Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

recensioni anonime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2018, 22:15     +1   -1
Avatar

Motivatore

Group:
Member
Posts:
534
Location:
Milano

Status:


Suggerisco di dare la possibilità di fare recensioni anonime, altrimenti uno può sentirsi obbligato a recensire positivamente qualcuno per evitare ripicche.
 
Web Contacts  Top
slavegui
view post Posted on 18/9/2018, 22:31     +3   +1   -1




CITAZIONE (white_flood @ 18/9/2018, 23:15) 
Suggerisco di dare la possibilità di fare recensioni anonime, altrimenti uno può sentirsi obbligato a recensire positivamente qualcuno per evitare ripicche.

Comprendo la necessità che quest'idea potrebbe risolvere, ma purtroppo l'anonimato può facilmente essere sfruttato per altri fini e questo porterebbe a rendere ancora meno credibili ed ancora più contestabili le recensioni.
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 18/9/2018, 23:00     +2   +1   -1




Le recensioni anonime diventano blackmail. Evitare
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 22:31     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Concordo: per evitare di essere riconosciuti basta non dire chi si è sul Sire ed aspettare un po' di tempo per recensire. Anche perchè mi sembra che tu sia già anonimo, giusto? Sei solo un nick.
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 08:07     +1   -1
Avatar

Motivatore

Group:
Member
Posts:
534
Location:
Milano

Status:


Scenario:

ho contattato su questo forum una fetish girl. Mi sono trovato malissimo. Le ho detto che mi sono trovato male e che le avrei fatto una brutta recensione per evitare che altri utenti del forum si becchino "'na sola" (per dirlo alla romana). Ecco allora che la signorina mi dice: "se mi fai una brutta rece, allora io ti sputtano e sul forum dico che nessuno deve fidarsi di te".

Ecco il perchè delle recensioni anonime.
 
Web Contacts  Top
slavegui
view post Posted on 20/9/2018, 08:43     +3   +1   -1




CITAZIONE (white_flood @ 20/9/2018, 09:07) 
Scenario:

ho contattato su questo forum una fetish girl. Mi sono trovato malissimo. Le ho detto che mi sono trovato male e che le avrei fatto una brutta recensione per evitare che altri utenti del forum si becchino "'na sola" (per dirlo alla romana). Ecco allora che la signorina mi dice: "se mi fai una brutta rece, allora io ti sputtano e sul forum dico che nessuno deve fidarsi di te".

Ecco il perchè delle recensioni anonime.

Secondo me dovresti scriverla comunque la tua recensione spiegando le tue ragioni. La signorina risponderà facendo quanto ha minacciato? Non importa, quello che scrivi resta indelebile qui. Chi cercherà recensioni su di lei dovrà leggere la tua rece negativa, magari anche i suoi tentativi di screditarti, ma c'è una cosa che lei non può evitare...il dubbio, chi legge avrà sempre il dubbio se quello che ha fatto quella recensione fosse sincero o meno.
 
Top
5 replies since 18/9/2018, 22:15   211 views
  Share