Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Problemi inserimento url

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2018, 17:13     +1   -1
Avatar

Rigger, Master, Community Leader. Paraculo quanto basta :)

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Roma

Status:


ciao, ho provato a postare un evento nel forum apposito, ma il sistema continua a darmi errore dicendo che ho inserito un url non valido.
Eppure ho usato il pulsantino URL qui in alto ed il sito è quello di AKA che funziona correttamente (aka-roma.it)
Cosa sto sbagliando? :O
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2018, 17:21     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Semplicissimo!
Non ti sei ancora presentato.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 17:51     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Stefano_Laforgia @ 12/6/2018, 18:13) 
ciao, ho provato a postare un evento nel forum apposito, ma il sistema continua a darmi errore dicendo che ho inserito un url non valido.
Eppure ho usato il pulsantino URL qui in alto ed il sito è quello di AKA che funziona correttamente (aka-roma.it)
Cosa sto sbagliando? :O

Ciao

Prova a copia incollare il Link nella pagina,direttamente .

O è il Banner?
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 20:54     +1   -1
Avatar

Rigger, Master, Community Leader. Paraculo quanto basta :)

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Roma

Status:


@le lien non riesco ad inserire un link nel testo di un messaggio qui sul forum (infatti nel testo del msg precedente ho scritto il sito senza metterci http : // davanti altrimenti mi avrebbe dato errore) o nella firma, non sono riuscito nemmeno a cambiare l'avatar (mi dice che il formato non è valido pur essendo un .jpg).

E' tutto collegato? Come faccio a sapere se e quando posso usare una funzione? In pratica: come faccio a capire se l'errore è dovuto a dei permessi che non ho sul sito o a problemi del mio pc o della connessione o chissà che altro (es. il file grafico non è del tipo giusto)?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2018, 23:02     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Stefano_Laforgia @ 14/6/2018, 21:54) 
@le lien non riesco ad inserire un link nel testo di un messaggio qui sul forum (infatti nel testo del msg precedente ho scritto il sito senza metterci http : // davanti altrimenti mi avrebbe dato errore) o nella firma, non sono riuscito nemmeno a cambiare l'avatar (mi dice che il formato non è valido pur essendo un .jpg).

E' tutto collegato? Come faccio a sapere se e quando posso usare una funzione? In pratica: come faccio a capire se l'errore è dovuto a dei permessi che non ho sul sito o a problemi del mio pc o della connessione o chissà che altro (es. il file grafico non è del tipo giusto)?

Il Link lo copi incolli direttamente sulla pagina.

Stefano usa Imgur ti da il formato preciso ( si ipg)

Per le altre domande chiedi ad ADMIN o a Mick ( supervisore) lui sa ogni cosa

Presumo che erano due gli http ne hai cancellato uno ,l’atro si genera in automatico ,a me succede questo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 07:49     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Ciao Stefano,
senza aver scritto 5 post pubblici non si può mettere link, il sistema lo impedisce automaticamente.
 
Web  Top
5 replies since 12/6/2018, 17:13   165 views
  Share