante la sessione sono stato a volte bendato e/o immobilizzato con le manette. Mi sono comunque sentito veramente al sicuro da subito, anche quando non ero in controllo della situazione.

La formazione tantrica della Miss è emersa in modo evidente durante l’incontro. La ho trovata bravissima sia nel massaggio anale che nella penetrazione anale con lo strapon. Esegue le pratiche anali con apparente naturalezza, non fa sentire alcun dolore, anzi dona momenti distensivi e di rilassamento che arrivano a sublimarsi in profondo piacere.

Pur avendo già fatto molte sessioni con diverse mistress, è stata la prima volta che sono riuscito ad apprezzare pienamente i piaceri della penetrazione anale. In particolare, le sensazioni più belle le ho avute con il massaggio anale perché sentivo che la Miss era completamente presente e partecipe del mio momento. Era come se tutto il mio corpo vibrasse.

Ma Miss Victoria Afrodite non è solo un'eccellente operatrice tantrica. Durante la sessione si è cimentata egregiamente in varie altre pratiche come il CBT e la tortura dei capezzoli. Per il CBT, ha utilizzato la corda per “costringere” il pene e i testicoli, cera calda alternata al ghiaccio e soprattutto le mani. In particolare: le unghie sul glande, colpetti su pene e testicoli e compressione dei testicoli.

La tortura dei capezzoli è una delle mie pratiche preferite ed a cui sono particolarmente sensibile. È quindi stata una costante durante tutta la sessione. La Miss è ben fornita di numerose pinze per capezzoli e sa ben usare unghie e denti. E’ stata piuttosto severa con i miei capezzoli, non chiedevo di meglio :-) ho notato che in genere sa essere severa nell’esecuzione delle pratiche e questo suo approccio mi piace molto. Ho intuito che può essere molto sadica e mi riprometto di esplorare meglio questo aspetto nei prossimi incontri.

Mi piace molto la leggerezza che mette nel pensare alla vita, o quanto meno mi ha comunicato questo approccio alle cose.
Abbiamo parlato molto, anche durante le sessioni stesse, perché ho sentito che avevamo tante belle cose da dirci.

In genere, dopo il gioco ho sempre fretta di andarmene e mi sento sempre un tantino a disagio. Con Miss Victoria Afrodite è sempre tutto naturale, anche il social time dopo la sessione.

Dopo questa prima sessione, ho incontrato la Miss diverse volte, ed ha sempre saputo spaziare nelle pratiche. Per quanto mi riguarda, al di là della bellezza e della competenza, la costante fondamentale di ogni nostro incontro è l'esaltazione della sua grandezza interiore, che rende sempre la sessione piacevole, piccante, costruttiva ed istruttiva. L'aspetto mentale del rapporto, quindi, assume sempre un grosso rilievo.

Fisicamente è un po' più alta di me, questa cosa mi piace perché esalta la suscettibilità del mio sentirmi dominato. Quanto penso a lei, la mia anima sorride e si accende.
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 10:34     +17   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO:
- Sire del Loto Bianco
- Rosso fetish: www.rossofetish.com/f2055/
- Facebook: www.facebook.com/missvictoriaafrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: cock trampling, facesitting, umiliazione verbale, adorazione gambe e calze velate, adorazione scarpe, ballbusting, tortura genitali.

DURATA INCONTRO: 60 minuti più social time

RATE: 3 VU

ASPETTO: Dea stupenda, bellissima, alta, gambe lunghissime e perfette.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: massimo rispetto dei limiti ed attenzione alle esigenze del cliente.

PULIZIA: Ottima.


