Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI OTTOBRE 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2018, 18:35     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


https://smfetish.forumcommunity.net/?t=60936380

Eccoci dunque alla presentazione del racconto premiato per questo mese. Ho scelto Alice di Vain soprattutto perché si tratta di una storia scritta molto bene, come aveva già dimostrato nel racconto precedente. E' una storia di un rapporto tra moglie e marito che cambia quando la dominazione da gioco diventa vita vera. Pertanto, congratulazione al nuovo vincitore
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 2/11/2018, 18:41     +1   +1   -1




Congratulazioni Vain
Pearlage
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


I miei complim enti Vain.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 2/11/2018, 21:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 2/11/2018, 18:35) 
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=60936380

Eccoci dunque alla presentazione del racconto premiato per questo mese. Ho scelto Alice di Vain soprattutto perché si tratta di una storia scritta molto bene, come aveva già dimostrato nel racconto precedente. E' una storia di un rapporto tra moglie e marito che cambia quando la dominazione da gioco diventa vita vera. Pertanto, congratulazione al nuovo vincitore

Complimenti a Vain !

Davide, suppongo che in questo racconto, ti sarai un po' rivisto in situazioni simili alla tua...
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 22:30     +1   -1
Avatar

Useless

Group:
Member
Posts:
217

Status:


Grazie mille Davide, sono davvero lusingato e contento.
Devo dire che in questi giorni ho scritto molto per i miei standard e sapere di essere letto prima che apprezzato è una sensazione del tutto nuova e bellissima.
Questo riconoscimento sarà uno stimolo a metterci più impegno e attenzione nel rileggere meglio prima di postare.
A proposito, poco per volta sto cominciando a conoscere il carattere di alcuni degli utenti più attivi sul forum e mi piacerebbe provare a scrivere una storia con alcuni di voi protagonisti, qualcuno ci ha già provato? cosa ne pensate?
Grazie ancora Vain
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 20:32     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 2/11/2018, 21:03)
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 2/11/2018, 18:35) 
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=60936380

Eccoci dunque alla presentazione del racconto premiato per questo mese. Ho scelto Alice di Vain soprattutto perché si tratta di una storia scritta molto bene, come aveva già dimostrato nel racconto precedente. E' una storia di un rapporto tra moglie e marito che cambia quando la dominazione da gioco diventa vita vera. Pertanto, congratulazione al nuovo vincitore

Complimenti a Vain !

Davide, suppongo che in questo racconto, ti sarai un po' rivisto in situazioni simili alla tua...

Beh non tanto. :) Le situazioni descritte da Vain sono lontanissime dal mio modo di vedere la dominazione. Questo non toglie però che sia un racconto valido, secondo la mia opinione, anche se non ricalca le mie fantasie
CITAZIONE (Vain @ 2/11/2018, 22:30)
Grazie mille Davide, sono davvero lusingato e contento.
Devo dire che in questi giorni ho scritto molto per i miei standard e sapere di essere letto prima che apprezzato è una sensazione del tutto nuova e bellissima.
Questo riconoscimento sarà uno stimolo a metterci più impegno e attenzione nel rileggere meglio prima di postare.
A proposito, poco per volta sto cominciando a conoscere il carattere di alcuni degli utenti più attivi sul forum e mi piacerebbe provare a scrivere una storia con alcuni di voi protagonisti, qualcuno ci ha già provato? cosa ne pensate?
Grazie ancora Vain

Prima di tutto, ancora complimenti. Una storia con gli utenti del forum è già stata scritta. Anzi, ne sono state scritte due ma soltanto ironiche. Divertentissime ma erano una presa in giro di tutti noi. Una storia seria non è mai stata scritta. Sarebbe davvero bello se riuscissi a farlo ora che hai più presente il carattere di molti utenti del Sire
 
Top
5 replies since 2/11/2018, 18:35   2618 views
  Share