Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Racconti su celebrities, Un'idea secondo me molto interessante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2018, 18:23     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, ho letto alcuni dei vostri racconti, che ne direste do scriverne alcuni che hanno come "padrone" o "mistress" alcune delle attrici, cantanti, ballerine, ecc... Più famose dei nostri tempi e non? Mi viene in mente questa richiesta dopo aver letto il fantastico racconto intitolato "la Dea di Hermione Granger" che vede Hermione schiava di Pansy Parkinson. A me allora è venuta la curiosità di vedere un racconto che vedesse, per esempio, Hermione padrona di qualcuno ad Hogwarts, dato anche che Emma Watson ha dei piedi meravigliosi. Detto questo quindi fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri piedi delle celebrities preferiti (Emma Watson,Emma Stone, Katy Perry, Ariana Grande, ecc...) grazie a tutti
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 6/7/2018, 20:03     +1   -1




Io non scrivo, non so scrivere racconti però a volte li leggo. Devo dire che la tua idea mi stuzzica molto, mi piacerebbe un racconto che come "Dea Eroina" fosse una bella celebrità.
 
Top
Maxslave2 la vendetta
view post Posted on 8/7/2018, 18:50     +1   -1




A me invece non piacciono i racconti sulle celebrities. Già quello di Hermione e' comunque un personaggio e non una persona reale e la forza di quel racconto sta nella particolarità dell'ambientazione. Ma comunque e' un mio gusto
 
Top
view post Posted on 15/7/2018, 13:36     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,468

Status:


Ogni tanto ci penso...
Poi vedo delle foto di Sienna Miller o Keira Knightly; Di quanto fossero amiche e subito penso di poterlo scrivere...
 
Top
Elites
view post Posted on 30/7/2018, 20:11     +1   -1




A tema gioco di ruolo e immagianzione va bene fantasticarci ogni tanto e pensare possa essere vero
 
Top
4 replies since 6/7/2018, 18:23   710 views
  Share