Ho deciso di incontrare Miss Victoria perché colpito dalla bellezza delle sue gambe e dei suoi piedi, che sono le parti del corpo che preferisco in una donna. Contatto quindi la Miss su whatsapp per fissare un appuntamento il giorno stesso. Ci accordiamo quindi sulle pratiche e sul dress per la sessione: minigonna di pelle nera, Louboutin, calze velate e camicia bianca.
L’incontro con la padrona è emozionante, una donna bellissima ed elegante che mi sovrasta con il suo fisico imperiale. Inoltre, la Miss mi mette subito a mio agio con un breve colloquio iniziale in cui si dimostra molto simpatica e cordiale.
Incomincia la sessione con adorazione delle sue magnifiche Louboutin in pelle nera, che lecco e ripulisco avidamente. Dopodichè incomincio a baciare le sue gambe lunghissime, perfette e sode. Sono già in estasi e super eccitato!
Ad un certo punto la Miss mi chiede di sfilarle le scarpe e così posso finalmente ammirare i suoi piedi numero 41. Io sono un appassionato di piedi grandi e posso dire che quelli di Miss Victoria sono una vera e proprio opera d’arte. L’adorazione dei suoi piedi mi fa sentire completamente sottomesso ad una vera Dea.
La sessione continua con altre pratiche più hard: cock trampling, ballbusting e torture ai genitali. Miss Victoria si dimostra molto preparata ed attenta nella loro esecuzione. Soprattutto, la cosa più importante che emerge è che la Miss ama veramente il suo lavoro.
Sono vent’anni che faccio sessioni a Roma con diverse prodomme e, per quanto mi riguarda, attualmente Miss Victoria è la migliore nel panorama capitolino.
La location è pulita e curata. La zona è facilmente raggiungibile e sono presenti numerosi parcheggi custoditi.
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 20:48     +8   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO:
- Sire del Loto Bianco
- Rosso fetish: www.rossofetish.com/f2055/
- Facebook: www.facebook.com/missvictoriaafrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: cock trampling, facesitting, umiliazione verbale, adorazione gambe e calze velate, adorazione scarpe, ballbusting, tortura genitali.

DURATA INCONTRO: 60 minuti più social time

RATE: 3 VU

ASPETTO: Dea stupenda, bellissima, alta, gambe lunghissime e perfette.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: massimo rispetto dei limiti ed attenzione alle esigenze del cliente.

PULIZIA: Ottima.


Ho deciso di incontrare Miss Victoria perché colpito dalla bellezza delle sue gambe e dei suoi piedi, che sono le parti del corpo che preferisco in una donna. Contatto quindi la Miss su whatsapp per fissare un appuntamento il giorno stesso. Ci accordiamo quindi sulle pratiche e sul dress per la sessione: minigonna di pelle nera, Louboutin, calze velate e camicia bianca.
L’incontro con la padrona è emozionante, una donna bellissima ed elegante che mi sovrasta con il suo fisico imperiale. Inoltre, la Miss mi mette subito a mio agio con un breve colloquio iniziale in cui si dimostra molto simpatica e cordiale.
Incomincia la sessione con adorazione delle sue magnifiche Louboutin in pelle nera, che lecco e ripulisco avidamente. Dopodichè incomincio a baciare le sue gambe lunghissime, perfette e sode. Sono già in estasi e super eccitato!
Ad un certo punto la Miss mi chiede di sfilarle le scarpe e così posso finalmente ammirare i suoi piedi numero 41. Io sono un appassionato di piedi grandi e posso dire che quelli di Miss Victoria sono una vera e proprio opera d’arte. L’adorazione dei suoi piedi mi fa sentire completamente sottomesso ad una vera Dea.
La sessione continua con altre pratiche più hard: cock trampling, ballbusting e torture ai genitali. Miss Victoria si dimostra molto preparata ed attenta nella loro esecuzione. Soprattutto, la cosa più importante che emerge è che la Miss ama veramente il suo lavoro.
Sono vent’anni che faccio sessioni a Roma con diverse prodomme e, per quanto mi riguarda, attualmente Miss Victoria è la migliore nel panorama capitolino.
La location è pulita e curata. La zona è facilmente raggiungibile e sono presenti numerosi parcheggi custoditi.


