Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI LUGLIO 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2018, 18:46     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


https://smfetish.forumcommunity.net/?t=60608788

Vorrei fare una piccola premessa. Io non amo questo genere di storie. La mia visione della dominazione è totalmente diversa. Per me è condivisione, rispetto e anche un pizzico di tenerezza, tutte situazioni che non trovo in questo racconto. Ciononostante, quando decido di premiare una storia ed insignirla come la migliore del mese, cerco di non badare al fatto che le pratiche inserite non siano di mio gradimento ma alla scrittura ed al modo in cui sono descritti i personaggi, compreso ovviamente il lato emozionale degli stessi . Ed in questo ho visto una scrittura pulita e senza particolari errori ed un'attenta caratterizzazione del personaggio principale, i suoi dilemmi, le sue incertezze ed i suoi desideri. E quindi, il miglior racconto di questo torrido mese di luglio è < Ero tornato libero> di iguana_slave. Nella speranza mia personale che il proseguimento lo faccia avvicinare un po' di più al mio gusto :) .
Complimenti quindi a iguana_slave
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 20:01     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291
Location:
milano

Status:


Beh che dire… Grazie Davide e grazie allo staff del forum!
È un onore e una grande soddisfazione che il mio racconto sia considerato il migliore del mese in quello che ad oggi è senza dubbio il miglior sito italiano a tema bdsm/fetish, e punto di riferimento proprio per i racconti.
Un ringraziamento a chi ha avuto la pazienza di leggere tutti i capitoli e a chi ha voluto scrivere un commento o una critica.
E un particolare ringraziamento proprio a chi ha proseguito la lettura nonostante certi aspetti della storia non gli siano congeniali!
 
Top
1 replies since 1/8/2018, 18:46   2816 views
  Share