Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Richiesta video Dune Hands

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2018, 15:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Buon pomeriggio a tutti, sono alla ricerca del seguente video tratto da Dune Hands: www.clips4sale.com/studio/39812/15616300/BOOK+OF+DESIRE+11
Qualcuno ne è in possesso? Grazie mille :)
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 6/9/2018, 21:59     +1   -1




Ti sei fissato te con le orecchie eh :D ? L'ultima volta quando ti trovai quello italiano di Daphne e l'altra che non ricordo il nome, ma sempre con le tirate di orecchie, scatenasti un putiferio nel mio 3D video... :D :D - Mi sembra di averlo questo che stai richiedendo....ma non so se lo metterò :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 14:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 6/9/2018, 22:59) 
Ti sei fissato te con le orecchie eh :D ? L'ultima volta quando ti trovai quello italiano di Daphne e l'altra che non ricordo il nome, ma sempre con le tirate di orecchie, scatenasti un putiferio nel mio 3D video... :D :D - Mi sembra di averlo questo che stai richiedendo....ma non so se lo metterò :D

Ahahah dai Servo non esagerare!! Anzi, ho scoperto di non essere l'unico ma che invece ci sono moltissime persone che adorano l'ear pulling. E' una delle poche pratiche in cui sei letteralmente nelle mani (o meglio nelle dita) della miss senza possibilità di muoverti. Se non lo metterai non mi offendo mica, tranquillo :D Mi piaceva solo vedere quei pezzi di belle ragazze all'opera!
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 10/9/2018, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (Solespassion @ 10/9/2018, 15:26) 

CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 6/9/2018, 22:59) 
Ti sei fissato te con le orecchie eh :D ? L'ultima volta quando ti trovai quello italiano di Daphne e l'altra che non ricordo il nome, ma sempre con le tirate di orecchie, scatenasti un putiferio nel mio 3D video... :D :D - Mi sembra di averlo questo che stai richiedendo....ma non so se lo metterò :D

Ahahah dai Servo non esagerare!! Anzi, ho scoperto di non essere l'unico ma che invece ci sono moltissime persone che adorano l'ear pulling. E' una delle poche pratiche in cui sei letteralmente nelle mani (o meglio nelle dita) della miss senza possibilità di muoverti. Se non lo metterai non mi offendo mica, tranquillo :D Mi piaceva solo vedere quei pezzi di belle ragazze all'opera!

Da cosa ti sei accorto di non essere l'unico estimatore dell'ear pulling :o: :D ?

Non è vero che ce l'ho, stavo scherzando :P ...comunque se mi capita di vederlo in rete libero, poi, posso anche metterlo :D
 
Top
view post Posted on 11/9/2018, 15:18     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 10/9/2018, 15:49) 
CITAZIONE (Solespassion @ 10/9/2018, 15:26) 

CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 6/9/2018, 22:59) 
Ti sei fissato te con le orecchie eh :D ? L'ultima volta quando ti trovai quello italiano di Daphne e l'altra che non ricordo il nome, ma sempre con le tirate di orecchie, scatenasti un putiferio nel mio 3D video... :D :D - Mi sembra di averlo questo che stai richiedendo....ma non so se lo metterò :D

Ahahah dai Servo non esagerare!! Anzi, ho scoperto di non essere l'unico ma che invece ci sono moltissime persone che adorano l'ear pulling. E' una delle poche pratiche in cui sei letteralmente nelle mani (o meglio nelle dita) della miss senza possibilità di muoverti. Se non lo metterai non mi offendo mica, tranquillo :D Mi piaceva solo vedere quei pezzi di belle ragazze all'opera!

Da cosa ti sei accorto di non essere l'unico estimatore dell'ear pulling :o: :D ?

Non è vero che ce l'ho, stavo scherzando :P ...comunque se mi capita di vederlo in rete libero, poi, posso anche metterlo :D

In giro sul web i vari video hanno molte views e molti commenti inoltre discutendo con varie miss mi è stato detto che è una pratica molto richiesta in sessione!
 
Top
4 replies since 6/9/2018, 15:04   263 views
  Share