Grazie 😊 mi fa molto piacere che venga riconosciuta la passione per il mio lavoro e l’amore che ci metto. A presto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2021, 22:46     +17   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire.
Rosso Fetish: www.rossofetish.com/f2055/
Fetish Eros: www.fetisheros.com/mistress.asp?id=425

CITTA': Roma

PRATICHE: adorazione dei piedi e scarpe, foot job, stimolazione anale.

DURATA INCONTRO: 60 minuti

RATE: 3 VU

ASPETTO: atletica, pedi superbi.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: indole autoritaria, allo stesso tempo molto simpatica.

PULIZIA: Super.


Il mio incontro con Victoria risale a qualche mese fa. La contatto per telefono e le chiedo un incontro specificandole che adoro le estremità femminili e che sono rimasto molto bene impressionato dalle sue foto. Già dalla telefonata mi è sembrata molto gentile. Fissiamo l'appuntamento per il giorno dopo. Una volta arrivato la contatto e lei scende in strada per incontrarmi (penso che lo abbia fatto per capire chi ha davanti, cosa che ho gradito molto). Saliamo da lei. Location pulitissima. Dopo una breve conversazione mi mette subito a mio agio.

Indossa un completino intimo molto sexy e delle meravigliose Louboutin nere. Guardandomi dritto negli occhi mi ordina di spogliarmi umiliandomi e chiedendomi di strisciare al suo cospetto. Sguardo e tono della voce me lo fanno diventare immediatamente duro. Striscio ai suoi piedi ed inizio a leccarle le scarpe. Dopo poco si sposta sul divano, io in ginocchio continuo ad adorarle le scarpe. Le chiedo se posso toccarmi mentre lo faccio ma lei me lo vieta e la mia eccitazione sale. Mi permette però di continuare l'adorazione ma stavolta si leva le scarpe e mi sbatte il suo meraviglioso piede affusolato in faccia e inizia a spingerlo tutto in bocca, mi ha letteralmente scopato la bocca deridendomi. "Guardati, sbavi come un cane".

Durante tutta la pratica ad ogni mia richiesta di toccarmi ricevevo un sonoro "No". Ad un certo punto mi ha fatto sdraiare e, sempre lei sul divano, ha iniziato a prendermi il cazzo tra i suoi piedi. Tremavo. Ero veramente eccitato....stavo per venire in due secondi. Victoria lo capisce immediatamente e di ferma negandomi l'orgasmo. Questo fa sì che la mia eccitazione salga a livelli massimi. Qualsiasi cosa lei mi avrebbe chiesto l'avrei fatta e così in effetti è stato, inaspettatamente. Non so come spiegarlo ma a quel punto non ero più io che chiedevo qualcosa, era lei che mi portava dove io non pensavo di arrivare.

Avevamo parlato all'inizio dell'incontro, le avevo detto che avevo sempre e solo avuto esperienze fetish di adorazione scarpe e piedi. Il fatto è che fino all'incontro con Victoria era stato così. Insomma! Lei ha iniziato a girarci intorno, parlando del mio culetto vergine e che in quel momento se lei lo avesse chiesto io glielo avrei concesso. Perché non vedevo l'ora di essere la sua puttanella. Silenzio! L'ho guardata negli occhi ed ho annuito. Senza dire nulla.

Qui è iniziato il momento più eccitante di tutto l'incontro. Sempre in silenzio si è alzata. Ha preso guanto da una scatola, il suo sguardo mentre indossava il guanto era sempre fisso sul mio. Prende il gel, si mette davanti a me ed inizia a massaggiarmi sotto le palle e poi delicatamente mi mette un dito dentro. Muovendolo delicatamente. Ero eccitatissimo. Mi guarda e mi dice "ora puoi prendertelo in mano, perché te lo dico io e non tu". E così è stato. Tempo 10 secondi e non mi trattengo, venendomi copiosamente sulla pancia. Un misto di austerità e accoglienza, un atteggiamento che mi ha fatto eccitare molto e che mi ha spinto verso qualcosa che non avrei mai pensato di volere, almeno non in quel momento.
 
Top
121 replies since 10/2/2019, 21:41   78442 views
  Share