Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

desire

« Older   Newer »
  Share  
Maxslave 3
view post Posted on 28/10/2018, 10:21     +3   +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 28/10/2018, 06:55) 
Non so da dove prendiate le notizie: è giorni che si parla dello schifo che c’è in quella zona, sede di spaccio e rifugio per tossicodipendenti.

CITAZIONE (Maxslave 3 @ 27/10/2018, 23:53) 
Due pesi e due misure ci sono stati eccome. Nel primo caso si è cavalcata l'onda razzista in quanto l'atleta era di colore, salvo scoprire poi che quei deficienti che avevano tirato l'uovo erano recidivi e che il colore della pelle della giovane atleta non c'entrava niente.

Il pensiero che fosse per il colore della pelle è venuto al 99% della popolazione, è stato sbagliato, ma sembrava una motivazione corretta.
CITAZIONE (Maxslave 3 @ 27/10/2018, 23:53) 
Nel caso di Desiree si è svolta una campagna completamente diversa non colpevolizzando gli assassini in quanto immigrati ma addirittura cercando di dare la colpa ai genitori che hanno permesso a una ragazzina di 16 anni tutta quella libertà. Semplicemente vergognoso

Non ho capito “non colpevolizzando gli assassini in quanto immigrati”...cosa significa?
Gli assassini vanno colpevolizzati in quanto assassini...non per altro. Ma forse ho capito male io, non posso pensare che sia così
Mica volevi che siccome hanno accusato i fenomeni delle uova di essere razzisti, gli assassini di Desiree Mariottini dovrebbero essere colpevolizzati, dalla stampa, di essere immigrati?
Io lancio un uovo e sono un delinquente, se lo lancio perché il bersaglio è di colore, c’è l’aggravante del razzismo.
Se stupro e uccido una ragazza di 16 anni, sono uno stupratore e assassino, l’aggravante non è l’essere immigrato, ma il fatto che lei fosse minorenne

Nel caso dell'atleta, la stampa di sinistra si è gettata a corpo morto sull'ipotesi di razzismo per dimostrare come il nuovo governo fosse in qualche modo colpevole dell'aumento di episodi di violenza nei confronti di immigrati senza avere in mano nessuno straccio di prova. Che io e te ci possiamo fare delle ipotesi e' un conto, che le scrivano i giornali è un altro e quello che hanno scritto era semplicemente politica e non cronaca. Naturalmente politica secondo ioro. Nel caso di Desiree invece, non c'è stato lo stesso assalto mediatico malgrado in questo caso ci fosse un omicidio condito da stupro, ben più grave di una bravata cretina come tirare un uovo. Quindi, non si è attaccata l'immigrazione clandestina ma si è cercato di capire i motivi dell'omicidio. Quindi, in questo caso i giornalisti hanno agito in modo quasi professionale anche se scaricare le colpe su genitori che hanno appena perso una figlia lo trovo cinico, mentre nel caso del lancio di uova hanno preso la palla al balzo per vomitare contro un governo che non amano. Spero di essere stato più chiaro. E siccome si richiedeva se i due casi fossero stati affrontati in modo diverso con due pesi e due misure, la risposta può essere una sola:si
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 10:30     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


Io, da sostenitore M5S/Lega, dico che su social e Tg vari, i politici, stanno strumentalizzando tutti questi omicidi per fare campagna elettorale (destra e sinistra, allo stesso modo, senza eccezioni).
E fin qui... Ormai ero quasi abituato.
Ma ora pure alcuni giornalisti strumentalizzano le notizie? Ma siamo matti, dove siamo arrivati?
Certo, sono d'accordo che l'immigrazione sia UNO dei tanti problemi di sicurezza, su cui la destra punta per fare il pieno di voti... Ci sta.
Certo, capisco anche che la sinistra abbia finito gli argomenti per applicare la cosìdetta "resistenza" (come loro stupidamente la definiscono)... Ci sta.
Però, che facciano i propri comodi su ogni fottuto morto, a me non sta più bene; almeno non sui giornali o sui Tg! I social non li commento neppure, che tanto...
L'informazione deve essere libera da ideali, obbiettiva e neutrale e non sempre e solo un mezzo d'influenza delle masse, a favore del partito di riferimento!
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 10:43     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


Altra cosa è che, se la notizia la distorce uno di noi, magari sul twitterino... Vabbè, ci pigliamo insulti oppure nessuno ci caga e amen. Una fakenews di poco conto. Non casca certo il mondo.
Ma se lo fanno una Meloni, un Salvini, un Martina, un Bersani? E quando sono i direttori di tg e giornali a farlo, proprio attraverso tutti i mezzi d'informazione?
Senza fonti certe, senza informazioni chiare sui casi... Non è informazione, ma propaganda.
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 10:55     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Maxslave 3, la stampa sbaglia, in generale. Guarda il caso di Torino durante la stupenda (😂) finale di champions: avevano già messo in croce quel ragazzo con lo zaino, ricordo ancora la frase “alza le braccia in cielo con un gesto evocativo e crea il panico”.
Il caso Cucchi?
La stampa fa errori, se viene colpita una ragazza di colore con un uovo, anche le indagini della polizia iniziano dalle frange razziste...mica come prima ipotesi parti dal figlio del consigliere annoiato...

Comunque io guardo il tg La7 di Mentana, serio, un po’ troppo sulla politica, ma quando sbaglia lo ammette e chiede scusa. Evitate Studio Aperto e rete4.
Ma non vi ricordate che con la sx al governo (prodi, bersani ecc...) i tg di mediaset hanno martellato tutti i giorni con il problema sicurezza-immigrati? C’era uno stupro al giorno.

Mal comune non è mezzo gaudio: come non si deve accusare qualcuno di razzismo, non si deve enfatizzare se un reato lo commetto un italiano o un immigrato.

Ripeto, la notizia del meccanico italiano che ha drogato e stuprato manco l’hanno detta al tg...che dobbiamo fare?
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 28/10/2018, 11:18     +2   +1   -1




Il vero problema della mancanza di obiettività nell'esporre una notizia, da parte della carta stampata, è che tutte le testate giornalistiche sono politiche, oppure appartengono ad editori politicamente schierati.. Di conseguenza la notizia riportata subirà sempre l'influenza di quel dato o quello altro partito.
Scordiamoci qui in Italia una stampa corretta veritiera trasparente... Perché troveremo sempre una stampa condizionata.
Pearlage
 
Top
O Mega
view post Posted on 28/10/2018, 11:36     +2   +1   -1




È peggio di così. Le grandi testate vivono di finanziamenti pubblici ingiustificabili, ma sono dirette da holding non nazionali che hanno evidenti interessi economici a forzare la realtà entro precise e non condivise cornici interpretative.
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 23:23     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


pienamamte d'accordo con perlage, i giornali hanno interessi politici, il vero errore e' li, distorgono sempre la notizia a favore di qualcosa o qualcuno,
poi si lamentano che son calate le vendite dei giornali, non fanno più' il loro lavoro, ho meglio non lo fanno come va fatto….
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 30/10/2018, 23:26     +3   +1   -1




Avere una stampa di parte... È come non averla... O forse peggio
Pearlage
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 23:30     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


in più' prendo anche agevolazioni
…che vergogna!!!!!!!!
 
Top
23 replies since 27/10/2018, 11:51   494 views
  Share