Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

desire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2018, 11:51     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


non voglio far politica, non e' il mio lavoro, ma perché i giornali e i media, non usano sempre la stessa misura per dar notizie?
vi ricordate quel uovo finito sul volto di una ragazza atleta? e la povera desire morta?
secondo voi hanno usato lo stesso metro per render pubblica la notizia?
 
Top
O Mega
view post Posted on 27/10/2018, 14:24     +1   -1




Ma ovvio che no. Te ne stupisci?
 
Top
view post Posted on 27/10/2018, 19:01     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


no non mi stupisco, volevo solo sapere se e' un mio pensiero ho e' il pensiero di più' persone,
grazie
e poi si lamentano che la gente non compra più i giornali!!!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2018, 19:45     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Perchè? Non ne stanno parlando di Desiree Mariottini? Che cosa dovrebbero fare per non farti venire certi pensieri?
Oppure, vediamo se ho capito, ti ha urtato che abbiano parlato (in generale) dell'uovo sull'atleta? Non dovevano farlo vero? Alla fine sti immigrati che vengono difesi danno un po' fastidio, che stessero a casa loro, così nessuno gli tira niente addosso...

P.s. visto che sei tanto sensibile, scrivi almeno il nome in maniera corretta.
 
Top
O Mega
view post Posted on 27/10/2018, 20:03     +4   +1   -1




Gatto, ma su che pianeta vivi? Intanto, gli assassini in questione non sono "migranti", ma irregolari ben imboscati tra le maglie della legge italiana attuale. O vogliamo dire che di per sé un immigrato sia un delinquente? Eh no! Perché questo sarebbe davvero discriminazione, ma a fini giustificazionisti!
I due pesi e le due misure ci sono tutti. Ed è evidente. Ma la vostra parte politica pensa che sia plausibile distinguere tra orridi intolleranti e contemplatori imparziali di casi umani. Non è così. Le due notizie hanno ricevuto una copertura mediatica diversa. Nel primo caso ci si è subito precipitati ad additare come aggressori razzisti individui non ancora indentificati per puro spirito gregario, anteponendo a qualsiasi cautela professionale un'enfasi totalmente inopportuna e mistificante (così hanno infatti stabilito i riscontri).
Di questo evento, le cui caratteristiche sono assai simili a quelle del precedente caso mediatico, nessuno ha mostrato l'intenzione di collegarlo per via sociologica alla condizione di promiscuità in cui si muovano certe categorie e individui. Magari per non disturbare ulteriormente i sonni e le veglie di amministratori finora complici del degrado in cui tali delitti sono maturati. Ci vuole comunque una ben cattiva coscienza per far scattare il nervo della difesa oltranzista del Diverso in assenza di fatti che ne definiscano altrimenti la valenza sociale. Un bell'esempio di eterodirezione del pensiero.
 
Top
view post Posted on 27/10/2018, 20:12     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


O Mega...gli "immigrati difesi" era riferito all'atleta che ha ricevuto l'uovo.
Mi sa che mi hai frainteso di brutto.
 
Top
Maxslave 3
view post Posted on 27/10/2018, 22:53     +1   +1   -1




Due pesi e due misure ci sono stati eccome. Nel primo caso si è cavalcata l'onda razzista in quanto l'atleta era di colore, salvo scoprire poi che quei deficienti che avevano tirato l'uovo erano recidivi e che il colore della pelle della giovane atleta non c'entrava niente. Nel caso di Desiree si è svolta una campagna completamente diversa non colpevolizzando gli assassini in quanto immigrati ma addirittura cercando di dare la colpa ai genitori che hanno permesso a una ragazzina di 16 anni tutta quella libertà. Semplicemente vergognoso
 
Top
view post Posted on 27/10/2018, 23:40     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


Io so solo che in questo paese, politici e (ahimè) giornalisti, hanno smesso da tempo di rispettare i morti assassinati! Ed i social non fanno altro che buttare benzina sul fuoco.
Mi stupisco di tutti i concittadini, che non si accorgono di questi politici che usano i casi di omicidio (Cucchi, Macerata, desiree), ognuno per fare campagna elettorale!
Idem vale per i giornalisti, ed i social che permettono di far spammare tutte le notizie, senza il minimo ritegno...pur di vendere il giornaletto!
L'ideale politico, quando la gente muore in questi modi, centra ben poco. Sarebbe ora che ci fosse più rispetto per le vittime, per le famiglie ed una legge più dura, con la giustizia assicurata.
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 00:27     +1   +1   -1
Avatar

Useless

Group:
Member
Posts:
217

Status:


@Simo928
Fai attenzione che nell tuo intervento sei vittima, come altri del resto, di un meccanismo di generalizzazione. La responsabilità penale è per definizione personale e ogni caso fa storia a sè. la deriva razzista sta proprio nel generalizzare estendendo le responsabilità personali ad un genere, una specie sulla base del colore della pelle, o di altre categorie.
Questo meccanismo molto spesso involontario riguarda sia chi difende che chi accusa, ogni individuo è responsabile delle proprie azioni e non rappresenta di per sè una categoria.
Il caso della povera Desiree può essere interpretato in molti modi e da diversi punti di vista resta il fatto che nessuno ne da destra ne da sinistra ha saputo prevenire, intercettare il suo malessere, porgerle una mano, fermare la mano degli assassini, prima che il peggio potesse prendere forma.
se siamo sinceri dovremmo riconoscere che ci sono amministrazioni di ogni colore in Italia e i risultati in termini di prevenzione sono assai simili. Io vivo a Torino e sto sperimentando il "nuovo" vi posso garantire che dopo qualche anno non vedo la differenza.
I problemi complessi non si possono semplificare con un colpo di ruspa, semplicemente perchè non funziona di più del nascondere la polvere sotto al tappeto.
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 00:30     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


Per l'appunto, io intendevo che comunque si tratta di omicidi ed il colore politico non li cambia. Sempre omicidi restano quelli che ho citato, almeno lo sono, senza contarne altri.
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 00:35     +1   -1
Avatar

Useless

Group:
Member
Posts:
217

Status:


Ok allora siamo d'accordo, ho interpretato male.
ciao
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 06:55     +4   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Non so da dove prendiate le notizie: è giorni che si parla dello schifo che c’è in quella zona, sede di spaccio e rifugio per tossicodipendenti.

CITAZIONE (Maxslave 3 @ 27/10/2018, 23:53) 
Due pesi e due misure ci sono stati eccome. Nel primo caso si è cavalcata l'onda razzista in quanto l'atleta era di colore, salvo scoprire poi che quei deficienti che avevano tirato l'uovo erano recidivi e che il colore della pelle della giovane atleta non c'entrava niente.

Il pensiero che fosse per il colore della pelle è venuto al 99% della popolazione, è stato sbagliato, ma sembrava una motivazione corretta.
CITAZIONE (Maxslave 3 @ 27/10/2018, 23:53) 
Nel caso di Desiree si è svolta una campagna completamente diversa non colpevolizzando gli assassini in quanto immigrati ma addirittura cercando di dare la colpa ai genitori che hanno permesso a una ragazzina di 16 anni tutta quella libertà. Semplicemente vergognoso

Non ho capito “non colpevolizzando gli assassini in quanto immigrati”...cosa significa?
Gli assassini vanno colpevolizzati in quanto assassini...non per altro. Ma forse ho capito male io, non posso pensare che sia così
Mica volevi che siccome hanno accusato i fenomeni delle uova di essere razzisti, gli assassini di Desiree Mariottini dovrebbero essere colpevolizzati, dalla stampa, di essere immigrati?
Io lancio un uovo e sono un delinquente, se lo lancio perché il bersaglio è di colore, c’è l’aggravante del razzismo.
Se stupro e uccido una ragazza di 16 anni, sono uno stupratore e assassino, l’aggravante non è l’essere immigrato, ma il fatto che lei fosse minorenne
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 08:38     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ah...lo sapevate? Qualcuno ne ha parlato al tg?
https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/...6aZXn6cw46fLjq4

È del 19 Ottobre...
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 28/10/2018, 09:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 27/10/2018, 20:45) 
Perchè? Non ne stanno parlando di Desiree Mariottini? Che cosa dovrebbero fare per non farti venire certi pensieri?
Oppure, vediamo se ho capito, ti ha urtato che abbiano parlato (in generale) dell'uovo sull'atleta? Non dovevano farlo vero? Alla fine sti immigrati che vengono difesi danno un po' fastidio, che stessero a casa loro, così nessuno gli tira niente addosso...

P.s. visto che sei tanto sensibile, scrivi almeno il nome in maniera corretta.

Il caso della atleta di colore, che se fossi nella federazione multerei e sospenderei...per l'atteggiamento anti sportivo ed anti professionale che ha avuto, è ben diverso dagli ultimi casi di ragazze italiane stuprate massacrante od addirittura fatte a pezzi da cittadini per lo più extracomunitari.
La stampa a mio avviso evidenzia erroneamente e macroscopicamente le due cose.
Per non far sembrare l'Italia razzista, evidenzia con titoloni in prima pagina l'uovo e l'occhio della atleta di colore... Dando magari meno enfasi od importanza alle nostre ragazze massacrate, stuprate ed uccise in maniera barbara, da... Guarda chi uomini di colore o clandestini che non dovrebbero calcare il suolo italiano.
Sarà un caso?
Pearlage
 
Top
O Mega
view post Posted on 28/10/2018, 10:18     +1   -1




Che schifo... 🤮



CITAZIONE (Gatto_gattone @ 28/10/2018, 08:38) 
Ah...lo sapevate? Qualcuno ne ha parlato al tg?
https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/...6aZXn6cw46fLjq4

È del 19 Ottobre...
 
Top
23 replies since 27/10/2018, 11:51   494 views
  Share