Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

sondaggio - concorso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2018, 14:53     +1   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


Ciao ragazzi,

ho un'ideuzza ma non ho idea di come impostarla:

Mi piacerebbe postare una specie di sondaggio: "quale categoria di clip vi piace di più?" (fermo restando un solo punto: no nudo, nè maschile nè femminile)

Tipo: Trampling? Shoe worship? Giantess? Whipping? Face slapping? Role play? (specificando che tipo), eccetera eccetera eccetera... Vorrei lasciarla "aperta", non proporre io una lista da votare...

Poi vorrei premiare una delle persone che rispondono (a random, indipendentemente se la categoria che ha proposto vince il sondaggio) e fargli una clip gratis che gli spedirò con wetransfer. E' questa la parte più complicata... l'unica cosa che mi viene in mente è di scrivere i nomi su foglietti ed estrarne uno, ma vi dovreste fidare della mia buona fede :D

Qualche altra idea su come fare l'estrazione?

p.s. in ogni caso, TERMINE SONDAGGIO 13 DICEMBRE

Edited by ^winston^ - 4/12/2018, 15:11
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2018, 15:02     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Bologna

Status:


Io opto per diversi generi: Sniffing-Smelling feet and socks, Bondage, Tickling, ruined orgasm.
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 15:08     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (SNIFF TICKLE @ 4/12/2018, 15:02) 
Io opto per diversi generi: Sniffing-Smelling feet and socks, Bondage, Tickling, ruined orgasm.

allora: bisogna indicare una categoria :) (ruined orgasm no.... no nudo :P )
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2018, 15:11     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Umiliazione pubblica😬
 
Top
Big Timka
view post Posted on 4/12/2018, 15:16     +1   -1




Quoto il gatto...
Umiliazione pubblica
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 15:20     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


Domazione del ribelle, lo slave inizia con atteggiamento paonazzo sfottendo la miss,dopo qualche tortura inizia a essere sempre più docile
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


Orco boia umiliazione pubblica :D mi sa che mi sto infilando in un vespaio eheh

Cmq di che tipo? solo verbale? O con dominazione? (per esempio schiaffi, oppure shoe worship in pubblico, eccetera)
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2018, 15:39     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Direi un misto dai...mica vogliamo limitarci?😬
 
Top
slavegui
view post Posted on 4/12/2018, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (^winston^ @ 4/12/2018, 14:53) 
Ciao ragazzi,

ho un'ideuzza ma non ho idea di come impostarla:

Mi piacerebbe postare una specie di sondaggio: "quale categoria di clip vi piace di più?" (fermo restando un solo punto: no nudo, nè maschile nè femminile)

Tipo: Trampling? Shoe worship? Giantess? Whipping? Face slapping? Role play? (specificando che tipo), eccetera eccetera eccetera... Vorrei lasciarla "aperta", non proporre io una lista da votare...

Poi vorrei premiare una delle persone che rispondono (a random, indipendentemente se la categoria che ha proposto vince il sondaggio) e fargli una clip gratis che gli spedirò con wetransfer. E' questa la parte più complicata... l'unica cosa che mi viene in mente è di scrivere i nomi su foglietti ed estrarne uno, ma vi dovreste fidare della mia buona fede :D

Qualche altra idea su come fare l'estrazione?

p.s. in ogni caso, TERMINE SONDAGGIO 13 DICEMBRE

Io posso darti una mano sul discorso dell'estrazione. Esiste un sito chiamato Random.org che è l'unico che riesce davvero a simulare un estrazione casuale. (Se qualcuno è dubbioso, vada a leggersi le spiegazioni in inglese su quel sito, io l'ho fatto e sono persuaso che sia cosi, ho delle ottime conoscenze di statistica). Fra le funzioni ce n'è una che si chiama "list random" se la memoria non mi inganna, tu inserisci tutti i nick dei partecipanti e dai l'invio. Magari ci fai un video al computer mentre lo fai cosi la tua onestà è garantita.
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 16:03     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (slavegui @ 4/12/2018, 15:48) 
CITAZIONE (^winston^ @ 4/12/2018, 14:53) 
Ciao ragazzi,

ho un'ideuzza ma non ho idea di come impostarla:

Mi piacerebbe postare una specie di sondaggio: "quale categoria di clip vi piace di più?" (fermo restando un solo punto: no nudo, nè maschile nè femminile)

Tipo: Trampling? Shoe worship? Giantess? Whipping? Face slapping? Role play? (specificando che tipo), eccetera eccetera eccetera... Vorrei lasciarla "aperta", non proporre io una lista da votare...

Poi vorrei premiare una delle persone che rispondono (a random, indipendentemente se la categoria che ha proposto vince il sondaggio) e fargli una clip gratis che gli spedirò con wetransfer. E' questa la parte più complicata... l'unica cosa che mi viene in mente è di scrivere i nomi su foglietti ed estrarne uno, ma vi dovreste fidare della mia buona fede :D

Qualche altra idea su come fare l'estrazione?

p.s. in ogni caso, TERMINE SONDAGGIO 13 DICEMBRE

Io posso darti una mano sul discorso dell'estrazione. Esiste un sito chiamato Random.org che è l'unico che riesce davvero a simulare un estrazione casuale. (Se qualcuno è dubbioso, vada a leggersi le spiegazioni in inglese su quel sito, io l'ho fatto e sono persuaso che sia cosi, ho delle ottime conoscenze di statistica). Fra le funzioni ce n'è una che si chiama "list random" se la memoria non mi inganna, tu inserisci tutti i nick dei partecipanti e dai l'invio. Magari ci fai un video al computer mentre lo fai cosi la tua onestà è garantita.

ottimo, ci darò un'occhiata!
 
Web  Top
Big Timka
view post Posted on 4/12/2018, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 4/12/2018, 15:39) 
Direi un misto dai...mica vogliamo limitarci?😬

Quoto nuovamente il gatto...
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 16:30     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


Brutal face trampling 🤓
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 16:58     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


Veniamoci incontro domazione del ribelle in pubblico
 
Top
dado21
view post Posted on 4/12/2018, 17:24     +1   -1




FOOT JOI OVER THE TOP!! 🙇🏻‍♂️💦
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 18:00     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (Milord(e) giovane ma brutto @ 4/12/2018, 16:30) 
Brutal face trampling 🤓

Una delle mie categorie preferite... faccio il tifo per te :D
 
Web  Top
41 replies since 4/12/2018, 14:53   1380 views
  Share